Page 45 of 98 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Un pò impossibile...le mummie non hanno mutation quindi niente claw e block lo prendono solo sul doppio
    era randolk che diceva del claw e mi ci ero montato per il block nessun problema... lo rollo al prossimo upgrade
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    era randolk che diceva del claw e mi ci ero montato per il block nessun problema... lo rollo al prossimo upgrade
    no non hai capito..per prendere block devi tirare un doppio, quindi 1-1, 2-2, 3-3 etc non è detto che prendano block insomma
    Gli Undead sono belli , ci ho vinto un torneo con loro MA ad alto TV prendono di quelle botte non indifferenti
    I key player che ti fan vincere le partite, i quattro ghoul, hanno AV7 niente regen e niente apothecary quindi preparati a vederli morire o a rompersi facilmente
    Sopratutto, essendo i tuoi scorer diventano facilmente SPP hog e ti boostano il TV della squadra ( senza che però la squadra valga realmente quel valore )
    A livelli bassi, fino a 1600 di tv circa. sono un ottimo team, dopo quando arrivano team blindati ( chaos ad esempio ) inizi a vedere le difficoltà
    *WoD Kittens*

gli unici team che per ora mi hanno dato difficolta' a TV alti sono orchi e skaven..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    gli unici team che per ora mi hanno dato difficolta' a TV alti sono orchi e skaven..
    Che TV hai ?
    *WoD Kittens*

1900

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

ma la lega albion esiste?!? c'ho dentro un paio di squadre ma il matchmaking non mi trova mai nulla
    Spoiler

Ricordatevi che la dead line per questa giornata è venerdi.
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

che partite ci sono in programma?
    gratz.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io devo organizzarmi con airpana, colgo l'occasione per proporre domani sera, oppure martedì verso le 23 mercoledì c'è la champions magari dopo la partita fammi sapere airpanazza..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Domani sera i Sauri di Kappa cercheranno di fermare l'avanzata dei norse... o viceversa

PS io posso lanciare la versione legendary direttamente senza aprire Steam (però non c'ho giocato mai online)
    \steamapps\common\Blood Bowl Legendary Edition\BB_LE.exe
    Last edited by Abby; 17th February 2013 at 21:36.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Randolk's Avatar

mercoledì io e shub, o se c'è stasera.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Finita or ora con Milker.
    Amazzoni batte Elfi Oscuri 1-0
    Partita equilibrata con alcuni tiri sfortunati da parte di Milker subito all'inizio con recupero della palla da parte mia e un incoraggiante TD!
    Rabbiosa risposta dei Dark con 4 o 5 stordimenti che mi falciano la squadra e per fortuna la campanella mi salva da un più che certo pareggio.
    Seconda metà Milker riesce ad arrivare a pochi metri dalla metà , ma le Amazzoni con un impeto di orgoglio riescono a portare la palla di nuovo a metà campo.
    Botte varie con un morto nelle file degli Egli.
    Una prece ._.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io devo organizzarmi con airpana, colgo l'occasione per proporre domani sera, oppure martedì verso le 23 mercoledì c'è la champions magari dopo la partita fammi sapere airpanazza..
    Wolfo, per ok per stasera 22.30/23, martedi dopo le 23.30, mercoledi post champions 22.30/23.

Stasera per me sarebbe gia' perfetto
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sto affilando la punta del cazzo della tenia, nulla potrà fermarmi questa sera... ci becchiamo verso le 22.30 su ts, vi voglio caldi, vi voglio umidi, il clima migliore per parassiti e batteri insomma...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sto affilando la punta del cazzo della tenia, nulla potrà fermarmi questa sera... ci becchiamo verso le 22.30 su ts, vi voglio caldi, vi voglio umidi, il clima migliore per parassiti e batteri insomma...
    o wolfo, secondo te, unendo i nostri cervelli ce la facciamo a streammare?!?

se qualcuno c'è faccio 2 prove QQ

edit. non posso streammare, il programma mi dice testuali parole: "Hai una scheda grafica di merda"

Wolfo sei come al solito la salvezza dell'umanità

@Tacitus&Milker, vi ho confermato il risultato del match, potete gestirvi gli avanzamenti
    Last edited by Airpana; 18th February 2013 at 11:55.
    Spoiler

Page 45 of 98 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast