Page 28 of 291 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast
Results 406 to 420 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quotami dove io dissi che Grillo era senza speranze.
    Naz non c'ho voglia d'andare a guardare in dietro, dimmi solo se mi sbaglio, ti credo in parola.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Cmq fa impressione vedere in tv tutti questi morti viventi mentre il m5s, primo partito, non si pone nemmeno il problema di confrontarsi con tutti questi parassiti! Sono troppo contento, forse le cose iniziano davvero a cambiare in Italia.

streaming per chi e' all'estero:
    http://canalforyou.blogspot.com/p/rai-uno.html

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Incredibile come a porta a porta si parli di pd e pdl, alleanze, sto cazzo.....

Sono statii gigapownati dal m5s e non ne parla nessuno

?a bersani ha parlato???????? O si e' nascosto?
    Spoiler

Spoiler

Crewman hardin's Avatar

Allora vediamo cosa può succedere... se il PD riesce a mettere una manciata di voti davanti al Berlusca alla camera si ritrova con una maggioranza solida in quel ramo del parlamento attualmente si ritrova con circa 113 senatori + quelli esteri, per il senato servono 158 senatori quindi una 40ina meglio una 50ina per andare sul sicuro, il M5s porta almeno 58 senatori (in questi conti non ci sto mettendo i 18 di Monti ovviamente), ora vi faccio la domanda se Napolitano da mandato a Bersani di fare il governo e lui chiede pubblicamente a Grillo o chi per esso di formare un governo per fare le riforme essenziali e poi tornare a votare che succede? ci sarà da ridere ............
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io guardo la7 da oggi pomeriggio.... e sinceramente sto' alla larga da rai e mediaset....

ora hanno intervistato la santanche' che ha ribadito che silvio e' il vero vincitore di queste elezioni

e che silvio sembrava morto ma poi e' risorto.....

che silvio puo' e fara' la divisione dei pani e dei pesci........

e che il suo cazzo profuma.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Si davvero, ancora non hanno capito da cosa sono stati travolti haha

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Allora vediamo cosa può succedere... se il PD riesce a mettere una manciata di voti davanti al Berlusca alla camera si ritrova con una maggioranza solida in quel ramo del parlamento attualmente si ritrova con circa 113 senatori + quelli esteri, per il senato servono 158 senatori quindi una 40ina meglio una 50ina per andare sul sicuro, il M5s porta almeno 58 senatori (in questi conti non ci sto mettendo i 18 di Monti ovviamente), ora vi faccio la domanda se Napolitano da mandato a Bersani di fare il governo e lui chiede pubblicamente a Grillo o chi per esso di formare un governo per fare le riforme essenziali e poi tornare a votare che succede? ci sarà da ridere ............
    se succedesse questo (e non succedera') Grillo la prossima vota che si vota si prende pure il 30% del pd.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Naz non c'ho voglia d'andare a guardare in dietro, dimmi solo se mi sbaglio, ti credo in parola.

Non mi sono mai pronunciato su grillo in quanto era un incognita.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

se pd e pdl si coalizzano giuro che apro la finestra e sborro sul primo che passa.
    Sarebbe definitivamente il loro suicidio.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

naz logga steam che ci facciamo due risate pedde
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Succede che sarebbe troppo bello perchè le riforme condivise, sarebbero interessanti, come diceva la tipa del M5S a Mentana ci sarebbe conflitto di interessi, legge elettorale, riduzione dei parlamentari, però dubito che la cosa vada in porto (ci si può sperare) ma la condizione è molto rischiosa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Si davvero, ancora non hanno capito da cosa sono stati travolti haha
    ma tu chi sei il figlio di grillo?, l'abbiam capito che han vinto ora vediamo quanto ci mettono a diventare come la lega dopo l'exploit del 90..........io gli dò meno di una legislatura

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    se pd e pdl si coalizzano giuro che apro la finestra e sborro sul primo che passa.
    Sarebbe definitivamente il loro suicidio.
    Siccome siamo nella stessa citta'...giusto per evitare apicevoli sorprese...non sei nello scandianese, vero?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non mi sono mai pronunciato su grillo in quanto era un incognita.
    Ok, su Berlusconi c'avevi visto giusto, pero' tieni in conto che si sono fumati 5 milioni di voti nel PDL e 5 milioni di voti nel PD.

E' tipo il Mulo nella serie della fondazione di Isaac Asimov...

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post

Sono statii gigapownati dal m5s e non ne parla nessuno

?a bersani ha parlato???????? O si e' nascosto?
    Ho sentito qualcosa volante su SKY proprio 1 minuto fa.. solite fregnacce stile Vendola.

Vuole fare il governo a prescindere anche se si apre un "periodo delicatissimo". GG

Page 28 of 291 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast