Page 56 of 72 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Tibù's Avatar

se sei quasi alla fine della sen fortress tra un po arrivi ad anor londo.ed alla fine di anor londo ho perso più fegato che in quasi 30 anni di sbronze
    i gemelli del deeestinooh
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mboh ma tipo pyromancy ha un range ridottissimo, un attacco thrust con la claymore ha in pratica lo stesso reach e mi lascia meno scoperto. sto sbagliando qualcosa? delle altre magie sorceries e miracles non ne ho idea perchè non ho in programma di usarle co sto pg. Esempio, i ciccioni a blight town, o i black knight, o i serpentoni alla fortezza, o i golem di ghiaccio, o i caalieri tipo di pietra in darkroot o i draghetti nella drake valley: aspetto il loro attacco, schivo, casto sta fireball---> spesso non casta abbastanza in fretta da non essere colpito con l'attacco successivo mentre sono lockato nell'animazione di cast. Di converso un attacco R2 melee con le armi che uso di solito ce lo piazzo in sicurezza assoluta, o anche due e li staggero

la mappa si è na roba mia, è che mi perdo abbastanza facilmente in genere, particolarmente perchè magari gioco due ore ogni qualche giorno quindi i tempi si dilatano e i ricordi si fanno meno precisi è_é
    pyromancy ha range piu basso e casting time piu elevato di sorcery, e' una magia di serie b direi, e tra l'altro il danno non aumenta con int ma trainando la flame ma sicuramente le varie fireball non hanno lo stesso reach di una claymore a meno che non stai usando spell melee (ci sono anche quelle in pyromancy)
    inoltre tieni conto che la fiamma la puoi equippare dove vuoi eh puoi averla al posto dello scudo (ed avere arma e spell) oppure puoi usare il catalizzatore di sorcery nella left hand e nella main un arma insomma non devi vederla come alternativa alla spada/ascia/katana, se non intendi usare lo scudo in particolari occasioni la flame spesso e' utile.

btw molla il claymore se droppi una black knight great axe o una "ammazzadraghi", btw se vuoi una delle armi corte piu performanti del gioco uppa a +15 un uchigatana, il bleed che procura semplicemente spacca.
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 21:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    i gemelli del deeestinooh
    mi stanno prendendo a calci in culo che è na roba indegna

fo pausa o disintegro il joypad al prossimo fail

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mi stanno prendendo a calci in culo che è na roba indegna

fo pausa o disintegro il joypad al prossimo fail
    consolati, quei 2 penso siano l'encounter piu stronzo sia di DkS che di DS; poi è tutto in discesa.

rettifico. messi giù. in solo. di 2h. credo mi abbiano sentito in tutta la provincia.

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    consolati, quei 2 penso siano l'encounter piu stronzo sia di DkS che di DS; poi è tutto in discesa.
    Sopratutto se vuoi killare per ultimo Ornstein...avro' fatto 20 tentativi minimo...ma che soddisfazione poi

Petty Officer 1st Class

Io ho trovato molto + difficili i 4 kings, sarà che contro Ornestein e il suo compagno ciccione ho evocato Solaire che è riuscito a tankarseli per un po'.
    Cmq se vi interessa io ho provato questa build (sono alla 2nd run) e mi trovo molto bene in pvp.
    con pyromancer: 40vit / 16 att / 78 end / 20 str / 16 dex resto invariato
    equip: gargoyle helm / Smough's armor/gauntlets/leggins havel ring / ring of favor and protection
    right hand: washing pole light/ pyro flame
    left hand: grass crest shield

Vantaggi 78end sembra follia, ma ti consente di rollare fast con addosso una armatura pesante, si viene colpiti relativamente poco vista la velocità di movimento e quando ti prendono i danni non sono esagerati. I caster inoltre è difficile che ti scappino. Di solito uso la washing pole di 2h, come arma è lunga e swinga abbastanza velocemente inoltre i danni non sono influenzati dalle stats usando la versione light. Si ha stamina al massimo possibile e con regen migliorato dallo scudo.

Svantaggi: i danni non sono altissimi, serve sicuramente di più a tirare giu qualsiasi cosa.

ho trovato un builder e ho sperimentato un po per aere una direzione da seguire fino al sl 120, ma non mi torna qualcosa riguardo le armi

secondo sto builder, dovrebbero fare MOLTO più danno a parità di arma considerando la stat "governante" a 40 upgrade divine/occult/magic rispetto a normal +15 o elementale.

esempio che non so se sono stato chiaro, claymore divine 27 str 40 faith (o 40 int per magic weap+10 o ench +5) secondo quel coso fa un 30% abbondante in più di danno rispetto a una normal +15 con str 27 dex 40 (o viceversa)

vi torna o è un danno senza contare resist e poi all'atto pratico magari magic weap o divine in realtà fanno un cazzo?

che stavo pensando isto cche sarei in tempo ancora di sterzare in quella direzione e usufruire anche di miracles/sorceries visto che tutto sommato pyromancy mi fa abbastanza merda

Petty Officer 1st Class

Può essere sia cambiato qualcosa con le patch e non sia stato aggiornato. Pyro non è male per quanto riguarda great combustion e dark flame, io ste due le terrei sempre equipaggiate. Per il resto difficilmente riuscirai a colpire in pvp un non-ritardato con qualsiasi altra piromanzia. Per i miracles personalmente trovo molto fastidioso Wrath of the Gods che ha cast time basso e se ti incastrano da qualche parte te ne trovi 3 spammati in faccia in sequenza. Sorecies, ce ne sono alcune buone ma personalmente non mi piacciono, cioè se sei in 1v1 e non gli corri in bocca stando un po' attento non ti prendono molto in spazi aperti. http://darksoulswiki.wikispaces.com/ le stats delle cose di solito le guardo qui, in genere sono corrette.

si ma dicevo considerando pure il weapon scaling su dex/str/int/faith, non le stat lisce

guarda qua.

immagino che molti le vogliano lisce +15 per poi metterci sopra i buff da resine o magic weap sorcery o roba simile, ma gli usi limitati a me fanno storcere il naso tbh

Lieutenant

Il motivo e' quello che hai detto, le armi lisce si possono potenziare con i buff e in quel caso fanno danni di molto superiori.
    Poi se devi fare solo o prevalentemente pve van bene anche le altre, pero in pvp se usi una buona arma +15 con crystal magic weapon o gli altri buff di cui non ricordo il nome fai i buchi in terra.

hm.. ty kat.

quindi comunque devo splittare un po' le stats per mettere i punti in int/faith per usare quei buff e i talisman/catalyst buoni perchè rendano al meglio? a me al momento suppongo convenga portare dex a 40 che è quella che ho più alta, e str non ricordo ma sta intorno a 18-20 mi pare, che mi consigli di fare a sto punto?

per pve sto discorso vale? i buff hanno cariche limitatissime, vorrebbe dire in pratica usarli solo sui boss e il resto del tempo una +15 dovrebbe rendere meno di una divine +10 ad esempio?

Lieutenant

Premetto che e' parecchio che non tocco DS e che ci ho giocato su PS3, quindi alcune cose potrebbero essere inesatte o non le ricordo bene.
    Cmq con una dex build ci sono armi molto buone tipo Uchigatana e Washing Pole, la seconda ha requisiti piu alti di str mi pare, ma 18 o 20 dovrebbe bastare.
    Buon set di mosse, colpi veloci, bleeding e la WP ha pure molto allungo, anche se fa meno danni.
    Io avevo una build del genere con abbastanza int (25?) per usare crystal magic weapon ed era estremamente efficace in pvp.

Per pve basta portarsi dietro una buona elemental che va bene un po per tutto, le divine se ben ricordo andavano bene solo per le catacombe e la tomba dei giganti perche non fanno resuscitare gli undead.

eh, mi risulta che le elemental siano state nerfate di brutto con la ultima patch. Non so come erano prima visto che ho iniziato a giocare da poco, ma ho una katana lightning +5 e la trovo abbastanza deludente, mi aspettavo un miglioramento molto più netto rispetto normal +10 viste le 9 chunks e la slab che ci ho messo

per questo mi interrogavo su altre possibilità

Lieutenant

Ah non sapevo di ste modifiche, allora dimentica tutto quello che ho scritto

Page 56 of 72 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast