Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Nemesys: "No zerg style"

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    KYAAAAAAAAAAAAHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAH

(non e' che cambiando server si diventa automaticamente piu' bravi e meno zergosi eh? )
    Aho chiudete sto' thread dai, che e' pura immondizia! Aiutiamo i Mod in questo su, diciamo tutti:

ADG ADG ADG (aho' bisogna pure far qualcosa per questo thread)

Edito: IDEONA!!!!
    Mandate PM ad Insane per farle a postare qui, prevedo tempi d'oro.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Crewman Icestar's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Buongiorno ho iniziato a leggere il post ieri sera appena sloggato era ad 1 reply adesso 6 pagine in GR style.

... quanto siete pesanti con questi continui paragoni... GR style, wayne style... le persone sono le stesse... fatevene una ragione... nn siete migliori o peggiori per il fatto di scrivere qua o di la...

Ice

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si, ma a st'ora il lucchetto era già scattato...solo che poi gridavano "censore, fascista!"....

E il flame si alimentaaaa!!!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    faeviis & pioggia tornate nel ghetto.

faeviis ha cagato il cazzo con la sua crociata anti xxx/nemesys e potrebbe pure deletarsi irl.

pioggia invece ha cagato il cazzo con la sua crociata contro cicul facendo da cagna agli altri N su igraine che cacano il cazzo. non capisco xke cicul non segnali sto continuo tartassamento di coglioni non avendo la possibilita di "parlarci" a quattrocchi con sto qua.

my 2 cents
    Ma a te chi ti ha interpellato? acidelllo cmq mi sembri, in farmacia vendono citrosidina o bicarbonato In grandi quantità mi raccomando
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Oro
    KYAAAAAAAAAAAAHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAH
    (non e' che cambiando server si diventa automaticamente piu' intelligenti eh? )

Uscendo dalle polemiche gne gne gne ultimamente MLF è diventanto a mio avviso un server davvero divertente.

Mediamente gioco un paio d'ore in soloing o al max in gruppo da 3 pg...e devo dire che si trovano un mucchio di questi gruppetti!
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Brendah

non so la situazione attuale e manco mi frega, ma accusare un "santo" di zergare mi pare ridicolo!
    santo = contribuente della coniazione di Vorticess

bah..
    e tu sai cosa mi frega invece della reply di una "Santa"

Santa = una ex vacca da pr
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    e tu sai cosa mi frega invece della reply di una "Santa"

Santa = una ex vacca da pr
    bauahuahah

brucia culetto neme?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Icestar
    ... quanto siete pesanti con questi continui paragoni... GR style, wayne style... le persone sono le stesse... fatevene una ragione... nn siete migliori o peggiori per il fatto di scrivere qua o di la...
    Ice
    Ice, semplicemente c'è tanto di Post stick da parte di Wayne, poi per le persone sono le stesse non posso che darti ragione purtroppo.
    Mentre su GR chiudono un occhio + facilmente essendo le persone che postano un introito qui siamo Ospiti e pertanto paroli testuali un calcio nel culo e fuori.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Si, ma a st'ora il lucchetto era già scattato...solo che poi gridavano "censore, fascista!"....
    E il flame si alimentaaaa!!!
    Shub io ti ho sempre amato dai tempi di igraine allo slot 1770 quando eravamo soli e vicini vicini
    Il Mio Vangelo

Crewman Muevnanna's Avatar

Io nn vi capisco
    non capisco che fate a fare di un post di faeviis una lungaggine di 6 pg
    Cioè ma uno che afferma che per un bug da Ml9 è tornato ad essere Ml1 ..... che ha speso 50 platini per l'armur ... che ha cambiato nove gilde in 5 mesi ..... che afferma pubblicamente che la sua gilda è di merda, che i colori della sua gilda sono di merda .... che in rvr è solo capace di scimmiottare Nemexys , capace d'insultare chiunque... che il suo linguaggio è così forbito di volgarità ... che se su 20 righe trovate 6 parole che nn sono volgarità.. è oro che cola....
    e voi ancora gli date credito?

P.S. di tutto ciò che dico è chiaramente documentabile.. basta guarda l'archivio dei suoi post :P)
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Ciao Ciao! a todos scusa me por mio italian. Io aqui da amigo ora.
    Ricorda me ?
    Io volere dico aqui on mlf zerg como otro servers = como vortigern at tutto daoc.
    ieri dice me druid Quintet amico Femke xxx on Midgard como xvx (bello )
    ciao nemesys good luck tua guild vuole /keep duel?
    io guild Empire ora vortigern no good se tu vuole ci si vede.

Ieri quando gli XvX hanno claimato una torre (non mi ricordo quale) ho fatto /who XvX per vedere in quanti giravano

erano 15 ^^

quindi il tizio che apri' questo post ci vede X 1,33 :P

e cmq spiegatemi: io son da poco su MLF, e stando a vortigern si poteva parlare di zerg dai 3-4 party in su, non so qui e' cambiato il metro?
    asd noi STK gireremo in 2p, non vorremmo diventare zerger

Quote Originally Posted by Ullic
    Ieri quando gli XvX hanno claimato una torre (non mi ricordo quale) ho fatto /who XvX per vedere in quanti giravano

erano 15 ^^

quindi il tizio che apri' questo post ci vede X 1,33 :P

e cmq spiegatemi: io son da poco su MLF, e stando a vortigern si poteva parlare di zerg dai 3-4 party in su, non so qui e' cambiato il metro?
    asd noi STK gireremo in 2p, non vorremmo diventare zerger
    Il modulo medio per rondare in RvR su MLF sono 6/8 players.

Quindi in 2 FG si è uno zerg!

Nel prime time nostro si sà che di gilda questo numero si tende a superare.

Quando capita e non vogliamo dividerci (anche se non mi ricordo 2 FG nostri causa innamoramento di troppi per il PVE) o si fanno torrette o si ripulisce il PoC!
    ­
    ­

Axelfolie's Avatar

faeviis.. ma lol, nasconditi dai ^^

Quote Originally Posted by DipiTheSaint
    Il modulo medio per rondare in RvR su MLF sono 6/8 players.

Quindi in 2 FG si è uno zerg!

Nel prime time nostro si sà che di gilda questo numero si tende a superare.

Quando capita e non vogliamo dividerci (anche se non mi ricordo 2 FG nostri causa innamoramento di troppi per il PVE) o si fanno torrette o si ripulisce il PoC!
    tanto è una reply ironica questa vero?perchè in 50 nelle old frontier ci girava mia nonna? k andiamo avanti allora
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast