PDL
LEGA
DESTRA/FRATELLI D'ITALIA
SCELTA CIVICA MONTI/FLI/UDC
PD
SEL
FARE PER FERMARE IL DECLINO
RIVOLUZIONE CIVILE
MOVIMENTO 5 STELLE
NON VOTO/ANNULLO/FANCULO
Ingroia civetta!
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
PD camera e senato, avrei votato volentieri anche per grillo, ma al momento mi interessa soltanto berlusconi fuori dalle istituzioni.
mi piace il tuo ragionamento ed era quello che stavo facendo anch'io.
magari vedendo che anche solo arrivano al 3% pur non andando su, non si perdono d'animo, torna zingales e acquistano altre persone di spessore che li seguono...
però, per quanto sia quasi certo dell'ingovernabilità, non sono così convinto che si riandrà al voto tra breve...
per me un modo per restare su "per il bene dell'italia" lo troveranno bersani e monti
searching for free time...
fare camera e obbligandomi ad usare 2 mani, piangendo, pd al senato.
vabbè ovviamente pd in lombardia
hdr.
bnet profile
ritenta, sarai più fortunato.
certo che il pd ve lo sognate la notte, peggio di berlusconi.
fare lo volevo votare pure io, ma è chiaro che ora è inutile. il suo leader ha evidenti problemi mentali e l'impatto sull'immagine è stato tremendo.
Ancora parlate di programmi, troverete qualcosa di buono pure in quelli del pd/pdl. Peccato che nessuno concretamente ha idea di come attuare anche solo 1 terzo di quello che scrive. E vale per tutti.
Last edited by Drako; 24th February 2013 at 20:05.