Page 50 of 291 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

cmq bisogna veramente che nasca una legge per far votare soltanto chi ha le funzioni intellettuali, porco dio a me gira il cazzo e mi vergogno se nel mio paese venga eletto un fascista di merda come storace.
    che schifo mamma mia...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ricorso del movimento meanwhile.

Molta gente sta indicando "Grillo" nelle preferenze invce di Barillari e stanno invalidando le schede.

Contando che la preferenza credo sia opzionale, summono McLove, Pazzo o Razj a spiegarmi legalmente come funzia.

Bortas's Avatar

Impressionante, già Maroni era impresentabile, ma questa di Storace che vince le batte tutte...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

La merda nel cervello c'ha la gente dio impotente,mi vergogno di starci dentro sta regione di incapaci mentali...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Sul serio, fanculo alla lombardia e sono il primo a dirlo ma tutta la vita maroni rispetto a quel merda.
    Che il male se li porti via tutti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Sul serio, fanculo alla lombardia e sono il primo a dirlo ma tutta la vita maroni rispetto a quel merda.
    Che il male se li porti via tutti.
    ma ambrosoli è il padrone del miele???

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma zingaretti era dato vincente a mani no basse, de più

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

aspettiamo la fine..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ricorso del movimento meanwhile.

Molta gente sta indicando "Grillo" nelle preferenze invce di Barillari e stanno invalidando le schede.

Contando che la preferenza credo sia opzionale, summono McLove, Pazzo o Razj a spiegarmi legalmente come funzia.
    Guarda ci sono gia diverse sentenze.
    E' chiara l'indicazione del voto , nonostante questo il voto è formalmente e sostanzialmente scorretto e quindi deve essere invalidato.
    Non esiste il "rafforzativo" del voto , basta la crocetta.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non ne capisco una mazza quindi mi astengo ma l'avvocato del m5s dice che per la legge quando la volontà dell’elettore è chiara e manifesta il voto va attribuito. Essendo Grillo parte del nome del Movimento, presente nel simbolo, questi voti vanno attribuiti al M5S. aspetto commenti di mc

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non ne capisco una mazza quindi mi astengo ma l'avvocato del m5s dice che per la legge quando la volontà dell’elettore è chiara e manifesta il voto va attribuito. Essendo Grillo parte del nome del Movimento, presente nel simbolo, questi voti vanno attribuiti al M5S. aspetto commenti di mc
    apparte le beghe legali...

ma porca m*****a è così difficile fare solo una fottutissima X ?!? -.-

italiani popolo di artisti pd&pm
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Butta la bomba.
    La ndrangheta ha votato e si vede.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

ma mi spiegate come mai sul sito di Repubblica i dati degli scrutini sono più avanti rispetto al sito del Ministero dell'Interno?
    alle 17.33 su Repubblica danno scrutinate 149 sezioni (lazio) mentre il Ministero dà 95 seggi scrutinati
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

a me Bersani è piaciuto ora, ha mandato un messaggio chiaro per cambiar il paese.. speriamo che venga colto da grillo.

quando al pdl.. il "si riposassero" mi pare valga più di mille parole.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ha mandato un messaggio chiaro
    Minchia devo aver guardato n'altro canale....io sentivo "COLPA DELLA LEGGE ELETTORALEH!-blablabla-politichese-blublublu-rispndo a meta' o dodgio direttamente la domanda-blablablabla- sono un po' a pecora speriamo bene-blablablabalbbla"

Le frasi che e' riuscito a finire sono: "c'e' un problema e bosogna prendere provvedimenti seri" "ci e' stato inviato un segnale forte"
    Last edited by Kahvirel; 26th February 2013 at 18:49.

Page 50 of 291 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast