Era in gruppo con me, e io in assist su lui.....Originally Posted by Rhapsody
Era in gruppo con me, e io in assist su lui.....Originally Posted by Rhapsody
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Ora non so se è questione che so rimasti 4 gatti o meno, ma gli rh girano in un party solo da un pezzoa parte la bellissima poppata insieme ai cm nel crau nella quale si sono divertiti a farmare rp chiudendosi in una torretta con tutte le font del caso (e noi pirloni a restare la che con 1 ice e niente ranged c'è solo da regala rp in sti casi
)
Per quanto riguarda il girare in 2 party, dipende dalle situazioni, cm H&D ed rh la sera, e mi aspetto che visto che sono finite le vacanze o quasi per tutti diventi una cosa normale, sono largamente in grado di piazzare 2 party e se ci riusciamo pure noi non vedo do sia il problema![]()
Certo se ce famo un giro e vediamo che siamo sempre il doppio allora dividere i party è cosa buona e giusta, l'unico problema è la carenza di classi, io in sti due gg non ho loggato per motivi superiori (tra i quali che so rimasto a dormire in una panchina a carate che avevo sbagliato bus del ritorno non c'avevo na lira in tasca e non c'erano più corse -_-), ma gli altri giorni che ho loggato, o abbiamo pochi chierici, o non abbiamo pally o c'è solo un mene loggato per volta o non ce sta lo stregone e semo na bella gang di tank e namo a giocare ai piccoli suicidi caricando i camperosi nei keep perchè non ce sta ncazzo in giro... insomma semo messi un po de cazzo al momento per poter pensare di creare 2 party pienamente indipendenti![]()
cmq siamo più spesso solo maghi che solo tank... almeno quando gioco io![]()
Beato teOriginally Posted by Kolp
![]()
Io c'ho sempre la gang tank ed il maghetto di turno e quando non giochiamo in campo aperto ci attacchiamo robustamente alla nerboruta nerchia![]()