Ma che cazzo dice Vendola su SKY -.- ?
Rifare una cazzo di legge elettorale no?
LOL @ "Missione Compiuta".. ma vaffanculo pd..
Come cazzo si fa a rivotare B.
ma che razza di gente c'è in sto paese? Ma capivo nel 2008 dopo la figura del governo Prodi, ma adesso... dopo le condanne, le olgettine, il fallimento e l'abdicazione pro Monti.
italiani con la memoria molto corta a quanto pare.
Su dai, chi sarà la nuova Minetti?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
M5S primo partito! Stupendo, fa passare in secondo piano la massa di bestiame che ancora vota PDL
Ma perche VOI credete che l'italiano MEDIO (oh si la parole per la quale TANTI si questo forum prendono fuoco manco gli si dicesse "MERDA") rappresentato da Sordi (ed e' tutt'ora valida come rappresentazione) sia DIVERSO da quello che vive in Italia tutt'ora?
Ma vi stupite di che cosa?
L'italiano si sente RAPPRESENTATO da il fatto che un essere come B. sia condannato, faccia orge, e le peggio merdate perche RISPECCHIA cio che e' l'italiano medio.
"not even death can save you from me..."
Vendola gia' parla di allenza PD e PDL.... haha senza vergogna pur di difendere i propri interessi... a questa gente non frega nulla del paese.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque il Pdl è passato da 13,7 mil delle ultime elezioni a 7,7 mil circa (compresi quelli di fratelli di sto cazzo) e il PD da 12 mil a 8,4 mil circa ....... si sono bruciati 10 milioni di voti in 5 anni.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Con Gesù Cristo in croce abbiamo scelto Barabba. Com'è che si dice...repetita iuvant. O_o"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Commenta Grillo anche, perchè avevi ragione che B. non perdeva male, ma non avevi ragione che Grillo era senza speranze.
Dai che è un bel cambio, vuol dire che internet, per la politica, è un media che ha un peso almeno equivalente alla televisione. Al giorno d'oggi.
Quotami dove io dissi che Grillo era senza speranze.
"not even death can save you from me..."