vabbe è iconico, la cosa di gran valore è la collaborazione tra le due, e il fatto che metzen non è comparso mai da nessuna parte che non fosse blizzcon..
vabbe è iconico, la cosa di gran valore è la collaborazione tra le due, e il fatto che metzen non è comparso mai da nessuna parte che non fosse blizzcon..
si ma non l'hanno fatta vedere -.- nc
voglio watch dogs cmq![]()
Ma è finita? porca puttana mi è esplosa la linea dopo la blizzard, che han fatto vedere di giochi poi? Kojima? Prezzo?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A parte la grafica super, ma era ovvio, sono soddisfattissimo per tutta la parte social.. in pratica han preso il più grande errore di ps3 e han tirato fuori quella che pare essere una cazzofigata.
Anche tutta la storia di gaikai, demo live sempre + giochi scaricabili e ISTANTANEAMENTE giocabili senza aspettare di tirare giu 30gb di roba mi pare uber.
Certo natale 2013 non è proprio dietro l'angolo, 10 mesi di anticipo danno a m$ un bel margine di tempo per preparare le contromosse.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Minchia che roba soporifera.
Le uniche robe interessanti erano Watch Dogs (ma tanto esce su PC, quindi sticazzi) e forse quel titolo nuovo Capcom, Deep Down. E giusto The Witness in esclusiva.
Come minchia fate a blaterare a caso sul gioco di auto in cui non si è visto un cazzo del gameplay lo sapete solo voi, bello farsi i viaggi mentali eh.
L'unica altra cosa interessante è il fatto che avrà CPU e GPU sullo stesso die, che ammazza notevolmente i problemi legati al bus di comunicazione fra di esse, per il resto è un PC, niente di più e niente di meno.
Obv la "bomba" su D3 ce la vede solo Shagaz, pure il pubblico ha fatto 2 applausi e per giunta annoiati.![]()
Breve recap della call tra me e gala:
Me : cazzofigata 8gb di ram ddr5
Gala: cazzofigata i chip salcazzo stessa board (ve lo spiega lui...io non ho capito un cazzo)
UN'ORA di : "meh...mh....aha...mhmh"
Bilancio finale: ci interessano 3 giochi e il resto e' stato abbastanza deludente tbh.
ODIO, ODIO, ODIO la retrocompatibilita' in streaming, approvo lo streaming delle demo (l'ho detto qui tipo 1 anno fa) e dell'aspetto "social" ...MAVVAFFANCULO XD
Sorry ma a me di essere CIRCONDATO mentre gioco frega proprio un cazzo, sara' che sono vecchio ma la "stanzina" e' dove mi piace giocare.
Uppo pero' lo share se usato da normodotati over 30.
EDIT: la cazzo di "big surprise" ho capito che e' stat na trollata del mio amico ed era SICURAMENTE DIABLO... -_- uhhhhh che bellooooooooo diablo.... -_-
non sono pochi 10 mesi, ma da quanto si puoi capire dai rumors e leak vari anche la xbox nuova è bella che finita, non è che possono fare chissa che
@quello qua sopra: d3 non è la bomba, la bomba è blizzard che si mette a far roba esclusiva per ps4, ma forse hai letto di corsa, alla fine i tori vedon rosso corron senza badare al resto![]()
No sei tu che sei talmente fanboy blizzard a caso che non ti rendi conto che è solo una mossa per spremere un altro po' di vacche grasse con D3 (e quello che ci gira attorno, RMAH anyone?). Poi roba "in esclusiva" dove? Porting di un gioco per PC su PS3/4 è esclusiva?
Così come si diceva la stessa roba tempo fa per Portal 2 e Valve su PS3. Ma np, credici pure che ora la Blizzard farà tanti belli giochini per la piessequattro.![]()
Il mio amico in Sony sa quanto cazzo ho sparato merda su quella merda di gioco con quella merda di sistema e quella merda di rmah e quella merda di errori etc etc etc.....l'amico mi fa "prepare for a big surprise" e mi lolla.
Ho capito cosa intendeva.
Qualcosa poco chiaro?