Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 390

Thread: Giannino

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma anche sticazzi su chi ha fatto o pensato il programma? diomerda sembra di stare alle elementari maestraa beppe si sta scaccolandoo
    Come sto flammando su skype or ora con quel retard di Kahv, il punto è che qui si ripete:

- Berluscamerda, millantatore, buffone, spara cazzate a dx e a manca, salvo poi as usual direi (lui, intendo) "dimostratemi che non è vero quel che ho detto!" (e i suoi fanboys dietro come droidi)
    - Giannino, impalato per aver lasciato intendere/detto di avere titoli che non ha.

Poi però si arriva a Grillo, che fa ESATTAMENTE come berlusconi ("il nostro programma economico l'ha scritto Stiglitz"), e subito arrivano gli spalamerda di berlusca/giannino/bersani/vendola/miononno a dire "eh però, dovete dimostrare che non è vero". Stesso identico comportamento logico alla berlusca.

Se io mi fossi fatto DAVVERO scrivere il programma da un premio Nobel, non l'avrei detto in UNA intervista a caso random, l'avrei SPUTTANATO AI QUATTRO VENTI fin dal primo giorno come punto di forza del programma.

Randolk's Avatar

veramente io giannino l'ho difeso, ma np mi sono talmente rotto i coglioni che avete ragione tutti di default.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Alla fine siamo tutti partigiani e al momento di difendere le proprie convinzioni si perde obiettività. Quella del sindaco di Parma ne è l'esempio lampante, il confronto con Monti è palese, entrambi han fatto manovre più o meno eque e forti per far quadrare i conti, facendo sicuramente molto meglio dei predecessori ma sicuramente non realizzando chissà quale rivoluzione, ma a seconda del proprio schieramento (e se le manovre fatte hanno interessato voi direttamente, e in che misura) uno condanna uno e perdona l'altro.
    In sicilia sta andando allo stesso modo, dove il 5s ora supporta crocetta.
    Lo stesso M5S che in Sicilia ha impedito che venisse realizzato il MUOS a Niscemi ? (uscendo dall'aula e impedendo per 3 volte di fila che venisse approvata la finanziaria,questo dopo che Crocetta aveva assicurato che si sarebbe intervenuti sul MUOS ma nei fatti non c'era nulla) Questa è una delle tante cose che il movimento ha fatto qui in Sicilia.Onestamente non ho letto bene il resto del vostro discorso ma almeno su questo punto ci tengo a fare chiarezza
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    veramente io giannino l'ho difeso, ma np mi sono talmente rotto i coglioni che avete ragione tutti di default.
    Ed è questo il fail dioboia.

Non lo devi difendere. Non è difendibile. Ha detto cazzate, è stato scoperto, fine della storia. Idem Grillo. La si dovrebbe anche finire con il difendere a spada tratta qualcuno solo perché ci sta più simpatico di altri o, in generale, siamo d'accordo più spesso con lui che con altri.

Se Grillo avesse detto "il ns programma economico l'abbiamo scritto seguendo le idee di un premio nobel come Stiglitz" nessuno gli avrebbe potuto dire nulla (al limite, dimostrare che in realtà il programma economico non segue le idee e le linee guida dello Stiglitz-pensiero), ma dicendo "il ns programma economico l'ha scritto Stiglitz" ha sparato una millantata epocale, al livello delle lauree e dei concorsi canori di Giannino. Ed è indifendibile.

Randolk's Avatar

senza offesa gala, ma io faccio un po' il cazzo che ho voglia.
    Spoiler

senza offesa gala, ma io faccio un po' il cazzo che ho voglia.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ed è questo il fail dioboia.

Non lo devi difendere. Non è difendibile. Ha detto cazzate, è stato scoperto, fine della storia. Idem Grillo. La si dovrebbe anche finire con il difendere a spada tratta qualcuno solo perché ci sta più simpatico di altri o, in generale, siamo d'accordo più spesso con lui che con altri.

Se Grillo avesse detto "il ns programma economico l'abbiamo scritto seguendo le idee di un premio nobel come Stiglitz" nessuno gli avrebbe potuto dire nulla (al limite, dimostrare che in realtà il programma economico non segue le idee e le linee guida dello Stiglitz-pensiero), ma dicendo "il ns programma economico l'ha scritto Stiglitz" ha sparato una millantata epocale, al livello delle lauree e dei concorsi canori di Giannino. Ed è indifendibile.

boh io non ho votato grillo o giannino..... ma sinceramente cosa cazzo ve ne frega chi cazzo ha fatto il loro programma o se giannino ha fatto lo zecchino d'oro o no?

i programmi sono validi? li voti.... non lo sono? non li voti....

il spalare merda aggratis verso gli altri e' il vero motivo per cui l'italia si trova in sta' merda.

se invece di dire coglione, hai detto che l'ha scritto un premio nobel e non e' vero.... dicevano coglione, si vede che il programma e' fatto alla cazzo era diverso....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

vi state facendo prendere un pò dall'isteria generale..

cioè c'è un 29% della popolazione italiana che crede ancora a berlusconi e alla lega, un 35% che crede ancora in quel carrozzone del pd..

insomma un 70% della popolazione italiana crede ancora nella vecchia politica che da piu di 20 anni ci ha portato alla merda in cui siamo, e ora facciamo gli scandalizzati se grillo in quella intervista a una tv sfanculata dice che il suo programma gliel'ha firmato hugo stiglitz
    Spoiler
    e si percula quel povero ( e malato) mitomane di giannino che si è pure dimesso e lascerà il seggio..

dai un pò di serietà
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Secondo me è di fondamentale importanza, altroché.

Prendo il caso di Giannino perché su Grillo non mi sono informato abbastanza e non mi voglio esprimere. Io volevo votare FARE alla camera, ma da quando ho scoperto che il suo esponente di spicco nonché candidato premier è un millantatore e un mentitore di professione per me ha perso quella credibilità che io richiedo ad un politico perché ottenga il mio voto. Se un politico perde di credibilità, nel "mondo che vorrei", perde ogni possibilità di avere un futuro politico. E non ditemi che si è dimesso ammettendo la menzogna, visto ha provato a negare l'evidenza con tutte le sue forze, continuando a mentire, finché il web non è stato floodato di suoi video dove si auto-sputtanava.

Non ha senso l'obiezione "se i programmi sono validi vanno votati". Se io non mi fido delle persone che li propongono non posso dargli il mio voto, anche perché seguendo questo ragionamento mi potrebbe venir voglia di votare PDL/Lega/PD ecc perché sicuramente hanno qualcosa con cui concordo nel programma. Peccato che venga proposto da gente che ha ZERO credibilità

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    Lo stesso M5S che in Sicilia ha impedito che venisse realizzato il MUOS a Niscemi ? (uscendo dall'aula e impedendo per 3 volte di fila che venisse approvata la finanziaria,questo dopo che Crocetta aveva assicurato che si sarebbe intervenuti sul MUOS ma nei fatti non c'era nulla) Questa è una delle tante cose che il movimento ha fatto qui in Sicilia.Onestamente non ho letto bene il resto del vostro discorso ma almeno su questo punto ci tengo a fare chiarezza
    Mica tanto.
    E' stato crocetta a revocare i permessi.
    E ha fatto bene .
    no?Giusto per fare chiarezza

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol dovevi shopparci Rand...nabbo.

Cmq , giusto per chiarire...quello che sto ribadendo in chat di la' e' che VORREI UN CHIARIMENTO e che sicuro non tiro indietro il dito se Grillo non prova la cosa o chiarisce la questione....giusto per evitare ulteriori menate...gradirei che il vecchio qui confermasse pur essendo discorde.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Lol dovevi shopparci Rand...nabbo.
    Cmq , giusto per chiarire...quello che sto ribadendo in chat di la' e' che VORREI UN CHIARIMENTO e che sicuro non tiro indietro il dito se Grillo non prova la cosa o chiarisce la questione....giusto per evitare ulteriori menate...gradirei che il vecchio qui confermasse pur essendo discorde.
    Confermo, ma tanto il tuo voto se l'è già preso.

Randolk's Avatar

meno male che skype lo piscio la sera, già mi tocca sorbirmivi di giorno.
    Spoiler

meno male che skype lo piscio la sera, già mi tocca sorbirmivi di giorno.
    Guarda, se proprio insisti:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

edit:
    riguardo alla tua risposta, dice che la politica energetica L'HAN PRESA da Brown, ma che il programma economico GLIELO HA FATTO Stiglitz.
    C'è una cazzo di differenza enorme in italiano, sai?
    Ti ho già detto che è posta male, ma che una persona sana di mente non si farebbe venire mezzo dubbio sul senso del discorso.
    Soprattutto considerando la tripletta Stiglitz, Brown, e istituti svizzeri. Cazzo lavorano tutti per Grillo !!!
    Cosi' come a una persona sana di mente non verrebbe nessun dubbio sul discorso di Berlusconi riguardo a Mussolini.

Se andiamo avanti cosi' su ste cazzate, dilapideremo tutto il benessere italiano in puntarci come delle capre puntigliose sul senso dei discorsi senza mai concludere un cazzo.

Sono 20 anni che facciamo cosi', anche basta.

Quello che voleva dire era che si rifanno a Stiglitz, massimizzando la likelihood, ogni altra interpretazione è talmente assurda che non ha senso di esistere.

Non stava neanche millantando, gli attribuite troppa intelligenza.

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast