c'è il ritorno di EL giovedi eh
Fiorentina, tanta roBBa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pereira alvarez guarin juan jesus ma chi Minchia so sti scappati di casa, come si passa dal triplete a sta merda in 3 anni?
Più che altro sembra che il derby possa decidere il futuro di mento-a-bucodiculo Stramaccioni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me disspiace per handanovic... Un portierone cosi che ti fa 2-3 parate miracolose a partita e lo stesso e' costretto a raccoglere 4 volte la palla dentro la rete... Secondo me diventi incosciamente scarso...
Fa specie che ieri era in campo la miglior formazione possibile a livello di uomini..
Non so quanto c entri stramaccioni
Spoiler
Spoiler
il problema di ieri era sulle fasce, la fiorentina ha fatto il cazzo che voleva perchè i terzini non hanno messo piede in campo e i mediani che dovevano allargarsi a coprire le fasce non hanno fatto il loro dovere.
fisicamente poi non ne parliamo, kovacic era MORTO al 35esimo del pt, certo se lo metti a coprire la fascia -.-
Kovacic davvero eh, si faceva superare come un birillo come l'ammogliato obeso gli ultimi 5 minuti di partita di calcetto
Spoiler
Spoiler
no intervemto diretto sul ginocchio, se lo prendi bene gli spacchi tutto, ma totti neeee fa ste cose ao
si certo ha mirato al ginocchio diretto, l'aria di milano te fa male. ao.
quello di De Rossi era un intervento duro ma per quanto duro non penso ci stesse il rosso, quello di Totti è un intervento assassino che andava punito col rosso, non è stato cosi e per fortuna sua e vostra oggi Totti viene celebrato per il gol.. viceversa fosse stato espulso si sarebbe parlato dell'ennesima cazzata di totti in carriera.. diciamo gli è andata fin troppo bene.
poi la partita è andata come è andata.. e non ci stiam nemmeno a pianger sopra, avete meritato e stop.. ma negare che l'intervento di Totti sia da rosso mi pare na cagata eh.. diciamo che l'arbitro "non se l'è sentita" -.-
E' un tuo parere come e' un mio parere che e' una cagata quello che hai scritto.
Il rosso a me sarebbe sembrato eccessivo, e' andato per il pallano, imn ritardo e non c'era nessuna intenzione di fallo cioe'.