non e laureato.
in piu aggiungo questa
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=57358426
Scritta all'indomani dello tsunami
non e laureato.
in piu aggiungo questa
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=57358426
Scritta all'indomani dello tsunami
Sono da decenni giornalista, non ho mai usato presunti titoli accademici - che non ho - per carriereche non mi competono. Lavoro da quando sono giovane, sotto gli occhi di tutti. Quanto so l'ho studiato per i fatti miei - valeanche per gli altri titoli che mi vengono attribuiti in rete - continuo a farlo ogni giorno, edè ciòchedato forza a quel che ho fatto scritto e detto sotto gli occhi di tutti.
Spoiler
Spoiler
nessun problema verso chi studia da se e non ha i titoli, non sono i titoli a pesare una persona.
ma se millanti qualcosa, allora sei una merda tale e quale alle altre merde che tenta la circonvenzione di incapace come i cartelloni di berlusconi visti qui a Roma
" per ottenere il rimborso dell'IMU devi votare PDL "
cristo ora vado in cabina elettorale, metto la croce su PDL, faccio la foto e invalido la scheda, 10 minuti dopo mi presento in sezione con la foto per avere i soldi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
visto che il pd e' come hitler non rimane che votare Berlusconi...
Io sto in treno e c'è uno sputato a ingroia. Sta giocando a fifa. Mi sa che è lui.
Spoiler
non so più se votarlo..non credo
ricordo un bell'articolo sul post in cui c'era la storia in breve...
non ho ancora capito una cosa (purtroppo dal tablet non mi parte il pezzo dell'intervista indicato)
la frase incriminata è "ho preso un master a chicago" oppure "zingales insegna a chicago, dove io ho studiato"?
certamente a voce suona diversamente ma all'atto pratico avrebbe senso la sua frase...
searching for free time...
"luigi zingales che insegna ha chicago, dove ho preso il master"
Spoiler
magari intendeva che ha comprato un furgone renault a chicago
![]()
ma soprattutto, perchè ...
hdr.
bnet profile