Page 38 of 291 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast
Results 556 to 570 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi dicono che causa Presidenziali non si potrà tornare a votare se non a Settembre...ergo le risate aumentano!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

All'estero il PD sta vincendo di brutto, sopratuttto al senato.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E in ultimo...mi dispiace per i miei ex conterranei ma evaporate la lombardia (scritta volutamente minuscola). Serpe della maiala, 70inquisiti in giunta regionale, infiltrazioni mafiose accertate, sputtanamenti di lega e pdl...e cristo Maroni sta vincendo...MA BRUCIATE!!!! Cazzo devono fare per perdere voti, uccidere bambini in piazza???
    Tu hai idea di cosa muove in termini di consenso (leggi votificio) aver governato la regione e la gran parte delle amministrazioni comunali e provinciali ininterrottamente per 20 anni, avendo piazzato in sanità ed enti pubblici centinaia di migliaia di posti di lavoro con relative famiglie?

Aggiungi le infiltrazioni mafiose che fanno della Lombardia la nuova Sicilia, con un ulteriore controllo dei voti, ed il gioco è fatto

E' un serbatoio di voti praticamente inattaccabile, superiore a quello della vecchia DC dei tempi d'oro nelle regioni del sud Italia.

1000 Famiglie che sono in Regione non valgono milioni di voti.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Tu hai idea di cosa muove in termini di consenso (leggi votificio) aver governato la regione e la gran parte delle amministrazioni comunali e provinciali ininterrottamente per 20 anni, avendo piazzato in sanità ed enti pubblici centinaia di migliaia di posti di lavoro con relative famiglie?

Aggiungi le infiltrazioni mafiose che fanno della Lombardia la nuova Sicilia, con un ulteriore controllo dei voti, ed il gioco è fatto

E' un serbatoio di voti praticamente inattaccabile, superiore a quello della vecchia DC dei tempi d'oro nelle regioni del sud Italia.
    penso che shub sappia cosa intendi, visto che e' di firenze
    Spoiler

1000 Famiglie che sono in Regione non valgono milioni di voti.
    centinaia di migliaia in Regione, province, comuni, partecipate statali, municipali, enti locali, sanità, sì.

Ci aggiungi la percentuale media italiana dei berlusconidi ed il gioco è fatto.

Aggiungo: sottovaluti CL... qui da me se vuoi ambire ad un posto in banca sai chi ti deve raccomandare? Il vescovo. Quindi non pensare solo al pubblico impiego quando pensi al votificio...

Mi sono spanzato diverse interviste...i 3 intervistati del M5S che ho visto 2 erano irricevibili. Noi voteremo le ideeeee...no fava, tu devi prima dare fiducia ad un governo! Ergo o ti allei con qualcuno o si ritorna a votare, le tue idee le voti su stocazzo!!!
    In due minuti di intervista ho immediatamente compreso perchè Grillo non vuole che i suoi vadano in televisione.

Una dimostrazione di incompetenza tecnica devastante su aspetti basilari dei meccanismi che regolano il funzionamento del parlamento, inaccettabile da chi si appresta a sedercisi. A questo punto che siano guidati dall'alto da qualcuno che almeno ha un briciolo di competenza tecnica più che un timore diventa una speranza.
    Last edited by Incoma; 26th February 2013 at 09:10.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    penso che shub sappia cosa intendi, visto che e' di firenze
    Esatto, è il modello di controllo del territorio che il CSX attua da decenni nelle "regioni rosse".

Perlomeno la mafia per ora, da quanto si sa, lì non l'hanno ancora fatta sedere a tavola.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Impareranno.

Adesso sono curioso se fanno PD + PDL. Se lo fanno, sapremo finalmente di che pasta erano quelli del PD. Di merda, secondo me, ma stiamo a vedere, magari mi sbaglio .

Se non lo fanno, Il PD guadagnerà voti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma ma....

voi avete notato???
    http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm

SENATO definitivo:
    CSX 113
    CDX 116

altro che ingovernabilità.... a bersani basta veramente uno sputo...... o gli italiani all'estero (per ora pd 31%, monti 21%, pdl 16% maie 11% m5s 10%)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

hahahahahah il pdl vuole ricontare ahhahahahahaha

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hahahahahah il pdl vuole ricontare ahhahahahahaha
    vabbè, ma con un distacco così risicato penso che tutti i partiti avrebbero richiesto il voto.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

125 mila schede? ma vaffanculo

Normale che vogliano ricontare, non ci trovo nulla di strano...120k di voti sono uno sputo. Anche se questo rallenterà nuovamente l'insediamento del nuovo governo e farà taaaaanto bene all'ItaGlia, ma come detto QUESTO DI MERITIAMO.

Comunque sia non faranno l'inciucio davanti agli occhi di tutti ma comunque troveranno una larga intesa per fare la legge elettorale e andare al voto.

Non penso che il CSX voglia riprovare a governare in sto modo....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma ma....

voi avete notato???
    http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm

SENATO definitivo:
    CSX 113
    CDX 116

altro che ingovernabilità.... a bersani basta veramente uno sputo...... o gli italiani all'estero (per ora pd 31%, monti 21%, pdl 16% maie 11% m5s 10%)
    per governare in senato mi sembra devi avere 158 voti perciò come giustamente faceva notare Mc ieri 1 seggio in più o in meno non cambia nulla.......questa legge elettorale fatta da chi sappiamo è appositamente studiata per far vincere il pdl che storicamente vince nelle regioni che danno i senatori veri,lombardia sicilia campania perchè se non ricordo male (non ho controllato) i senatori di umbria toscana e marche non fanno quelli della lombardia

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    a bersani basta veramente uno sputo...... o gli italiani all'estero (per ora pd 31%, monti 21%, pdl 16% maie 11% m5s 10%)
    a 158, che non è proprio uno sputo rispetto a 113, tra l'altro non si governa, bastan 2 raffreddori.

Page 38 of 291 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast