Page 36 of 291 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast
Results 526 to 540 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    per ogni coglione che ha votato il nano ci sta bene o male un coglione che ha votato bersani&bindi
    true story bro
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

per ogni coglione che ha votato il nano ci sta bene o male un coglione che ha votato bersani&bindi
    beh non e' proprio la stessa cosa.
    Il nano viene da un anno e mezzo di merda totale, puttane, nipoti, culone e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Abbastanza anche per far gognare gli irriducibili.
    Il pd no, poteva contare ancora su quelli.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    dipende di che porco parli, se intendiamo il salume e' la sua morte, razza di bovaro incivile.
    cmq e' venuta fame anche a me, mi faccio qualcosa di buono e colesterolico come solo noi facciamo.
    tu mangia pure l'emmental con la cioccolata intanto
    Auaua, c'ho la Piada qua pronta con salsiccia e stracchino, cosa credi che non sto fornito??? E come sverno poi ????
    Gli unici veri cultori del porco siamo noi, non hai speranze.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    qualcuno può far sapere al montiano alfonso che contano come la figa in un raduno privè di nicolino?
    che cazzo parla a fare.
    Lo sto seguendo....e' EPICO.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io prentendo il governo di larghe intese PDL+PD così da avere poi M5S all'80% alle prossime elezioni (ossia entro 1 mese)
    tu non hai capito che Grillo è al bivio fra diventare da movimento di opinione/protesta.. a forza attiva di governo.. e avere poteri per cambiare "significativamente" l'italia.. o scomparire per 5 anni.. perchè semmai ci fosse l'inciuco pd-pdl (ma dubito) andranno avanti 5 anni a farsi i cazzi loro.

sarebbe da irresponsabili bruciare un occasione cosi.. e penso che persino all'interno del m5s si creperebbe non poco se decidesse di non fare nulla.

poi oh, ognuno la pensa come vuole.. ma l'opzione di governare il paese per 5 anni, in una posizione di forza dominante e di mettere il nano a pecorella per 5 anni.. e tenere per le palle contemporanemante Bersani e sfotterlo pure mentre ripenalizzi il falso il bilancio a colpi di fiducia.. o fai una legge sul conflitto di interessi e tutto quel che ti pare che ripristini la legalità.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tunnel's Avatar

Ma poi chi cazzo è Damiano?
    E' il nome o il cognome che lo chiaman tutti Damiano?
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Auaua, c'ho la Piada qua pronta con salsiccia e stracchino, cosa credi che non sto fornito??? E come sverno poi ????
    Gli unici veri cultori del porco siamo noi, non hai speranze.
    Ma te sogni il nostro pèrsòt la notte...di' la verita'...va la' va la' te e lo squqquerone.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    tu non hai capito che Grillo è al bivio fra diventare da movimento di opinione/protesta.. a forza attiva di governo.. e avere poteri per cambiare "significativamente" l'italia.. o scomparire per 5 anni.. perchè semmai ci fosse l'inciuco pd-pdl (ma dubito) andranno avanti 5 anni a farsi i cazzi loro.

sarebbe da irresponsabili bruciare un occasione cosi.. e penso che persino all'interno del m5s si creperebbe non poco se decidesse di non fare nulla.

poi oh, ognuno la pensa come vuole.. ma l'opzione di governare il paese per 5 anni, in una posizione di forza dominante e di mettere il nano a pecorella per 5 anni.. e sfotterlo pure mentre ripenalizzi il falso il bilancio a colpi di fiducia.. o fai una legge sul conflitto di interessi e tutto quel che ti pare che ripristini la legalità.
    Capisco il tuo punto di vista e per certi versi hai ragione, però sono convinto che moltissimi elettori del M5S si incazzerebbero a bestia, me compreso.
    Si è sempre detto no inciuci, quindi non ne devon fare. Unica cosa tollerabile è il mini-inciucio, che inciucio non sarebbe, per un governo a tempo determinato al fine di fare la nuova legge elettorale
    Spoiler

Ma poi chi cazzo è Damiano?
    E' il nome o il cognome che lo chiaman tutti Damiano?
    si chiama Damiano di nome e Damiano di cognome.
    Come Candy Candy
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    su non dire che so la stessa cosa che manco tu ci credi

posso dirti la verità?
    per mia storica antipatia verso la sinistra dovrei dirti che pd=merda etc. etc. ma visto che a differenza di tanti qui dentro che predicano bene poi razzolano malissimo io dal fanboysmo ne sono uscito da un bel pezzo e non voto tipo da almeno 3-4 anni perchè mi sono veramente rotto il cazzo....quindi per par condicio ti dico che per me è la stessa identica merda.

votare berlusca con tutto quello che doveva fare e non ha fatto e con con tutta la merda che ha combinato bisogna avere veramente le pigne in testa per votarlo
    allo stesso tempo ti posso dire che pure chi vota PD mi fa onestamente pena perchè continua a dare il voto a un branco di cariatidi che sono 20 anni almeno che si reimpastano in tutti i modi possibili pur di non scender dal carrozzone, non hanno combinato un cazzo di sensato e di positivo nemmeno quando hanno avuto l'occasione di governare e ilr esto del tempo (diciamo pure il 99% del tempo) non hanno fatto altro che dare addosso al nano...

insomma se fossi un elettore del nano sarei galvanizzatissimo del risultato, se fossi un elettore del PD sarei incazzato come una vipera perchè per l'ennesima volta la dirigenza di idioti del partito per cui voto non è stata in grado di fare una campagna elettorale vincente e dire che questi nella vita non fanno altro quindi a che cazzo servono???
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ma te sogni il nostro pèrsòt la notte...di' la verita'...va la' va la' te e lo squqquerone.
    Ok. Su quello vinci.

Comunque, dell'Emilia Romagna mangio tutto, è la piu' bella regione d'Italia, alla fine dei conti.

Speriamo che sia la fine di sto 20ennio di follia.

Vado a dormire.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    beh non e' proprio la stessa cosa.
    Il nano viene da un anno e mezzo di merda totale, puttane, nipoti, culone e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Abbastanza anche per far gognare gli irriducibili.
    Il pd no, poteva contare ancora su quelli.

il pd viene da 20 anni di niente!!! dai cazzo ragazzi svegliatevi porco giuda...sono 20 anni che non combinano una sega se non stare incollati alle poltrone...gestione assolutamente fallimentare, se fossi un elettore di csx come già scritto sarei veramente frustrato
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

il pd viene da 20 anni di niente!!! dai cazzo ragazzi svegliatevi porco giuda...sono 20 anni che non combinano una sega se non stare incollati alle poltrone...gestione assolutamente fallimentare, se fossi un elettore di csx come già scritto sarei veramente frustrato
    ma sono perfettamente d'accordo con te e io ho fatto il tuo stesso ragionamento al contrario. Son sempre stato di sinistra, da quando hanno fondato il pd ho smesso completamente di votare(oddio, confesso di aver votato di pietro la prima volta che si e' presentato, mia onta) per poi tornare a votare queste elezioni m5s.
    Che siano la stessa merda son d'accordo, pero' da una parte hai il nano che e' incompetente ladro e puttaniere, dall'altra hai gente che ha cmq votato pd storcendo il naso per evitare che il nano andasse su. E la stessa cosa han fatto stavolta. Li rende meno imbecilli dei votanti del pdl?secondo me si, di sicuro non li rende intelligenti, questo senz'altro.
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

se fossi un elettore di csx come già scritto sarei veramente frustrato
    io sono frustrato come italiano...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Capisco il tuo punto di vista e per certi versi hai ragione, però sono convinto che moltissimi elettori del M5S si incazzerebbero a bestia, me compreso.
    Si è sempre detto no inciuci, quindi non ne devon fare. Unica cosa tollerabile è il mini-inciucio, che inciucio non sarebbe, per un governo a tempo determinato al fine di fare la nuova legge elettorale
    guarda che avrei votato m5s pure io, come lo votai qualche mese fà.. ma ora era più importante far fuori chi ci ha portato nel baratro (che è Berlusconi che ha governato per 8 anni negli ultimi 10)

non è un inciucio assumersi la responsabilità di guidar il paese per 5 anni.. basta sedersi a tavolino per 2 giorni e stilare un bel programma comune.. perchè la politica funziona cosi ovunque.., il paese che ti ha eletto ora ha bisogno di te e se gli volti le spalle.. sarai responsabile ti tutto ciò che ne consegue.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 36 of 291 FirstFirst ... 263233343536373839404686136 ... LastLast