Originally Posted by Daxan
Originally Posted by Daxan
speravo di poter fare una discussione da persone normali,ma da questo reply non mi sembra sia possibile.Originally Posted by Hasley
sarà il mio ultimo reply su questa sezione del forum vista tua risposta e quella di diablix
GL a tutti.
[edit]dax fammi sapere su quale taverna ti trovo(risp sul mio forum o in pm)
Originally Posted by Wayne
ahò, non trattate così denny che noi gli spammiamo il forum da giorni!!!!!!!!!!
veroOriginally Posted by Kolp
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Quando leggo interventi come quelli sul forum principale, un po' mi vergogno del tag che ho sotto il nome, è possibile ogni tanto evitare di essere infantili?
Grazie.
edito tutto che rileggendo nn mi pare abbiate voglia di parlarne ciacia![]()
Last edited by xaus; 7th September 2004 at 22:21.
se lo sa ykk voglio saperlo anch'io!![]()
diceva testualmente"noto che i chierici zen sono molto pacchi specie quell'amaranta la e invece avete no strego ubber un certo mens..! mi pare se non erroOriginally Posted by Kolp
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
ma sO_OkaaaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by leonfir
![]()
Originally Posted by Hasley
flammer![]()
Denny devi capire che sono nervosi perchè il corriere UPS che gli doveva portare ANAL INTRUDER a percussione con Fallo ziglinato in titanio di produzione Norvegese e alimentato a Plutonio è in ritardo e con il fallo di diametro 30cm (un estintore ricoperto di lattice) non trovono ormai alcun piacereOriginally Posted by Denny
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho ricevuto da Hasley un pm nel quale venivo avvertito di questo post.
Il forum e' lo strumento peggiore se chi si confronta lo fa in maniera "scomposta" e sono contento che sia stato proposto di non continuare a farlo in futuro.
Inutile, dunque, stare a ripetere/spiegare cose che non farebbero che rilanciare una polemica della quale con difficolta' riesco a trovare il raziocinio.
Buon gioco a tutti.
Saluti.
P.s. Al pm ho risposto, Hasley.![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild