In coop ok, ma in single l'ho trovato noiosissimo, sembra di giocare a un mmo da solo.
In coop ok, ma in single l'ho trovato noiosissimo, sembra di giocare a un mmo da solo.
classi simili e fatte male?? LEL/LOL/LAL ????
ma anche no, trovami un fps piu' profondo di borderlands e mi faccio una foto istant mentre mi cago in grembo.
Ripetitivo? si forse su questo e dico forse oggettivamente lo diventa col passare delle ore, ma dopo taaaaante ore, tu shaggy quante ore di game hai? No perche' lo sai che se ci hai giocato 3 ore tipo non conta nulla quello che affermi vero?
edit: quando ti dico profondo intendo pure il sistema di drop armi etc
cmq per carita' il mondo e' bello perche' e' vario, io lo trovo un giocone, credo pure razj(e' da un po' che non faccio qualche run, appena poppa il dlc dell'aumento cap vediamo di tornare a rivederci eH
)
il fatto che sia basato su struttura fps non giustifica il fatto che le spec delle classi siano fatte male
cioe nel primo anche ok
ma nel secondo avrebbero dovuto quantomeno inventarsi qualcosa di piu, n punti spec su %caricatore %danni %salcazzo è veramente una noia mortale
giocato ci ho giocato, fino a che noia e mancanza di coop mi hanno fatto smettere..
il sistema di drop è indubbiamente carino, ma solo limtato alle armi diventa statico, considerando poi che come dico sopra non ci sono vere e rilevanti spec che sfruttano meglio questo o quello (si qualcosa c'è ma è veramente minimo), questo fa si che tutti usino armi a caso in base a quale è la piu potente vs un tipo di nemico fino a trovare quella definitiva
la difficolta' poi è fatta a caso, in solo se fai un paio di side quest diventi dio per quelle main e cosi via, completamente sbilanciato
insomma è un bel gioco da giocare in coop, ma rimane -IMO- tutto hype eccessivo
considerando che è un more of the same e basta poi mi stupisco come molti che cercano solitamente innovazioni e miglioramenti siano cosi innamorati di sto giochino, ma tant'è xD
Last edited by Devon; 22nd February 2013 at 22:17.
classi e spec son sicuramente il punto debole (come lo erano anche nel primo cmq) ma resta uno dei pochi titoli sia originali che di qualita degli ultimi anni imo.
per il resto boh io invece lho giocato single player tranne gli ultimi livelli proprio perche me lo volevo godere per bene ed in coop diventa "un po" confusionario![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Metti il DSfix e cambia come il giorno e la notte![]()
A volte ho sclerato grosso, ma rimane un gran gioco. mi dispiace solo non ci sia tanta gente nella versione pc, l online fatica a partire e non voglio abbandonare il mio sudatissimo pg ahah
http://darksouls.nexusmods.com/mods/top/
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
vabbè mi prendo dark soul e se pazzo e/o qualcun altro se lo gioca con me borderminchia 2
hdr.
bnet profile
causa crisi videoludica + neve non so se:
1- riprendere in mano lol non giocandoci da tipo quest'estate sono una sega totale
2- giocare in multi a bb e skillarmi così apro le natiche a rand nel girone di ritorno
3- prendere un titolo su steam fra dark souls borderlands farcry3 ... con mouse e kb sti giochilli son godibili?
fc3 e bl2 DEVI giocare k/m.. sono fps. Dark souls auguri senza pad invece
Re_installate tutti left 4 dead 2 e facciamo un'orgiona in modalità versus
Io l'ho ripreso da qualche giorno facendo campagne in multi con gente random. La difficoltà Esperto fa raggiungere livelli di rosik spropositati asd
Last edited by McLove.; 24th February 2013 at 10:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ecco mancava wolfo al gruppo fun di vent
scherzi a parte io sto pome voto e torno su dove ho il pc, vi ho su steam?
hdr.
bnet profile