Giusto per chiedere a chi ci ha giocato se vale la pena prenderlo ora che è in offerta su console.
Due parole anche su gameplay, longevità, trama avvincente o piatta.
Giusto per chiedere a chi ci ha giocato se vale la pena prenderlo ora che è in offerta su console.
Due parole anche su gameplay, longevità, trama avvincente o piatta.
Spoiler
è un tutto un filmato e vinci premendo un bottone.
Bello da vedere ma noiosissimo imho ( giocate 3-4 ore)
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
L´ho comprato anche io da poco perchè volevo provare un gioco 3D per il mio nuovo gioiellino da 55 pollici.
Come detto da Lukas, visivamente è davvero bello, soprattutto per il 3D, e mi ci sto divertendo da più di 30 ore, ma ho quasi finito i collezionabili e mi mancano 2 capitoli della storia che conto di poter finire in meno di un´ora, ed alla fin fine posso dire che è davvero un "more of the same" di una facilità estrema.
Se non sei uno che si perde a cercare cose per la mappa allo scopo di vedere il 100% allora lascia perdere che ti offre pochino, poi il multiplayer su un gioco del genere non l´ho davvero mai capito.
Last edited by CrazyD; 16th February 2013 at 08:48.
il multiplayer è tipo la parte più bella da quando lo hanno inserito, a parte chi lo gioca di merda, ma è davvero interessante come modalità.
"Late to the Party" (neppure io lo sapevo, ho cercato su urbandictionary ghghgh)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
quindi faccio prima ad affittare un blueray? bene.
Spoiler
Quando usi questi acronimi me lo fai venire barzotto Randold
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Guarda è il primo AC a cui ho smesso di giocare dopo meno di 5 ore.
La parte piu bella sono le missioni delle navi, infatti sto cercando un cheat per attivarle tutte subito e giocarmi solo quelle.
Il resto è piattissimo, specialmente il combat è peggiorato tantissimo, prima c'erano i tasti per ogni arto del pg, ora il combat è completamente unicamente monotasto, una monotonia assurda.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io ne ho giochicchiato uno, il primo, quando era buggatissimo. Per dire, anche in batman AC il combat è "elementare"...Y per le botte, X per i counter, A per lo stun col mantello e le altre combo che sblocchi poi. E' tanto diverso da così?
Spoiler
il combat in se no, il problema è che l'ia fa merda a spruzzo
se ti trovi in mezzo a 10 100 1000 nemici non cambia nulla, ti attaccano uno per volta
poi da quel che so\ricordo ha il counter anytime 1button win, praticamente metti il picchio di homer a spamma quello e puoi anche andare afk
Mah onestamente paragonare il combat di AC con quello di Batman ci vuole molto coraggio, AC è un gioco dove per morire ti devi impegnare, Batman il suo impegno lo richiede.