Ma uno deve giocare per fare soldi? Scusatemi, ero rimasto alla parte in cui si gioca per divertirsi...
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
minchia Grama.. stai parlando di far la vita del 0,0000001% dei giocatori del mondo, alla quale fra l'altro non aspiro neanche lontanamente..
sto discorso magari lo potevi far quando eri pischello a 14 anni e dipendente in tutto e per tutto dai tuoi.. mo che cazzo c'entra![]()
Nono mar parlo del fatto che il divertimento vero e genuino per me é stato vortigern...non la competizione dei server USA e EU
Orco dio quante puttanate vengono scritte in sto thread!? Vogliamo semplicemente un gioco con la base di daoc boostato graficamente e divertirci, sticazzi della competizione lol tutti nascional su wayne ogni volta...
Ma tipo giocare per divertirsi no eh?
Boh sarò' stronzo io.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
piu che altro marph cerca un fps, imho.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma questo gameplay che dici tu non è un gameplay da mmorpg, si adatta ai moba o agli fps.. qui stiam parlando di un mmorpg "tradizionale ".. con cast time, stand to cast, cc, Interrupt, Guardie, Healer, Supporti e Teamplay vero.. cioè tutta roba assente sul gioco "competitivo" a cui ti riferisci tu (gw2).. per cui stiam parlando di cose diametralmente opposte e sopratutto diverse.
Tutte le caratteristiche che ho elencato (e che cerco) sono presenti già in GW2
Ma perchè hanno (giustamente) separato la parte strutturata dalla parte open pvp (come d'altronde erano le arene di WoW non a caso molti giocatori migrano tra questi prodotti).
Poi vabbè se il gameplay di base non piace, amen, è questione di gusti, io lo trovo molto divertente.
Poi ovviamente sono caratteristiche + vicine ad un MOBA che ad un RvR, poco ma sicuro, purtroppo a me i MOBA non piacciono per via dell'impostazione che hanno (strategici con visuale isometrica dall'alto non mi piace).
Preferisco molto di + un'impostazione con camera dietro il pg alla GW, WoW & c. (ma anche Daoc aveva la stessa impostazione di visuale, uno dei suoi maggiori punti di forza imho, visto che è una visuale che fa immedesimare molto il giocatore, molto + dell'isometrica dall'alto sicuramente).
Last edited by Marphil; 17th February 2013 at 19:30.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che c'entra che ci son in gw2? Nessuno critica le meccaniche che descrivi, anzi a me intrigano, ma non è un mmorpg. E' qualcosa di diverso.
Altrimenti anche cod è un mmorpg.. hai la possibilità di scegliere armi e perk, hai mappe fisse dove giochi in team.
Un mmorpg è più del solo pvp. Ad esempio è quello che in daoc spingeva la gente a fare orari impossibili per "difendere il reameh". E' il senso di appartenenza, è l'immedesimazione.
imo, obv.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division