Li puoi vendere (e comprare) nei negozi di enhancements, qui trovi la lista dei vari negozi e la loro posizione:
Lista negozi
Li puoi vendere (e comprare) nei negozi di enhancements, qui trovi la lista dei vari negozi e la loro posizione:
Lista negozi
Fantastico, grazie mille, cosi nn dovrò farmi i soliti 1000 km per tornare a vendere ad Atlas Park![]()
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex
Originally Posted by Blinck
Uhm ecco perchè sono sempre al verdeE per venderlo nel negozio giusto c'è qualche trucchetto?
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Basta vendere gli ehn SO (singol origin) e DO (double origin) nei negozi che vendono gli ehn della stessa origin.
Se hai solamente ehn validi per tutte le orgin non fa differenza dove li vendi
Ok grazie dovrò fare un corso di economia e commercio avanzato e un po di pratica ma ce la faròOriginally Posted by DevilJack
![]()
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Curiosità: su Victory vedo che nn siamo tanti italiani, siamo raggruppati in una gilda oppure giriamo sparsi?
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Sopra ci sta un post stickato con la lista delle varie gilde divise per server.
Su Victory ci siamo noi "The Inquisitor"![]()
No, in realtà anche i Training Origini fai qualcosa di più se li vendi al negozio della Freedom Corp..
Per quanto riguarrda Gilde Victory, quelli che vedi qui sono sotto una Gilda che si chiama The INquisitor, poi so che ce ne dovrebbe essere un'altra ma non ne so molto...
Comunque per gli Inquisitor chiedi in game a Xnergy, Amras, Randolk o a DevilJackk.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
Ok...la sopra tra le cose stikkate c'è la guida per dove/come comprare e vendere gli enhancement. Se cliccate sui nomi degli shop vi si apre la mappa della città e vi indica dove stà il negozio. Inoltre per ogni shop è indicato sia il tipo di origine, sia il livello.
Fate i bravi e leggetevela ( USATELA !!!!!! )
Lavoro encomiabile e utilissimo come sempre, grazie![]()
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Ieri sera mi hanno invitato in un supergroup, e io per sbaglio ho accettato pensando che volessero grupparmi asd. Ora per uscire dal supergroup che comando devo usare? Ho provato a leggere sul quel dannato manualetto insieme alla scatola ma ci ho capito ben poco....
Anzi devo dire che la cosa che mi mette più in difficoltà di sto gioco è la chat![]()
Ayurweda
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor