Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 390

Thread: Giannino

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    però sul sito web del suo movimento prima della correzione citava le due lauree
    no diceva testualmente Studi: Liceo classico, economia e giurisprudenza.
    Non che conti un gran che, quel che non mi sta piacendo è la sua risposta poco incisiva, che fosse o non fosse in mala fede, in ogni caso avrebbe potuto gestirla un po' meglio

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

senza volere fare per forza la cosa piu grande di quello che è , ha chiaramente pestato una merda, ma se non lo voto è perché sinceramente temo che si sia fatto conoscere troppo tardi per entrare in parlamento, il M5S che di merde ne ha pestate cmq tra le cazzate di Grillo eccetera, avrà sicuramente molti voti e un peso, quindi per questo giro voto M5S. Poi vedremo alle prossime elezioni (comunali/amministrative eccetera)
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no diceva testualmente Studi: Liceo classico, economia e giurisprudenza.
    Non che conti un gran che, quel che non mi sta piacendo è la sua risposta poco incisiva, che fosse o non fosse in mala fede, in ogni caso avrebbe potuto gestirla un po' meglio

mmm non so, ripeto non che mi importi un gran che ma ricordo di aver letto che citava esplicitamente le lauree poi corretto al volo citando quanto tu dici,ma non avendolo visto con i miei occhi non posso garantire, spe vedo se trovo qualcosa...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mmm non so, ripeto non che mi importi un gran che ma ricordo di aver letto che citava esplicitamente le lauree poi corretto al volo citando quanto tu dici,ma non avendolo visto con i miei occhi non posso garantire, spe vedo se trovo qualcosa...
    no ti stai confondendo con la biografia sul sito ibl, che la ha rimossa e pubblicato un commento dove diceva che la biografia era stata fatta da un loro stagista, ripresa da wiki (o vice versa).

Come sempre, xkcd ci offre una vignetta esplicativa di quel che è successo:

ciò non toglie che lui è stato troppo vago, ha messo quella parolina nell'intervista che non ha senso, e benchè formalmente abbia chiaro PRIMA che zingales sollevasse pubblicamente la cosa, doveva essere più incisivo nelle scuse.

no ti stai confondendo con la biografia sul sito ibl, che la ha rimossa e pubblicato un commento dove diceva che la biografia era stata fatta da un loro stagista, ripresa da wiki (o vice versa).
    .
    c'hai ragione mi confondevo con ibl

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

incisivo nelle scuse a 4 giorni dal voto? stai scherzando, molto meglio tenersi sul vago

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

a me pare che giannino stia rimanendo vittima di quello che impedirà al sottoscritto una eventuale carriera politica.
    É uno che per anni ha flammato su un forum (commenti di noisefromamerika), scrivendo un sacco di boiate

Randolk's Avatar

il problema è che è un niubbo. nonostante sia in politica da decenni non ha imparato che più aumenti la visibilità e la pericolosità, più devi badare a non lasciare scoperto manco un centimetro di pelle. perchè è lì che punteranno, con l'arma più affilata e per arrivare all'arteria.

e feltri ancora che fa qq perchè grillo non concede interviste.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ragazzi io ho visto cento e piu video di giannino eh..

ricordo perfettamente che piu volte gli ho sentito dire "io insegno e professore"...

dovrei andare a rivedermi mille video per trovarlo...

ma se fosse vero mbhe
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

a me pare che giannino stia rimanendo vittima di quello che impedirà al sottoscritto una eventuale carriera politica.
    É uno che per anni ha flammato su un forum (commenti di noisefromamerika), scrivendo un sacco di boiate
    Ho una conoscenza di sto forum e di ogni singolo post apparso qui dentro da stroncare la tua carriera cattoliberista sul nascere

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

E' una vita che lavora nella comunicazione, in OGNI sito era scritto che aveva Lauree (tranne quello di "fare" che stava sul vago come gia' detto)...ora vuol far credere che fosse tutto a sua insaputa come da intervista con repubblica (ormai sono quasi tutti stati rimossi i CV, salvo qualche pagina nella cache di google e qualche printscreen).

Eppure il cazzaro l'ha fatto pure dicendo "dove HO preso il master" <--- cosa a cui non ha ancora risposto btw, perche' continua a parlare di "equivoco" e che "non sapeva" dei CV che erano in rete....ma riguardo alla sua affermazione: silenzio assoluto e fa finta di nulla....quando alla fine è IL punto fondamentale che ha scoperchiato il tutto, ci manca solo che salti fuori qualche altra intervista magari old in cui dice cose simili e addio proprio.

Insomma...mi pare abbastanza indifendibile la cosa.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mia opinione personale:

La lista Giannino è da sempre stato un contenitore "finto" del cdx per accaparrarsi un po di voto di protesta. Poi dopo le elezioni sarebbero tornati tutti i parlamentari, nel caso eletti, mesti mesti nel contenitore PDL.

Giannino negli ultimi 20 anni ha cantato i peana di Berlusconi, ora imporvvisamente se ne smarca.

E' solo un quaquaraqqà come dimostra questa vicenda.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mia opinione personale:

La lista Giannino è da sempre stato un contenitore "finto" del cdx per accaparrarsi un po di voto di protesta. Poi dopo le elezioni sarebbero tornati tutti i parlamentari, nel caso eletti, mesti mesti nel contenitore PDL.

Giannino negli ultimi 20 anni ha cantato i peana di Berlusconi, ora imporvvisamente se ne smarca.

E' solo un quaquaraqqà come dimostra questa vicenda.
    direi di no visto che in lombardia giannino rischia di far perdere maroni. Mi sembra riduttivo marcarlo come uno strumento del PDL per prendere i voti di protesta, non e' assolutamente cosi'. Anche berlusconi attacca continuamente giannino perche' sa che gli sta togliendo parecchi voti, soprattutto in lombardia dove la vittoria sara' risicatissima
    Spoiler

appunto per quello il discorso di jami sta in piedi benissimo, si prende il voto degli haters di B delusi dal csx perchè volevano renzi. per poi rientrare in modo silente nel pdl ... può stare in piedi come pensiero

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    direi di no visto che in lombardia giannino rischia di far perdere maroni. Mi sembra riduttivo marcarlo come uno strumento del PDL per prendere i voti di protesta, non e' assolutamente cosi'. Anche berlusconi attacca continuamente giannino perche' sa che gli sta togliendo parecchi voti, soprattutto in lombardia dove la vittoria sara' risicatissima
    continua a crederci
    Spoiler

Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast