Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Considerazioni sui post rvr galahad

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Quote Originally Posted by Rhapsody
    Cmq nel Ns party " Uber " abbiamo fatto circa 13 - 14 K PR, Vajo passando nel secondo Party " Semiuber " a metà serata ne ha fatti oltre 15 K sloggando 1:30 minuti prima!!!

Forse era Lui che faceva il Party Uber?

mhaaa
    Era in gruppo con me, e io in assist su lui.....
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Ora non so se è questione che so rimasti 4 gatti o meno, ma gli rh girano in un party solo da un pezzo a parte la bellissima poppata insieme ai cm nel crau nella quale si sono divertiti a farmare rp chiudendosi in una torretta con tutte le font del caso (e noi pirloni a restare la che con 1 ice e niente ranged c'è solo da regala rp in sti casi )

Per quanto riguarda il girare in 2 party, dipende dalle situazioni, cm H&D ed rh la sera, e mi aspetto che visto che sono finite le vacanze o quasi per tutti diventi una cosa normale, sono largamente in grado di piazzare 2 party e se ci riusciamo pure noi non vedo do sia il problema

Certo se ce famo un giro e vediamo che siamo sempre il doppio allora dividere i party è cosa buona e giusta, l'unico problema è la carenza di classi, io in sti due gg non ho loggato per motivi superiori (tra i quali che so rimasto a dormire in una panchina a carate che avevo sbagliato bus del ritorno non c'avevo na lira in tasca e non c'erano più corse -_-), ma gli altri giorni che ho loggato, o abbiamo pochi chierici, o non abbiamo pally o c'è solo un mene loggato per volta o non ce sta lo stregone e semo na bella gang di tank e namo a giocare ai piccoli suicidi caricando i camperosi nei keep perchè non ce sta ncazzo in giro... insomma semo messi un po de cazzo al momento per poter pensare di creare 2 party pienamente indipendenti
    ­

­

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq siamo più spesso solo maghi che solo tank... almeno quando gioco io

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq siamo più spesso solo maghi che solo tank... almeno quando gioco io
    Beato te

Io c'ho sempre la gang tank ed il maghetto di turno e quando non giochiamo in campo aperto ci attacchiamo robustamente alla nerboruta nerchia
    ­

­

Page 3 of 3 FirstFirst 123