La Roma ha meritato, juve stanca dopo la Champion.
La Roma ha meritato, juve stanca dopo la Champion.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il calcio d'angolo alla fine, a differenza dei rigori e solo dei rigori, va tirato se "se sbigano"...se ce mettono 10 anni e scade il tempo l'arbitro fischia e stop.
Perché lamentarsi?
Il rigore-parata di Lichcoso non l'ha visto solo l'arbitro...vabbè.
Concordo col dire che col modulo zeman avremmo rischiato...ma se la Juve avesse giocato esattamente come ha fatto, ossia ferma per 60 minuti, magari ne avrebbe presi lei 4-5 ...sempre che i nostri avessero messo in campo la stessa voglia.
E Osvaldo se non si caga un gol immane a partita non è felice.
p.s: il modulo mi piace..magari con Castan dietro al posto di Piris che da centrale mette un po' i brividi...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si
ha fischiato la fine addirittura prima che finisse il tempo regolamentare. e c'eran state un sacco di perdite di tempo. davvero vuoi dare quel rigore?? era una bomba a 2 cm di distanza. per favore. arbitraggio ridicolo.
tuttavia, certamente non abbiamo perso per colpa dell'arbitraggio. ci mancherebbe. abbiam solo fatto schifo
più che altro c'era pirlo già pronto a battere.. ma se non sbaglio non gli davan il pallone i raccattapalle.. siccome non arrivava il pallone rocchi ha fischiato.. un pò grottesco ma cmq non abbiam perso per quello..
semmai ci poteva star l'espulsione di totti, perchè si può dir quel che si vuole, ma l'entrata che ha aperto il ginocchio di pirlo è da rosso.. e le scuse successive per quanto son sicuro gli dispiacesse davvero non cancellano il fatto che l'entrata fosse da rosso.. cosi come ci poteva star un rigore per mani di de rossi e uno per mani di lich mi pare.. ma cmq alla fine ormai è andata cosi e non mi và nemmeno più di tanto di parlar dell'arbitro.
complimenti alla roma che ha giocato una partita di sostanza e meritato di vincere alla fine.
Ha fischiato 2 secondi prima dello scadere, ma secondo il cronometro di sky, bisogna vedere quello dell'arbitro eh.
Comunque la cosa strana è stata quella di vedere l'arbitro che avverte che sta scadendo il tempo, ha fatto gesti e urlato che mancavano cinque secondi.
Onestamente non lo avevo mai visto fare prima, secondo me vi ha pure favoriti visto che di solito fischiano la fine e basta.
beh anche l'entrata di de rossi parliamone
Sembra che manchi un rigore alla samp. Piagnina immagino che non si lamenti piu di tanto
Certo che la Juve ha pure culo eh...l'anno scorso il Milan gli ha regalato il campionato, quest'anno il Napoli faila ogni volta che si deve avvicinare.
Il fallo di Lich era rigore., il cap e' storia. Rofl @ pigro
qualcuno avvisi quegli 11 scappati di casa che la partita è iniziata pls.
Spoiler
Tristezza..
Fare un tiro in porta magari anche per sbaglio no eh???
Spoiler
Spoiler