messa semplice semplice: non so che cazzo votare
[CDX] Partito della liberta'
[CDX] Lega Nord
[CDX] La Destra/Fratelli D'Italia
[C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC
[CSX] Partito Democratico
[CSX] Sinistra Ecologia Liberta'
FARE per Fermare il Declino
Rivoluzione Civile
Movimento 5 Stelle
Non voto / annullo / me ne sbatto
messa semplice semplice: non so che cazzo votare
wolfo ti lovvo.
queste sono le elezioni più importanti degli ultimi boh, 20 anni? 30? faranno da spartiacque tra quello che è stato il prima e il dopo. ci saranno riferimenti a "prima del 2013" e "dopo il 2013". avere paura è espressione di responsabilità, non di insicurezza. il mio pensiero è quello, io voglio una direzione diversa dove andare, una possibilità. per me votare qualsiasi altra cosa vuol dire, AL MEGLIO, immobilizzare la situazione in una fotografia che mi fa profondamente merda. quindi voto per una possibilità.
paura di che? cosa volete che succeda? che qualche niubbo del m5s faccia crollare l'economia perchè sbaglia i conti? quindi avanti coi professionisti?
io non voglio fare qualunquismo, però chiunque sa fare politica, la politica la facciamo tutti i giorni a meno che non siamo chiusi in un eremo 24/7. il rischio vero è generare ALTRI professionisti della politica che una volta arrivati lì si fanno ingolosire. un esercito di piccoli scilipoti. che vi devo dire, speriamo di no. ma almeno qui c'è la speranza.
hador, non è che abbia lasciato cadere la cosa, è che mi sono rotto i coglioni, sorry. la roba si trova a volerla cercare, let me google it for you anche no.
Spoiler
se vabbe ricordiamocela tutta la storia.
Poteva esserci una legge sul conflitto di interessi.E non c'e'.
Poteva esserci un ricordo del governo Prodi . E non c'e' perche le coltellate alle spalle sono lo sport preferito del centrosinistra.
Poteva esserci una legge elettorale seria , ma d'alema ha fatto la bixamerale
No randolk è che voi fate i froci col culo degli altri, che sono i vostri figli, esattamente come la generazione di sessanta-cinquantenni attuale ha inculato noi.
"Cosa volete che succedah", tanto a voi che minchia vi frega, mica vi servono cambiamenti seri nei prossimi 2-3 anni per costruire un futuro e magari una famiglia in italia, ormai avete già dato.
Non siete diversi da chi vota berlusconi per riavere l'imu, solo che invece che l'imu volete "la proteeestahh" vuota e distaccata dai problemi reali, e intanto chi ci perde sono gli altri.
hdr.
bnet profile
a sto giro penso anche io di andare a votare e non voto da quando B e' entrato in politica perche' le mie ideologie di destra non mi permettevano di votare per un ladro da una parte, per una ideologia diametralmente opposta dall altra, ed i voti moderati dei baciapile strusciapanche retaggio della dc li lascio dare a chi si batte il petto in chiesa dopo che ha inculato un bambino
il problema e' sempre il solito pero'... quello delle alternative da li il mio grosso dubbio.
il Pd e' ricolmo del solito immobilismo del nulla, attendisti nel polmone d'acciaio... finche campano va tutto bene, politici per se stessi alla massima potenza
l'accademico millantatore giannino che fiducia puo avere?
ingroia? di magistrati dati alla politica nel momento di maggiore visibilita' e' cosa già vista.... e' un caso che sia diventato _politico_ dopo che e' arrivato al grande palco della tv con la vicenda intercettazioni/napolitano? (e la fine di merda che hanno fatto fuguri analoghi si sa, ci sono precedenti come il politicamente finito Di pietro) fermo restando che conoscendolo in quanto palermitano altro non e' che un "carrierista" si spaccia per differente, invece, e' come gli altri: poltrona e potere il resto frega un cazzo.
c'e' una cosa che mi solletica recentemente ed e' votare per il M5S non tanto perché credo nell affidabilita, tanto meno nel programma, che parliamoci chiaro, e' pieno anche di stronzate, ma con altrettanta chiarezza quale non lo e'?
ma piu che altro per curiosità , non come voto costruttivo ma come voto di dissenso a quello che e' stato negli ultimi 20 anni: la morte di ogni ideologia politica.
sinceramente sono ancora combattuto probabilmente decidero' domattina mentre cago decidendo se andare a mettere una x da qualche parte o usare la scheda elettorale come carta da culo.
Last edited by McLove.; 23rd February 2013 at 14:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vi giro questo interessante articolo.
Le risposte di chi vota B sono agghiaccianti...
http://goo.gl/WrQj1
X quanti volessero leggere il programma del M5S, visto che il sito è sotto DDOS, potete leggerlo qua (giuro che non l'ho modificato in nessuna sua parte):
http://dl.dropbox.com/u/1336644/Prog...o-5-Stelle.pdf
chiunque ti prometta cambiamenti seri nei prossimi 2-3 anni è un cialtrone. fine. mi space per te hador, ma il tuo immediato futuro è già compromesso, stattene in svizzera.
chiunque ti parli di ripresa nel 2014 sta frociando il tuo culo, non io. io non ho mai, mai sentito qualcuno del m5s dire che in 2-3 anni si sistema tutto. ho sentito un candidato in lombardia 3, qui a legnano, discutere delle riforme della sanità e del perchè non saranno attuabili prima di almeno 5 anni perchè soffocate e strozzate da un apparato burocratico deforme. e sono problemi e riforme a livello regionale, figurati sul nazionale. e tu, oggi, vuoi cambiare perchè fra 2-3 anni vuoi poter comprare una casa tua, lavorando in italia, con stipendio italiano? sorry, ma il tuo lo hanno frociato 10 anni fa, e fra quelli io non c'ero.
anzi, fai una cosa. ti lascio la mia scheda elettorale, mettila tu per me la X che non mi faccia frociare il culo di mio figlio. gogo.
ovviamente se sbagli, tra 10 anni te lo mando in svizzera e lo mantieni tu.
Last edited by Randolk; 23rd February 2013 at 13:38.
Spoiler
l'hai presa troppo sul personale e sei partito in quarta con "similoffese" (caratteristica questa purtroppo imputata più volte alle persone del movimento e ciò mi spiace... vedete cosa è successo a bennato!)
io ho solo posto un mio dubbio e di certo non è grillo che mi preoccupa, ma casaleggio e l'azienda che sta dietro l'intero movimento.
certamente non vedo un nuovo hitler come alcuni dipingono il genovese, però cmq qualche dubbio mi viene fuori.
ripeto, io li vedevo come unica alternativa per mandare a casa i politici corrotti, ma vedo anche le note negative..
(con questo non dico che dall'altra parte il negativo sia minore...)
appoggio cmq il discorso di mc (io ho abbandonato il voto più recentemente) però appoggio anche il timore di rand sui "novelli scilipoti" visto che nel movimento ci sono già stati alcuni esempi...
boh!|
searching for free time...
ma sicuramente ci saranno traditori che passano dall'altra parte nel m5s. questa e' una CERTEZZA.
E ce ne saranno sicuramente di piu' rispetto agli altri partiti, anche perche' questi possono fare al max 2 mandati, quindi al secondo mandato probabilmente qualcuno cerchera' di andare in un altro partito.
Sono rischi che non puoi evitare facendo un partito del genere purtroppo
Spoiler
favia a fine 2^ mandato blabla grillo casaleggio blabla qualcosa di strano blabla ---> candidato rivoluzione civile.
Spoiler
Dal loro programma:
• Divieto per i parlamentari di esercitare un’altra professione durante il mandato
• Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica
Da questo deduco che i loro eletti debbano mollare il lavoro per la durata del mandato. A fine secondo mandato, però, diventano automaticamente incandidabili.
Quindi, se rimarranno coerenti al programma e non cambieranno partito, si troveranno completamente a spasso, senza neanche il vecchio lavoro.
Credibile.![]()