m5s camera e senato
PDL
LEGA
DESTRA/FRATELLI D'ITALIA
SCELTA CIVICA MONTI/FLI/UDC
PD
SEL
FARE PER FERMARE IL DECLINO
RIVOLUZIONE CIVILE
MOVIMENTO 5 STELLE
NON VOTO/ANNULLO/FANCULO
m5s camera e senato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Concordo che tutta la "questione Giannino" sia stata un bel fail e un autogol probabilmente decisivo nella corsa al raggiungimento della quota di sbarramento.
Però Giannino si è fatto da parte, e le idee del movimento rimangono, e quelle ho votato.
Anche perchè ripeto è un programma valido con idee concrete.
Le altre alternative erano votare i dinosauri, o votare M5S che mi ispira la stessa fiducia di Jocker che vuole stravolgere l'ordine prestabilito per creare il caos perchè "è equo".
Ingroia camera e senato, PD in regione
mandale83 on PSN
Spoiler
Al seggio mi hanno fatto votare senza manco vedere un documento, e' normale?
no. da me facevano lasciare borselli e borse e poi potevi entrare con un bel giubbotto con nmila tasche. io avevo una chiamata in sospeso nel cell in tasca mentre votavo...ridicoli. Si si, un attimo che voto, via in tasca.![]()
Quindi esattamente cosa preclude a qualcuno di votare settordici volte facendo avanti e indietro per diversi seggi? O_o
Cioe'...la scheda l'han timbrata etc?
EDIT: lo chiedo perche' un mio amico mi ha scritto poco fa che si e' accorto una volta tornato a casa che non gli hanno timbrato la scheda.
Io anche votato col cel tranquillamente in tasca, cmq fare alle camera e m5s al senato
A quanto mi risulta puoi votare solo in un seggio ben preciso assegnato in base alla residenza. Poi se ci sono casi particolari non so, ma dubito.
Gli scrutatori si segnano quando ti rechi al seggio, quindi votare nello stesso due volte è impossibile (salvo brogli ovviamente)
Nemmeno a me cmq han chiesto il cellulare, il documento gliel'ho dato assieme alla tessera quindi non so se me l'avrebbero chiesto o meno.
Si la tessera me l'hanno timbrata.
Boh io ero li con la carta d'identita in mano, ma non hanno fatto una piega, mi han solo chiesto la tessera elettorale.