Mi dicono che causa Presidenziali non si potrà tornare a votare se non a Settembre...ergo le risate aumentano!
Mi dicono che causa Presidenziali non si potrà tornare a votare se non a Settembre...ergo le risate aumentano!
All'estero il PD sta vincendo di brutto, sopratuttto al senato.
Tu hai idea di cosa muove in termini di consenso (leggi votificio) aver governato la regione e la gran parte delle amministrazioni comunali e provinciali ininterrottamente per 20 anni, avendo piazzato in sanità ed enti pubblici centinaia di migliaia di posti di lavoro con relative famiglie?
Aggiungi le infiltrazioni mafiose che fanno della Lombardia la nuova Sicilia, con un ulteriore controllo dei voti, ed il gioco è fatto
E' un serbatoio di voti praticamente inattaccabile, superiore a quello della vecchia DC dei tempi d'oro nelle regioni del sud Italia.
1000 Famiglie che sono in Regione non valgono milioni di voti.
centinaia di migliaia in Regione, province, comuni, partecipate statali, municipali, enti locali, sanità, sì.
Ci aggiungi la percentuale media italiana dei berlusconidi ed il gioco è fatto.
Aggiungo: sottovaluti CL... qui da me se vuoi ambire ad un posto in banca sai chi ti deve raccomandare? Il vescovo. Quindi non pensare solo al pubblico impiego quando pensi al votificio...
In due minuti di intervista ho immediatamente compreso perchè Grillo non vuole che i suoi vadano in televisione.
Una dimostrazione di incompetenza tecnica devastante su aspetti basilari dei meccanismi che regolano il funzionamento del parlamento, inaccettabile da chi si appresta a sedercisi. A questo punto che siano guidati dall'alto da qualcuno che almeno ha un briciolo di competenza tecnica più che un timore diventa una speranza.
Impareranno.
Adesso sono curioso se fanno PD + PDL. Se lo fanno, sapremo finalmente di che pasta erano quelli del PD. Di merda, secondo me, ma stiamo a vedere, magari mi sbaglio.
Se non lo fanno, Il PD guadagnerà voti.
ma ma....
voi avete notato???
http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm
SENATO definitivo:
CSX 113
CDX 116
altro che ingovernabilità.... a bersani basta veramente uno sputo...... o gli italiani all'estero (per ora pd 31%, monti 21%, pdl 16% maie 11% m5s 10%)
searching for free time...
hahahahahah il pdl vuole ricontare ahhahahahahaha
125 mila schede? ma vaffanculo
Normale che vogliano ricontare, non ci trovo nulla di strano...120k di voti sono uno sputo. Anche se questo rallenterà nuovamente l'insediamento del nuovo governo e farà taaaaanto bene all'ItaGlia, ma come detto QUESTO DI MERITIAMO.
Comunque sia non faranno l'inciucio davanti agli occhi di tutti ma comunque troveranno una larga intesa per fare la legge elettorale e andare al voto.
Non penso che il CSX voglia riprovare a governare in sto modo....
per governare in senato mi sembra devi avere 158 voti perciò come giustamente faceva notare Mc ieri 1 seggio in più o in meno non cambia nulla.......questa legge elettorale fatta da chi sappiamo è appositamente studiata per far vincere il pdl che storicamente vince nelle regioni che danno i senatori veri,lombardia sicilia campania perchè se non ricordo male (non ho controllato) i senatori di umbria toscana e marche non fanno quelli della lombardia![]()