ahaha ho letto solo adesso
solo in italia
ahaha ho letto solo adesso
solo in italia
questa è una cosa che non capisco in effetti.
Perché Zingales se n'è uscito? Vuol dire che Fare è di proprietà di Giannino? Non poteva semplicemente chiederne le dimissioni, visto che anche lui risulta tra i fondatori/ispiratori? Restava dentro per portare avanti un progetto anche suo, mica s'è scoperto che tutti gli organi del partito hanno mentito o fatto qualcosa di deplorevole, che se la prenda solo con Giannino.
Ora veniamo al dunque: Fare e M5S sono gli unici due soggetti politici che hanno dei punti chiari riguardanti l'economia nel programma. Anzi, parlano MOLTO di economia e meno di altre cazzate, com'è giusto che sia in questo momento.
Votare l'uno o l'altro dovrebbe essere questione di condividerne o meno la metodologia di applicazione del programma, Giannino o non Giannino.
Spiace per il personaggio, certamente scaduto come ribadito anche in altri thread, ma gli altri economisti che hanno collaborato a stendere il programma con lui (che comunque ha dalla sua un'esperienza riconosciuta da TUTTI, perfino dagli avversari politici, fino ad una settimana fa) hanno messo pure del loro.
In sostanza le idee restano, la maniera per applicarle dipenderà dalle persone mandate su.
La certezza del come applicheranno i programmi non c'è, nè con M5S nè con Fare; in ogni caso qualcosa cambierà finalmente in quelle cazzo di camere a Roma. O almeno lo spero.
Last edited by Glorifindel; 23rd February 2013 at 15:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma analizzando meglio la questione giannino, a me fa un pò pena..
nel senso... c'è qualcosa di "malato" nel sparare cosi tante cazzate..
ora, voglio dire: se è comprensibile che qualcuno menta sulle lauree, per avere piu lavoro/opportunità/credibilità...
che motivo c'è di mentire sulla... PARTECIPAZIONE ALLO ZECCHINO D'ORO?????????????
voglio dire, solo qualcuno di psicologicamente fragile può inventarsi cosi tante cazzate, completamente slegate da un ritorno di interesse apprezzabile..
master, due lauree, partecipazione allo zecchino d'oro, concorso in amgistratura, è saltato fuori un audio in cui dice di aver fatto un incontro con bush padre e la thatcher..
bho io lo studierei da un punto di vista psicologico..
detto questo, il programma resta validissimo, ma secondo me FARE ha preso una botta elettorale clamorosa.. anche ieri la piazza per la chiusura della campagna elettorale mi semrbava un pò vuotina.. e mi dispiace perche sorpatutto in Lombardia secondo me avrebbero fatto perdere maroni.. speriamo che sia cosi..
Spoiler
Spoiler
Uscita fuori una giga balla di grillo che affermava che il suo programma economico era stato fatto anche da un premio nobel per l'economia. Lo stesso a cui è stata mandata una mail, ha negato tutto. Ora, a me sembra più grave questa balla. Personalmente spiace per Giannino, ma io non lo votavo per il premio CV più bello della politica italiana,. Lo votavo per le sue idee e per la sua competenza. Le due cose non cambiano, e non cambia neanche il mio voto.
La politica attuale ha detto balle enormi, lui ha detto una piccola balla personale che in fin dei conti non frega niente a nessuno
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non è la dimensione della balla, è il significato della balla, con quali presupposti ci si può affidare ad un soggetto così, i programmi e le parole non contano un cazzo di fronte al fatto che ad attuarle c'è un millantatore uno che anche su una cosa che non frega a nessuno ti deve mentire. Ad aggravare la cosa è che sul fatto della correttezza e della legalità ci ha fatto campagna elettorale sopra, si è fottuto ed ha fottutto tutto quello che aveva costruito di buono si è già punito abbastanza, quello che gli resta è iscriversi all'università e dopo la laurea farsi un master a Chicago...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortas ragionando così non puoi votare nessuno.
Chiunque dice balle, ma ci sono balle e balle. Grillo no comment, è scandaloso. Berlusconi in qualsiasi paese civile sarebbe durato un nanosecondo. La sinistra dice una marea di troiate. Dimmi chi è più affidabile di Giannino al momento. Ieri rotolavo quandoRenzi intervistato da la7 ha detto "Se avessi vinto io Berlusconi non si sarebbe candidato", tacciando implicitamente Bersani di incapacità(del tipo, Berlusconi sapeva che contro di me sucava ma contro bersani poteva vincere).
In italia nessuno ha mai dato peso alla moralità delle persone, perchè c0'è tutto sto rumore per Giannino? Sparerei a tutti quei coglioni che su facebook si son messi a creare eventi della minchia tipo "Festa di laurea di Giannino" cagate del genere.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non è che siccome tutti mentono allora giannino è vergine, si presenta come novità e fa di legalità, correttezza e valori il suo cavallo di battaglia, poi spara cazzate pure lui, quindi siccome gli altri fanno troiate mi dovrei comunque fidare? Direi di no, come detto in precedenza a queste premesse è il nuovo di cui possiamo fare a meno, non vedo necessità di aggiungere merda alla merda, se poi parliamo di programmi ha ancora meno senso perchè programmi belli ce li hanno quasi tutti sulla carta uno vale l'altro, la differenza sta nell'idea che un partito possa realizzare il programma ma se il leader mi prende per il culo ancora prima che la festa cominci, direi che non ci sono molte possibilità.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se dovessimo guardare alla moralità, Grillo ha ucciso uno mentre era alla guida ed andava in giro in motoscafo bruciando ettolitri di nafta mentre promuoveva politiche "green".
Le idee sono idee e a questi livelli un uomo solo non basta a portarle avanti, figuriamoci a farle cadere nel nulla. Se cadono è perché un po' tutti vogliamo così, adesso non diamo la colpa al personaggio Giannino per qualcosa che non ha (ancora) commesso.
Ripeto, mi lascia più perplesso la scelta di Zingales; è sintomatica di qualcos'altro, di un errore di fondo che va oltre Giannino. Altrimenti perché lasciare? Può aver visto altro dall'interno e il caso del finto master è stata l'ultima goccia, bho.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Figa ma non ce la fate eh....Grillo NON è candidato, non si vota PER GRILLO...e poi cazzo, messa cosi' pare che abbia investito uno mentre guidava ubriaco.
Almeno riportala com'e':
^ E' un filo diversa cosi'...Originally Posted by Wiki
Riguardo al motoscafo, parli di quando nemmeno esisteva il "Movimento" ed i suoi erano appunto: spettacoli comici, all'interno dei quali dava cmq delle idee.
EDIT: vuoi sapere per CHI si vota?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ormale/281924/
Ecco. La relta' che la tv non ha mai presentato.
Si vabbè Grillo non sarà candidato, ma neppure D'Alema lo è eppure nel PD ha sempre contato e conta tutt'ora.
Mi vuoi dire che Grillo o Casaleggio non hanno una voce autorevole nel Movimento?
Cmq il mio discorso era per dire che se stiamo a guardare la vita privata della gente ne troviamo per ciascuno, quindi mi interessano i programmi e come verranno portati avanti, tanto candidato o non candidato non sarà mai una sola persona a fare tutte quelle cose.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
D'alema conta nel PD perché tra di loro hanno intrallazzi che neanche immaginiamo ed i politici all'interno hanno TUTTO da perdere. Ancora non avete capito che i partiti 'vecchi' sono delle cazzo di sette. Dov'è finito Alfano dopo il ritorno di B.? Chissà perché è scomparso eh? Quali intrallazzi strani dovrebbero avere Casaleggio o Grillo col candidato X del M5S?
bo.. forse sono ingenuo io ma davvero non capisco. Fatemi un disegnino con la spiegazione delle possibili implicazioni di Grillo nei futuri lavori parlamentari.
Sta cosa te la sento ripetere dall'inizio, ma io qua
http://www1.interno.gov.it/minintern...programmi.html
ci leggo che il leader del movimento è Giuseppe Piero Grillo, e nel programma c'è scritto "il Movimento 5 stelle indica come capo della forza politica Giuseppe Piero Grillo detto Beppe nato a Genova.." etc etc.
Ora se questa non è un'indicazione del candidato premier vorrei sapere cosa lo è.
E se non lo è, chi va a fare il capo del governo se vince il M5S, di grazia? Lo estraggono a sorte?