Grande Milan usciamo al ritorno ma vedere si buffomi rosiconi che piangono per tutto con busquersim testa perdere fa bene
Grande Milan usciamo al ritorno ma vedere si buffomi rosiconi che piangono per tutto con busquersim testa perdere fa bene
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe intanto devono farne 3.
gg al barça calcio spettacolo le partite più noiose di sta champions che ho visto so state proprio le loro,ubriacano gli avversari,ubriacano gli spettatori ma mi sa che si mbriacano pure loro.Proprio uguale a real-utd di mercoledì
Mo da bravi eliminate sti fenomeni e poi uscite ai quarti, lasciate la finale a manchester/real e bayern
mandale83 on PSN
Spoiler
ehm, ehm.. andato via Pep, è il miglior Barcellona di sempre, ha già vinto la Liga, ha vinto più partite dell'anno scorso, ha fatto più goal dell'anno scorso.. e questo, senza allenatore, giusto qualcuno che li guarda dall'altra parte del mondo per televisione dentro un letto.
E' bastato mettere Ambrosini in marcatura su Messi per farlo sparire dal gioco cmq :\
Montolivo sontuoso stasera, Muntari l'avrei sgozzato con le mie mani, ma con il secondo gol diventa l'eroe della serata
Edit: ma il secondo tempo di Ambrosini? Spero che non venga sorteggiato per l'antidoping lal
Ma piantala di rosikare per una buona volta cristiddio. La palla viene deviata a 30 centimetri da zapata, era una bomba, gli finisce sul braccio. Alla faccia del fallo di mano.
Che poi come già detto questi negli ultimi anni han solo rubato vs milan: rigore per mano che sfiora l'avversario da parte di aquilani (che non viene ammonito ma l'arbitro di porta dice che il fallo è di nesta), gol annullato a sheva nel 2006, punizione inventata su cui poi villa segna, rigore per fallo a gioco fermo (
^ N).
Pure l'avesse messa dentro con una schiacciata dovevano solo stare zitti che saremmo cmq AMPIAMENTE a credito.
edit:
dimenticavo pure l'autogol di VB causato dalla pressione di xavi, che però era in fuorigioco di mezzo metro. Ce ne sono state altre mi sa, dovrei andarmele a cercare![]()
Last edited by Axet; 20th February 2013 at 23:46.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a berlusconi merda gli van bene tutte però pz
mandale83 on PSN
Spoiler
Complimenti per la sportività Randolk
Che dire, partita maestosa del Milan che ha giocato esattamente come doveva giocare per far male a questo Barca. Il primo gol è stato fortunato ma Boateng poteva già segnare nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dove ha fatto la barba al palo. Nonostante questo credo che il Barca resti favorito per il passaggio del turno, ma devono vincere con tre gol di scarto, cosa non facile neanche per una squadra di marziani come loro.
Al ritorno però lasciamo Pazzini in panca e facciamo giocare calciatori più avvezzi al contropiede e al sacrificio (penso a Niang ma anche a Bojan eventualmente).
Uppo spidey nel gege a randolk. Si vede che è vecchio ormai![]()
-----
Pigliare 3 pere al camp nou non è cosa così improbabile, purtroppo.
Ovviamente le chance sono molto più alte rispetto a prima della gara, ma imo per fare una stima seria direi 50-50.
edit:
pique che mette le mani avanti viste le polemiche del passato: non è colpa del campo, non è colpa dell'arbitro, abbiamo giocato di merda![]()
-----
no voi dovete sempre morire tra gli spasmi e il piscio.
è che mi piace il rumore degli dei che cadono e del gobbume che impazzisce.
Spoiler
ma secondo te della tua pseudo lista di torti che ricordi solo te.. frega a qualcuno lol?
cioè qua stiam dicendo tutti che è una vittoria meritata e tu te ne esci con ste cagate, ma quanto stai male lol..
avete meritato di vincere, anche se c'è un gol che sembra da annullare.. ma ovviamente invece di prenderne atto.. ti metti a parlar di credito con gli arbitri, ma chi se ne fotte lol, goditi la vittoria e rilassati idiota![]()
Last edited by Matley; 20th February 2013 at 23:57.