Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 492

Thread: [Champions League] Ottavi di finale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Grande Milan usciamo al ritorno ma vedere si buffomi rosiconi che piangono per tutto con busquersim testa perdere fa bene
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

vabbe intanto devono farne 3.
    gg al barça calcio spettacolo le partite più noiose di sta champions che ho visto so state proprio le loro,ubriacano gli avversari,ubriacano gli spettatori ma mi sa che si mbriacano pure loro.Proprio uguale a real-utd di mercoledì
    Mo da bravi eliminate sti fenomeni e poi uscite ai quarti, lasciate la finale a manchester/real e bayern
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    brutta copia della squadra fortissima..

dedicato a tutti coloro che dicevano che chiunque poteva allenare quei marziani.
    andato via pep, più di qualcosa è cambiato.

hanno fatto 2 azioni pericolose in croce.

Certamente il milan ha imparato a giocare contro. 11 dietro la palla, chiusissimi negli ultimi 20 metri e via di contropiede (visti i giocatori a disposizione).

Faraone cmq >>>> all in campo.
    ehm, ehm.. andato via Pep, è il miglior Barcellona di sempre, ha già vinto la Liga, ha vinto più partite dell'anno scorso, ha fatto più goal dell'anno scorso.. e questo, senza allenatore, giusto qualcuno che li guarda dall'altra parte del mondo per televisione dentro un letto.

E' bastato mettere Ambrosini in marcatura su Messi per farlo sparire dal gioco cmq :\

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Montolivo sontuoso stasera, Muntari l'avrei sgozzato con le mie mani, ma con il secondo gol diventa l'eroe della serata

Edit: ma il secondo tempo di Ambrosini? Spero che non venga sorteggiato per l'antidoping lal

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma che uscite, avete passato il turno stasera, e aggiungo meritato di vincere.. perchè il barca ha fatto cagare e meritava di perdere.. certo il primo gol oltre che fortunoso mi pare decisamente irregolare.. ma cmq meritavate di vincere.. forse non 2 a 0, ma sicuramente almeno 1 a 0.
    Ma piantala di rosikare per una buona volta cristiddio. La palla viene deviata a 30 centimetri da zapata, era una bomba, gli finisce sul braccio. Alla faccia del fallo di mano.
    Che poi come già detto questi negli ultimi anni han solo rubato vs milan: rigore per mano che sfiora l'avversario da parte di aquilani (che non viene ammonito ma l'arbitro di porta dice che il fallo è di nesta ), gol annullato a sheva nel 2006, punizione inventata su cui poi villa segna, rigore per fallo a gioco fermo ( ^ N).
    Pure l'avesse messa dentro con una schiacciata dovevano solo stare zitti che saremmo cmq AMPIAMENTE a credito.

edit:
    dimenticavo pure l'autogol di VB causato dalla pressione di xavi, che però era in fuorigioco di mezzo metro. Ce ne sono state altre mi sa, dovrei andarmele a cercare
    Last edited by Axet; 20th February 2013 at 23:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Allegri merda (cit.)

Lieutenant Tibù's Avatar

a berlusconi merda gli van bene tutte però pz
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    va che poppano tutti i roditori a sminuire instant. peccato non ci sia un vulcano da qualche parte.
    quanto mi fate cagare.
    Complimenti per la sportività Randolk

Che dire, partita maestosa del Milan che ha giocato esattamente come doveva giocare per far male a questo Barca. Il primo gol è stato fortunato ma Boateng poteva già segnare nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove ha fatto la barba al palo. Nonostante questo credo che il Barca resti favorito per il passaggio del turno, ma devono vincere con tre gol di scarto, cosa non facile neanche per una squadra di marziani come loro.

Al ritorno però lasciamo Pazzini in panca e facciamo giocare calciatori più avvezzi al contropiede e al sacrificio (penso a Niang ma anche a Bojan eventualmente).

Uppo spidey nel gege a randolk. Si vede che è vecchio ormai

-----

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Complimenti per la sportività Randolk

Che dire, partita maestosa del Milan che ha giocato esattamente come doveva giocare per far male a questo Barca. Il primo gol è stato fortunato ma Boateng poteva già segnare nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove ha fatto la barba al palo. Nonostante questo credo che il Barca resti favorito per il passaggio del turno, ma devono vincere con tre gol di scarto, cosa non facile neanche per una squadra di marziani come loro.

Al ritorno però lasciamo Pazzini in panca e facciamo giocare calciatori più avvezzi al contropiede e al sacrificio (penso a Niang ma anche a Bojan eventualmente).
    Loro possono, ma i favoriti ora siete voi, inutile nascondersi

Ah, godo ovviamente

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    a berlusconi merda gli van bene tutte però pz
    ma se ci avrà messo mano lui per farla andare bene

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Loro possono, ma i favoriti ora siete voi, inutile nascondersi

Ah, godo ovviamente
    Pigliare 3 pere al camp nou non è cosa così improbabile, purtroppo.
    Ovviamente le chance sono molto più alte rispetto a prima della gara, ma imo per fare una stima seria direi 50-50.

edit:
    pique che mette le mani avanti viste le polemiche del passato: non è colpa del campo, non è colpa dell'arbitro, abbiamo giocato di merda

-----

Randolk's Avatar

no voi dovete sempre morire tra gli spasmi e il piscio.
    è che mi piace il rumore degli dei che cadono e del gobbume che impazzisce.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pigliare 3 pere al camp nou non è cosa così improbabile, purtroppo.
    Ovviamente le chance sono molto più alte rispetto a prima della gara, ma imo per fare una stima seria direi 50-50.
    Io dico 65 a 35 e sono serio.

Potete tranquillamente suicidarvi, ma siete favoriti. Dipende tutto da voi in pratica.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma piantala di rosikare per una buona volta cristiddio. La palla viene deviata a 30 centimetri da zapata, era una bomba, gli finisce sul braccio. Alla faccia del fallo di mano.
    Che poi come già detto questi negli ultimi anni han solo rubato vs milan: rigore per mano che sfiora l'avversario da parte di aquilani (che non viene ammonito ma l'arbitro di porta dice che il fallo è di nesta ), gol annullato a sheva nel 2006, punizione inventata su cui poi villa segna, rigore per fallo a gioco fermo ( ^ N).
    Pure l'avesse messa dentro con una schiacciata dovevano solo stare zitti che saremmo cmq AMPIAMENTE a credito.

edit:
    dimenticavo pure l'autogol di VB causato dalla pressione di xavi, che però era in fuorigioco di mezzo metro. Ce ne sono state altre mi sa, dovrei andarmele a cercare
    ma secondo te della tua pseudo lista di torti che ricordi solo te.. frega a qualcuno lol?

cioè qua stiam dicendo tutti che è una vittoria meritata e tu te ne esci con ste cagate, ma quanto stai male lol..

avete meritato di vincere, anche se c'è un gol che sembra da annullare.. ma ovviamente invece di prenderne atto.. ti metti a parlar di credito con gli arbitri, ma chi se ne fotte lol, goditi la vittoria e rilassati idiota
    Last edited by Matley; 20th February 2013 at 23:57.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 8 of 33 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast