Speriamo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
cazzo di contadini ignoranti sti lombardi, come è possibile che il 60% del PIL sia prodotto da sti pecorai
bersani governa da solo. e vendola ha un potere immenso.
è questa la tragedia.
ciucciatevi il duo camusso-landini a rullo. 90 seggi ce li infiliamo riccamente nel culo se questi fanno la maggioranza da soli.
Spoiler
Godo per camusso e landini solo per le caragnate di babbo e hador![]()
Cmq fini e casini mi sa che sono candidati al senato con la lista unica di monti, quindi in parlamento ci andrebbero. Però non ho controllato e non posso controllare in questo momento
Spoiler
camusso e landini mi fann bruciare il culo più della coppetta del ciclo in parlamento
non ti seguo, il 5stelle sul lavoro la pensa come sel ufficialmente... e sul resto non vedo problemi, tagli vari spero che anche grazie al 5stelle verranno fatti e approvati.
Cioè rosiko io che non faranno un cazzo/troppo poco per pensioni e precariato, ma a voi dovrebbe andar bene
hdr.
bnet profile
siamo già al voi.
m5s i sindacati nazionali li nuclearizza, che stai addì.
Spoiler
Se vi interessa controllare gli scrutinii http://elezioni.interno.it/camera/mo...0224/seleC.htm
gli exit poll lasciano il tempo che trovano.. vediamo un po' che accade
il vero dramma è tutta quella carne di cavallo nelle polpette ikea.
Nessuno pensa mai ai cavalli.
![]()
Last edited by Palur; 25th February 2013 at 17:11.
30% il pdl...questo significa davvero che ormai luili potrebbe anche fare il dongcopter di 4chan e prendere cmq il 30%.E' la fin del mondo via
And many more lol