è il barca che non gioca non il milan che gioca
barca irriconoscibile
è il barca che non gioca non il milan che gioca
barca irriconoscibile
Entra Traoré.
Ora si che il calcio é morto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No ma forte sto barsa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Eh che cesso che si bomba Belinotelli
Cmq 5min di recupero...
Ma cazzo dicono i commentatori...Mexes rischia il rigore??? Ma ndoe...
Non ci credo Muntari ruba palla a Messi e fa un tunnell ad Alves....
va che poppano tutti i roditori a sminuire instant. peccato non ci sia un vulcano da qualche parte.
quanto mi fate cagare.
Spoiler
Certo che il calcio è veramente strano.
Vittoria meritatissima cmq, il Barça non ha fatto UN CAZZO, se Abbiati se ne rimaneva negli spogliatoi era la stessa cosa.
Presuntuosi, a casa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che brutta partita cmq...
bravo allegri cmq a preparare la partita e i giocatori a fare il loro dovere, specie in difesa e a centrocampo..
turno passato giustamente.
searching for free time...
Partita maestosa del milan, tutti ottimi. A parte abbiati s.v., non ha fatto manco una parata![]()
Ambrosini, montolivo, boateng e el shaarawy CLAMOROSI.
Niang è![]()
![]()
![]()
avesse giocato lui al posto di pazzini magari finiva pure meglio
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma che uscite, avete passato il turno stasera, e aggiungo meritato di vincere.. perchè il barca ha fatto cagare e meritava di perdere.. certo il primo gol oltre che fortunoso mi pare decisamente irregolare.. ma cmq meritavate di vincere.. forse non 2 a 0, ma sicuramente almeno 1 a 0.
spidicoso sei imbarazzante, nelle ultime 3 pagine hai scritto na marea di cagate impressionanti pd!
spe...nattimo....
"PEEEHHH segnale della pochezza del campionato italiano...pehhhhhhhhhhhhhhhhh" (cit.)
pehhhhhhhhhhhhhh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
intanto godiamoci questa...... che al ritorno sia un'altra storia in casa loro sicuramente..... ma sono sempre 2....
cmq al di la' di errori che ci possono stare.... il milan ha giocato la migliore partita della stagione coralmente.... montolivo, boateng, faraone da 7.5 mexes, ambro, muntari e abate 7 gli altri sul 6.5....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()