Randa per stase non so, vediamo quando finisco un corso che ho iniziato per altre 3 lezioni...ma solitamente arrivo a casa verso le 21,00 e dopo sono no zombie...
Randa per stase non so, vediamo quando finisco un corso che ho iniziato per altre 3 lezioni...ma solitamente arrivo a casa verso le 21,00 e dopo sono no zombie...
22.30-23.00 e ti dipano l'ano....anche se mi rode ho cannato un paio di cose ma vabbè...![]()
raga non ho capito se fate stasera alle 22.30 o mercoledì alla stessa ora.
Me la segno sul calendar che devo maledire il fottuto Gutter runner di shub
gratz.
minchia i nueroni di wolfo in movimento. si sentirà il botto fin qua, tipo CERN.
Spoiler
Io riprovo lo streaming ma.... come cavolo faccio a togliere di registrare l'audio? graaaazie
PS provo prima su file, se viene una schifezza nemmeno lo attivo (la volta scorsa era talmente a scatti che sembrava lo schema 5 5 5 di Banfi)
edit: http://it.twitch.tv/Abby_tv
Last edited by Abby; 18th February 2013 at 21:38.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Partita interrotta perché saltata la luce a Kappa
Che si può fare in questi casi? sicuramente è stata una situazione accidentale.. vedere anche lo streaming
http://it.twitch.tv/abby_tv/b/368806486
Il problema è che veramente non era definito nessun risultato si stava 1-1 sul secondo tempo, parità di giocatori![]()
Last edited by Abby; 18th February 2013 at 23:01.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
si mai successo ma cè qualcosa nel condominio perche saltata a tutti quindi non saprei. peccato eravamo 1.1 e avevo un opzione offensiva interessante :/ e cmq a che turno eravamo 12?13? soccia 3/4 della partita -.- io cmq accetto il 3-1 eh non è che sono in gara per vincere il titolo ergo amen![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ne parlavo in TS con Abby.
La cosa è controversa e potrebbe creare un precedente.. io voto per il 3-1 ..mi spiace Kappa
stavo guardando il match in streaming ed andavi bene
![]()
gratz.
Eravamo al 12.
L'interessante era proprio quello che potevi risegnare, potevo risegnare... poteva non succedere nulla o 19 morti![]()
Massima
Chiarisco che c'è stata un salto di luce poco prima del gioco e che avevo sottolineato che comunque le partite debbono essere convalidate (ma che non so come funziona sul gioco non avendo mai gestito una lega)
Chiarisco ulteriormente che se si può rigiocare per me è la soluzione più corretta.
Last edited by Abby; 18th February 2013 at 23:09.
Massima