Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Default [ciclico] e mo che guardo?

ho finito di vedere the wire che e' un fottuto capolavoro,probabilmente anche meglio di the shield che era il riferimento per quel genere di serie, mi serve un serie da vedere

ho visto una marea di serie ma tanto per evitare che mi consigliate roba che ho gia visto(o alcune sono in corso)

the shield
    alias
    Breaking bad
    alias
    fringe
    justified
    californication
    game of thornes
    luck
    chuck
    soa
    bsg
    being human uk (finche ha retto)
    bbt
    copper
    broadwalk empire (finche ho retto)
    hell on wheels
    homeland
    himym
    grimm (finche ho retto)
    misfits
    person of interest
    perception
    spartacus (finche ho retto)
    touch
    band of brothers
    the pacific
    lost

e sicuramente qualcuna l'ho scordata

sono indeciso se iniziare a vedere dexter ma non ne sono convintissimo .. le millemila stagioni non mi irretiscono, dopo cena 2/3 puntate alla volta me le sparo, ma non vorrei fosse una cazzata cosa che possibilmente finito the wire sara facile che mi sembrerà qualunque cosa vedo
    l'alternativa sarebbe Oz ma leggevo che le ultime due stagioni fanno pena, ho difficolta poi a reperire the corner il precedente lavoro dello scrittore di the wire
    altra serie che non ho visto e mi incuriosisce sono i sopranos

consigli?
    Last edited by McLove.; 17th February 2013 at 12:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

guardati Supernatural.

Parte lentamente con la prima stagione che va avanti molto stile "mostro della settimana", ma dalla stagione 2 in poi inizio tutto un arco che va avanti fino alla stagione 5, per poi ricominciare con un altro arco dalla stagione 6. Ora siamo a metà della 8.

Molto molto fica. Incorpora elementi da quasi tutte le leggende e miti, modificandoli leggermente, e dalla miologia cristiana. La qualità rimane sempre alta. Personaggi e attori sono tutti quanti molto capaci, specialmente quelli abituali
    Last edited by marchese; 17th February 2013 at 12:11.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

nella lista mancano, Prison Break, Firefly, Sons of Anarchy, 24 per citarne alcune (ma probabilmente le avrai viste) , se no se vuoi roba più relax prova How you met your mother, Chuck, Hung,

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    nella lista mancano, Prison Break, Firefly, Sons of Anarchy, 24 per citarne alcune (ma probabilmente le avrai viste) , se no se vuoi roba più relax prova How you met your mother, Chuck, Hung,
    soa himym e chuck nella lista ci sono

prison break da precedente post molti la sconsigliavano visto che dopo la seconda stagione diventa lammerda (no?)

24 mi ispira da tanto ma sono 192 episodi praticamente diventa un lavoro, la tengo in conto ma sono taaaaaanti episodi

firefly e' quella scifi che finisce con un film?

@marchese supernatural la tengo in conto
    Last edited by McLove.; 17th February 2013 at 12:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

24 non ti far spaventare dal numero degli episodi, ogni stagione è autoconclusiva (più o meno) e la prima stagione ti terrà incollato allo schermo :O

oz è bellissimo, si ok cala nel finale ma secondo me è da vedere

sopranos va peggiorando ma rimane un'ottima serie, molto più vicino a goodfellas piuttosto che al padrino come genere

the unit gran bella serie che non vedo in lista

las vegas altra serie che mi son guardato volentieri, leggerina ma godibile

dexter con the wire c'incastra proprio il giusto, le prime due stagioni ti voleranno

perla della tv inglese poco conosciuta è going postal, mini serie da due puntate mi pare

Razj's Avatar

dexter, tipo subito

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Buh, ne hai di roba da vedere ancora imo.

24, la prima season è davvero ottima - le altre le puoi skippare, peggiora fino a diventare patetico.
    Bullet in the Face - miniserie noir/comico/surreale - solo 6 minipuntate.
    Eleventh Hour - La versione USA, una stagione poi chiusa a caso as usual, molto bella.
    Farscape e Firefly - se ti piace la fantascienza. BTW si, Firefly è quella che poi termina con il film Serenity.
    Luther - Miniserie UK ottima con protagonista Idris Elba (si, l'attore che interpreta Stringer Bell in The Wire , resterai prolly sconvolto nel notare, se guardi Luther, che lui è inglese, io la prima volta l'ho visto in The Wire e pensavo fosse un attore americano nigga cafonissimo ).
    The Closer/Major Crimes - Poliziesca, con ottime sceneggiature e cast.
    Sherlock - la versione UK con Cumberbatch e Freeman, possibile che tu non l'abbia vista?
    Doctor Who/Torchwood - se ti interessa la scifi surreale UK, sono da vedere, FINO ad una certa season (DW fino alla 4, Torchwood fino alla terza).
    Boston Legal - cazzo manca? Really? Vola, ORA, a scaricarla e vederla, è nuts.

Poi magari ce ne sono altre, ma imo queste meritano fra quelle che ancora non hai visto di una visione immediata.

Warrant Officer dariuz's Avatar

banshee ( in corso tipo justified)
    burn notice (tipo person of interest)
    community
    covert affairs (spy con protagonista donna)
    deadwood ( il terlefilm con la parola fuck ripetuta piu volte...wilde west)
    Entourage
    generartion kill (miniserie)
    house of cards (miniserie)
    jericho (post nuke america)
    mad men
    nip-tuck
    romanzo criminale (la seire ita)
    sherlock
    the americans (in corso - spie russe amrica anni 60)
    the following (in corso - serial killer culto)
    the pillars of the earth - world without end (dai romanzi di follet)

per dirne alcuni
    Last edited by dariuz; 17th February 2013 at 13:16.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dexter da vedere senza pensarci, la prima serie in particolare
    falling skies molto bello, sci-fi, il resto è stato detto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant

Prison Break ha le prime 2 stagioni ottime, la terza buona ma un po ripetitiva e la quarta piuttosto diversa come impostazione, per capirci tipo Fringe con l'ultima stagione che sembra non c'entrare un cazzo con le precedenti.
    Nel complesso merita cmq.

24 come hanno gia detto ha le stagioni autoconclusive quindi ti puoi guardare tranquillamente la prima e se non ti piace cestinare il tutto.

Dexter provala che ne vale la pena.

Poi ovviamente The Walking Dead

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    falling skies molto bello, sci-fi, il resto è stato detto

McWoT. McLove.'s Avatar

umh forse non mi sono spiegato bene, appena sveglio sono sempre rinco.

piu che uno shitload di titoli volevo un paio di serie sicuramente ottime o estremamente brillanti , insomma cult che magari potevo essermi perso o cmq avere un hint su cosa vedere
    i titoli piu o meno li si conoscono, seriette le si trovano da piu parti ma volevo dei pareri su serie che mettereste accanto ai mostri sacri come the wire o the shield (chiaramente non per forza polizieschi) insomma cose di un valore elevato se mi ci mettete falling skies (meh) o the following (di cui ci sono 5 puntate che quindi puo anche diventare una gigaputtanata) o addirittura mondo senza fine (adattamento pessimo e penoso del romanzo di follet) che ho visto tutta ma faceva cosi schifo che nemmeno l'ho messa in lista mi cadono le braccia

alcune di quelle indicate da gala mi interessano , luther l'avevo gia adocchiata, altre non le conoscevo, cosi come 24 ed anche supernatural, su dexter ho il dubbio perche mi dicevano che poi diventa una gigaputtanata
    le serie che pero gia si sa che diventano puttanate cioe' quella da seguire tot serie e poi dropparle non le inizio nemmeno..... gia mi pesa, curioso come sono, droppare una serie che mi piaceva e diventa una merda, se lo so prima nemmeno mi ci metto, prche probabilmente mi guarderei anche le serie di merda per vederla tutta.. insomma pestare una merda e' un conto, capita, ma mangiarsi un sorbetto sapendo che nel fondo della coppa c'e' uno stronzo fumante, non lo prendo nemmeno e chiedo il conto
    Last edited by McLove.; 17th February 2013 at 14:29.

Allora Boston Legal, AINEC. Non averla vista è un crimine.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Imo Boston Legal e poi The Americans ne vale

Randolk's Avatar

american horror story, jumpa direttamente alla seconda stagione. e poi wilfred, cazzo.
    Spoiler

Page 1 of 8 12345 ... LastLast