Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: Gioco per pc novoh

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Imo me3 é un gran gioco. A liv di giocabilita e nettamente il migliore della trilogia. A storia magari il peggiore.. Ma passa che è un piacere. Anzi, visto che ho l'influenza mi Sto arrivando! Me lo risparo con i finali nuovi

Fatti la classe con la carica biotica, giocato Sparatutto è o troppo facile o troppo noioso a seconda della difficoltà, giocato camikaze pusher è uno spasso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw aggiungo in lista un gioco che non ho mai provato ma mi incuriosisce tanterrimo, se qualcuno ha info e opinioni, crusader kings 2. Anyone?
    Gioco di nicchia...molto molto complesso e tosto. Su stream c'era (e credo ci sia ancora) la demo.
    Io l'ho installato e giocato per un ora o due. Poi ho dovuto riconoscere che del gioco ne avevo capito tanto quanto mia nonna del telecomando del decoder del digitale terrestre percui ho disinstallato tutto.
    Però gente impallinata di giochi ultracomplessi a turni lo reputa molto molto figo.
    spamm is life.

Lieutenant

Tra quelli Dark Souls.

Hador's Avatar

la lista non era un "tra questi" eh. Era una premessa... se avete in mente altro dite

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tra quelli citati dark souls o path of exile
    me3 è "bello" ma devi giocarlo con tutti i dlc come dicono sopra, puo essere noioso a volte nella zona della cittadella ma tant'è

di roba non citata, se non li hai gia giocati: dishonored e deus ex human revolution (questo te lo tirano dietro ormai) che sono fantastici

in uscita nei prox 30 giorni ci sono tomb raider reboot e bioshock infinite ed il porting su pc di brutal legend che è parecchio divertente anche se semplice, poi c'è JB.

edit: deus ex collection sta ora su steam a 10€ (include tutto.)
    Last edited by Devon; 20th February 2013 at 19:38.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quelli che hai elencato son tutti divertenti, l'unica cosa è che bl2 necessita di qualcuno fisso per essere godibile al 100%

già solo di dark souls e path of exile tempo ne butti.

Hador's Avatar

deus ex lo dovrei riprovare, lo ho iniziato ma mi ha annoiato dopo poco... in genere la roba stealth mi scassa il cazzo (infatti dishonored lo ho giocato stile quake ).
    dark soul ci sono dei fix alla grafica di merda?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    deus ex lo dovrei riprovare, lo ho iniziato ma mi ha annoiato dopo poco... in genere la roba stealth mi scassa il cazzo (infatti dishonored lo ho giocato stile quake ).
    dark soul ci sono dei fix alla grafica di merda?
    si c'è il dsfix che sistema tutto e onestamente lo rende anche bellino (textures in alta risoluzione, ssao hbao etc, AA pompatissimo, configurabile come vuoi). girano pure packs di textures rifatte da capo direttamente.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi meraviglio di come la gente si lamenti dei finali di ME3 e non di quelli di Deus Ex. Un gioco molto bello mandato in merda da un finale da treedicennebimbonutella. ME3 è un rip-off di Matrix 3, e i finali non sono così diversi come la gente poteva aspettarsi, ma il gioco è davvero coinvolgente e soprattutto è un passo avanti mostruoso rispetto alla merdata da cinnazzi che era il 2. Io tra l'altro continuo a preferire i finali originali. O meglio, un certo aspetto "definitivo" che viene ammorbidito nell'extended cut.

Cmq se ti è piaciuto il primo prova con BL2. Anche se c'è rischio che non ti piaccia se hai avuto problemi con Dishonored.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

I finali di ME3 e Deux Ex fan cagare in modo molto simile (soprattutto visto che la parte finale di ME3 è un clone spudorato di quello di DE come sistema).

La cosa che peggiora ulteriormente ME3 è che è il finale non solo di 1 gioco...ma di una trilogia, quindi le attese che rovina sono triple rispette a quelle di DE.
    spamm is life.

Razj's Avatar

Ma do sta scritto che il finale di una trilogia deve essere a seconda della somma delle scelte da parte degli utenti dei giochi? A me invece il finale è piaciuto (a breve lo rigioco con tutti i dlc però) perché da una closure al tutto ed anche (spoiler per hador)
    Spoiler

Non capisco proprio cosa si aspettassero alcuni, un finale diverso per ogni alternative path intrapreso in 100h+ di giochi? Quali sarebbero le attese che non vengono soddisfatte? Si mette il punto praticamente su qualsiasi questione sorta nei primi 2 giochi, quindi bho.

Cmq hador se non l'hai giocato prova il nuovo hitman che non è niente male
    Last edited by Razj; 21st February 2013 at 11:27.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

BL2 va giocato anche solo per godersi i char. tra handsome jack, tiny tina e compagnia sono i pg meglio scritti in un gioco da anni a questa parte.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

disgraziato te lo sei preso e non mi hai detto un cazzo???

COOP PD, DAJE.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Se ti piace il genere rpg, Skyrim l'hai giocato come si deve con i DLC?

ME3 è un must a prescindere se sei fan della serie. Se invece non ti è piaciuto nemmeno nei primi 2 episodi, puoi skipparlo; ha un gameplay migliorato ma a trama mi piaceva di più il 2ndo. Io me lo devo rigiocare con tutti i dlc visto che l'ho finito subito poco dopo l'uscita (e sono d'accordo che il biotico è la classe più divertente/spaccapalle)

ma non dovresti avere in regalo Crysis 3 e Bioshock Infinite con la 7950? Anche quelli potrebbero essere un buon passatempo (vabbè Crysis sarà l'ennesima commercialata, ma giusto per continuare la storia).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

doppio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast