Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Con la sola imposizione delle mani: REDDITOMETRO

Randolk's Avatar

lo sono. la differenza tra me e te, hador, è che se X è una cialtronata, non è cialtronata perchè l'ha detta Y. è una cialtronata e basta.
    e nel caso specifico, il redditometro non è una cialtronata perchè ti conta i peli del culo, ma perchè impone l'onere della prova. e se il grillino random dice che il redditometro è figlio di nessuno perchè tutti lo disconoscono ADESSO, allora è populismo allo stato brado. vabè, attendo trepidante di farmi le matte risate da lunedì sera in poi.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè, attendo trepidante di farmi le matte risate da lunedì sera in poi.
    Preparo il ragu'?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Preparo il ragu'?
    io porto il burro (cit.)
    Spoiler

Hador's Avatar

e nel caso specifico, il redditometro non è una cialtronata perchè ti conta i peli del culo, ma perchè impone l'onere della prova. e se il grillino random dice che il redditometro è figlio di nessuno perchè tutti lo disconoscono ADESSO, allora è populismo allo stato brado. vabè, attendo trepidante di farmi le matte risate da lunedì sera in poi.
    (che è esattamente quello che ho detto io pochi post più sopra).

Blabla onestà intellettuale. Non sono di certo io quello che sta vivendo questa campagna elettorale come una partita di calcio, dove "ci facciamo le risate da lunedì" quando la mia squadra del cuore farà un bel risultato. Io da ridere non ci trovo sinceramente un cazzo di niente, se a voi fa ridere la situazione attuale contenti voi, io da parte mia ringrazio dio che ho avuto la possibilità di lavorare all'estero, nella speranza che il prossimo governo faccia qualcosa per migliorare lo schifo che è questo paese.
    Diciamo che le premesse sono pessime, ma ci si spera comunque. Almeno io lo spero, molti sperano invece di dar fuocoh a montecitorioh, non ultimo ho sentito il fantastico piano di cercare di riandare alle elezioni in meno di un anno per avere ancora più voti. Bhe. Grasse risate proprio.

Randolk's Avatar

questo sempre perchè ti fermi al "Mandiamoli a Casa" e alle coppette del mestruo. che ci sia gente che intenda fare qualcosa di buono non ti passa nemmeno per lo sgabuzzino del cervelletto. casalinga di voghera ministro dell'economia, here it comes.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Hador se vinciamo invadiamo la Svizzera e ti veniamo a pisciare sul ballatoiooooooo

Hador's Avatar

questo sempre perchè ti fermi al "Mandiamoli a Casa" e alle coppette del mestruo. che ci sia gente che intenda fare qualcosa di buono non ti passa nemmeno per lo sgabuzzino del cervelletto. casalinga di voghera ministro dell'economia, here it comes.
    io non metto in dubbio che vogliamo fare qualcosa di buono, ma non credo affatto che ne abbiano le capacità, e dato che tali capacità non vengono esternate ne tramite un programma dettagliato ne tramite interviste/posizioni/personaggi, non si capisce come tu possa credere il contrario.
    Il problema dei diritti dei lavoratori, delle tasse sulle imprese, dell'efficienza della giustizia e della decadenza della scuola sono centrali e bisogna fare qualcosa non tra 5 o 10 anni, ma a partire da lunedì pomeriggio.
    Se mi convinci che il m5s ha intenzione di affrontare questi problemi e mi dici il come, ti giuro che lo voto. Altrimenti le conseguenze magari non le subirai tu direttamente, ma tuo figlio di sicuro, esattamente come noi stiamo subendo le conseguenze delle male scelte dei nostri genitori.
    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Hador se vinciamo invadiamo la Svizzera e ti veniamo a pisciare sul ballatoiooooooo
    seee la svizzera ha un esercito che ci caca in testa

Bortas's Avatar

2 sole opzioni il M5S fa intorno al 10% (probabilemente), ingovernabilità 3 e 6 mesi e si rivota, mantre la merda arriva il primo piano delle abitazioni, sotto di qualche punto al 10% il niente, un opposizione faroce e sbraitata qualche testa che cade e lento declino, sempre più urlato nella rete...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    2 sole opzioni il M5S fa intorno al 10% (probabilemente), ingovernabilità 3 e 6 mesi e si rivota, mantre la merda arriva il primo piano delle abitazioni, sotto di qualche punto al 10% il niente, un opposizione faroce e sbraitata qualche testa che cade e lento declino, sempre più urlato nella rete...
    Tra lo 0% e il 10% quindi sec te? ....avrai delle sorprese ^_^

Ensign Cifra's Avatar

Le ultime dicono:
    CS
    CD
    M5

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Tra lo 0% e il 10% quindi sec te? ....avrai delle sorprese ^_^
    Questione di dimensioni
    Spoiler

Spoiler

2 o 3 persone anche qui...ma e' live o un reel?

EDIT: nvm e' un reel...immagino starti a breve

Bortas's Avatar

Interessante ma non mi convince... Se vince (e ve lo auguro, perchè sarà sicuramente propedeutico) di siuro non è merito mio, lunedì sapremo...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador View Post
    seee la svizzera ha un esercito che ci caca in testa
    Aspetta che arrivino gli F35 e poi vediamo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast