Il sondaggio va rifatto dopo sti ultimi giorni imho.
[CDX] Partito della liberta'
[CDX] Lega Nord
[CDX] La Destra/Fratelli D'Italia
[C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC
[CSX] Partito Democratico
[CSX] Sinistra Ecologia Liberta'
FARE per Fermare il Declino
Rivoluzione Civile
Movimento 5 Stelle
Non voto / annullo / me ne sbatto
Il sondaggio va rifatto dopo sti ultimi giorni imho.
ma non ho capito una cosa: Giannino non ha proprio la laurea o è solo un corso di lingua a Chicago scambiato per master?
Chiedo perchè in giro (su alcune testate) leggo di riferimenti anche alla laurea.
Al solito saranno i giornalisti che passano da un estremo all'altro
Cmq il programma e le idee di Fare restano valide; non è che dessi il voto a movimento di Giannino perché avesse il master o meno eh. Semmai ne va un pochino della sua credibilità, ma d'altro canto i suoi avversari politici sono molto ma molto meno credibili di lui e del suo partito.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ha solo il diploma (a sto punto, forse)..
il programma rimane valido, se lo cacciano voto fare (ma a sto punto sono cosciente che senza giannino il partito ha molte meno speranze) se non lo cacciano o PD (porcodio) o non vado a votare
Spoiler
Spoiler
e come cazzo ha fatto a lavorare nel settore come giornalista economico? Ma se è pure andato nelle meglio università italiane a dare lezioni agli studenti
Ok che non vuol dire, uno può avere una grande passione ed essere un autodidatta formidabile, però cazzarola ha la fama di economista esperto, non me lo aspettavo.
Ma siamo sicuri non sia nemmeno laureato? Mi hai spiazzato... pensavo alla solita esagerazione nella notizia.
si guarda il video che hanno postato sull 3d su giannino, quello da mentana..
dice proprio che ha fatto solo qualche esame a giurisprudenza...
ha detto anche (nell'epoca in cui le sparava) che aveva superato il concorso in magistratura..
cazzaro formidabile.. che poi sia ferrato nelle materie non lo metto in dubbio, però cazzo...ma dai... a sto punto ho piu credito io che mi sto per laureare
Spoiler
Spoiler
ardua è la via dell'elettore.
lo sapevo che dovevo scegliere quella del samurai.
![]()
Ha solo il diploma. Cosa che, per inciso, non è affatto scandalosa.
Le competenze acquisite sul campo non valgon certo meno di quelle acquisite sui libri e anzi, in molti settori le prime sono preferibili alle seconde.
Il problema semmai è sbandierare titoli non ottenuti. Fare una campagna sotto la bandiera dell'onestà, chiamando più volte menzogneri i rivali, e poi, anche se sicuramente in modo meno 'sporco', dimostrarsi comunque menzognere, beh, fresa brutalmente la credibilità.
Per altro, dopo questa, credo che anche a livello di carriera possa dire addio a molti posti e di questo, sinceramente, sono dispiaciuto. La Versione di Oscar era uno dei miei programmi preferiti.
ma infatti, mio nonno aveva la terza elementare ma era un istituzione su alcuni argomenti..
il problema è millantare titoli, se fin dall'inizio fosse stato sincero, sinceramente andava bene lo stesso eh, non è che voti uno per l'istruzione..
ora ricordo anche perche una volta disse che voleva l'abolizione del valore legale dei titoli... eh vecchia volpe!!!
Spoiler
Spoiler
Meno uomini della provvidenza, questo servirebbe all'Italia, può avere il migliore programma politico di tutti e parlare in modo convincente, poi si scopre che ha mentito su una cosa decisamente importante come l'istruzione, come fate credere che possa mantenere promesse e programmi. Idem con gli altri, tutta gente che ha la ricetta salvaitalia e tanti coglioni all'amo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il discorso non sta in piedi.
I politici attuali, PD in testa, da anni non mantengono promesse e programmi - dai danni fatti dal centro sinistra al mercato del lavoro, alle mancate leggi sui pax, corruzione, conflitto d'interesse eccetera. Se la sinistra quando ha governato avesse fatto le cose che aveva detto che avrebbe fatto ora non saremmo in questa situazione. Quelli di cui è impossibile fidarsi sono i partiti tradizionali, che al 100%, dimostrato, non mantengono quello che dicono (attualmente è ancora peggio, non sanno neanche cosa dire).
L'implicazione: ha mentito sulla laurea ALLORA il partito a cui appartiene sarà un partito di cazzari è semplicemente ridicola, ancora più ridicola detta da chi si affida a quelli che glielo sbattono al culo da 20 anni.
Last edited by Bortas; 20th February 2013 at 17:31.
hdr.
bnet profile
Mah. Deve essere stato un palese errore di comunicazione che l'ha portato a una situazione di merda. Non è garantismo il mio, è solo che questa è niubbaggine, non disonestà, si vede lontano un miglio.
Detto cio', FARE non mi dava troppo fastidio, ne mi piaceva troppo, ma allo stato attuale avrà perso un paio di punti percentuale per sta storia.