10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Io che seguo la vicenda dall'inizio e mi son fatto gia 6000 seghe mentali sono non preoccupato ma quantomeno curioso.
In un gioco dove si inizierà a menarsi tutti da lvl 0...quanto sarà rilevante il craft?Bene ricordare che in sostanza non ci sono drop.Chi crafta non expa, chi fa housing non expa.Chissà come farà a far funzionare tutto.Housing in rvr, mondo molto grande.
Una sensazione, che ormai è quasi un sospetto, è che questo mondo possa somigliare molto più a Eve che a Daoc.Mi sbaglierò eh...ma il gathering dei materiali, l'housing possibile anche in zone di frontiera, mi sa molto di sistemi 1.0 e sistemi 0.5/0.0 di Eve.
"Morire avrà conseguenze pesanti per cui non potete andare a giro a caso a farvi trucidare e respawnare" (morte in Eve)
Non essendoci armor drop ed essendoci cmq i requisiti per usare la roba in stile forza su diablo per indossare gli oggetti son veramente molto curioso.Un reame che rimane indietro sul craft puo' essere schiacciato come nella vera storia dell'umanità?Non potendo droppare la spada maligna ritorta etc immaginatevi un Daoc col suo crafting di merda dove sin da lvl 1 (e partono da lvl 1 anche i crafter) non puoi che vestirti con la roba craft.
Ai tempi chi se ne fregava andavi in rvr che avevi la prima merda di df qualità 94% ma tanto il 90% del danno puoi ti andava sulla varianza della skill per il fatto d'esser lvl 50 e si sentiva meno.Ma qui tra avere una spada di adamantite e avere una spada di ferro magari ci corre 350 di "danno/strenght/so un cazzo". Quindi sono molto curioso di vedere come sarà il gioco quasi piu all'inizio che alla fine.
And many more lol
Funzionerà come ha funzionato per i primi crafter di DAOC: finanziamenti pubblici (leggi GILDA).
Ma quello è il meno, io pensavo proprio all'impatto della mancanza di mob/drop pve + full craft...cioè all'inizio sarà molto strana la guerra tra poveri, il gioco avrà molto più senso d'evoluzione nel corso del tempo.Per questo sono curioso dell'evoluzione parallela di rvr/craft.Cioè magari c'è gente che fa 10 ore al giorno rvr, poi arriva il cazzone che ha l'amico nerd che sta craftando e basta e va a giro a bishottare la gente con lo spadone di berillio incantato del mio caz.
Son davvero curioso di vedere il grow dei pg come si legherà con i crafted item.Questo intendevo.
Cioè ormai che sono vittima degli anime, a parità di skill dei giocatori mi viene in mente la continua guerra hitech del craft in code geass...dove pure a parità di skill chi ha i crafter più avanti passa di sopra alla gente.Spero non ci sia un vero e proprio concetto di cap, avrei voglia di una continua evoluzione fino ad arrivare ai "missili dal culo" (cit.)
And many more lol
In daoc i materiali li comporavi, qui se devi dropparli/raccoglierli mi sa che lo spadone dall'elsa a coppola non la regali a nessuno.
http://massively.joystiq.com/2013/02...obs-interview/
Podcast con intervista a Mark Jacobs
Vorty era un mito non tanto per il gioco ni se, ormai fermo per anni si con una patch midgard oriented (bello il mio sm pbaoe) ma Randa si ok il coattume ma ci stava un mitico comando ignore e funzionava!
La lista...io dico solo... "Tock tock" ...chi sa sa!!!!
Vorty era gestito in modo cialtronesco, il gioco era sbilanciato, la gente merda ma...ci conoscevamo con molti di quelli con cui si giocava e ci menavamo e questo ha fatto si che il gioco continuasse per anni, grazie anche all'assenza di un concorrente! Perchè come dice Dark...Daoc è stato il primo aMmoVe e quindi non c'è niente di meglio!!!
Va detto che negli USA ci stava sia lo zerg stile Merlin, sia gank stile igraine o altri server dove ho giocato ma....niente poteva competere con il rosik nostrano, non per la qualità di gioco ma appunto perchè la sera era impagabile alle 4 del mattino asfaltare l'amico sfancularlo con un bel rude e poi mandargli un sms e sfotterlo!!!!
Speriamo in sto nuovo progetto...che non sia troppo da nerd e che sia bello...come e più di DAOC che ad oggi ancora gioco e che mi fa sempre inturgidire l'uccello quando fo un inc...
Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Macché powerlevel, ho cinquantato il primo pg dopo 34gg di /play perché mi nerdai di brutto in tutti i bg/RvR in frontiera già a livelli bassi. Quei famosi "tre giorni" fui in grado di farli solo grazie alla potenza del mitico "spot 2", dove all'inzio servivano ben tre tank per farmare (essendo io un hero scudo mi aiutava nelle proverbiali "code" di spot 2), un druido un bardo un warden e due mananukers per sbollare. Tre giorni in cui feci un livello al giorno alzandomi alle sette di mattina per creare il gruppo e staccando verso le 7 di sera a livello fatto. Altri tempi, bellissimi tempi.