Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    eh...di che barnie stiamo parlando?o riassumimi la curva...perchè io mi sa la ho cannata-.-
    http://tinyurl.com/6zk7cwz
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma torniamo it..

Ti parlo di 13 anni fa. L'ultimo gLande amoVe che mi ha fatto male quando è finita.

Stavamo insieme da 4 anni, lei stava da me 4 giorni la settimana...studiava e dormiva con me, insomma stavamo non convivendo ma quasi

Dopo 4 anni lei si scoccia della vita che faceva, io ero un poco culodipiombo, e mi molla il 23 di Dicembre, mi fa il regalino e mi lascia. Come mi sento bene ahahah

Morale della favola la cosa inizia così. "Allora amore, andiamo alla festa con i ragazzi per capodanno o preferisci una cosa più intima?" al che lei risponde "io non vengo alla festa nessuna delle due" al che io non capisco e gli fo "e allora che facciamo?" e lei "facciamo i capodanni divisi" al che ho capito e a quel punto gli dico "ok e allora parla chiaro" e mi fa..."è finita". Da li mi è salito il sangue al cervello, ero incazzatissimo, non si molla una persona senza almeno fargli provare a combattere è da vili, molto facile perchè così ti levi dai coglioni senza colpo ferire ma veramente da vigliacchi, vuol dire che non amavi veramente la persona con cui stavi.

Comunque...il capodanno lo passo con amici, ballo tutta la notte, bevo l'impossibile, mi metto le mutande rosse per buon auspicio, torno a casa e gioco a DAOC fino a mattina del giorno dopo.

Due giorni dopo lei viene a prendere le sue cose a casa, io ci provo a sistemare il tutto ma ho capito che, ovviamente, si era aggrappata già ad un'altra liana...e quindi mollo il colpo. Settimane di merda, dolore, tristezza, apatia, mi sono spaccato di DAOC...e piano piano inizio, calcetto, palestra, regime alimentare...

Nel giro di 3 mesi perdo 30kg, mi compro 3 completi sboroni, 4 paia di scarpe di marca, profumi e altre cazzatelle varie e a Marzo, il 3 per la precisione, con un amico DAOCCHIANO prendiamo l'aereo e voliamo a Stoccolma! Sono passati 3 mesi dal mio breeeeak....e mi rimetto in pista. Non riuscirò a toccare altra donna per 1 anno e mezzo....nel senso, ok pomiciate e altro ma..di scopare nulla. Ci sono andato vicino dopo 6 mesi e mi sono fortunatamente fermato in tempo. Non sentivo nulla per sta tipa e scoparla solo per svuotarmi non mi piaceva...

Dopo 1 anno e mezzo scopo ma...ci sto malissimo...ergo mollo la tipa che non la prende bene, mi sono sentito una merda umana...ma dopo un altro anno mi metto con una, poi con un'altra per 3 anni e poi conosco mia moglie.

Ergo....farà male, farà brutto ma...la vita va avanti e morto un papa se ne fa un'altro.

In tutto questo....dai 29 ai 34 quando mi sono sposato posso dire che mi sono sbucciato la fava da quanto ho pipato e mi sono divertito un mondo, con amici e donne, viaggiando e conoscendo posti nuovi..Malaga, Barcellona, Sofia, Stoccolma, Londra, Varsavia, Liegi, Bruges, Parigi, Mosca e molte altre....

Quindi ciuccelloni abbattuti...pensate che mal che vi va...essere stati scaricati vi aiuterà con la dieta e se siete già secchi vi farà venire i muscoletti!!!

Basta piangersi addosso..il tempo aiuta e una mattina vi sveglierete e direte..."ok ricominciamo a mettersi in gioco".

Stop...

P.S.
    Da quando mi sono risposato ho ripreso i 30kg con gli interessi...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    P.S.
    Da quando mi sono risposato ho ripreso i 30kg con gli interessi...
    Occhio al prossimo capodanno.

Senior Chief Petty Officer

Ci sono andato vicino dopo 6 mesi e mi sono fortunatamente fermato in tempo. Non sentivo nulla per sta tipa e scoparla solo per svuotarmi non mi piaceva...
    che c'è in te che non va ragazzo ?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

risposato
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Occhio al prossimo capodanno.
    E già....se mi ricapita sotto sto periodo..eheheh aspetterò Babbo Natale al varco per fargli la festa...

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    che c'è in te che non va ragazzo ?
    Odio dire paroline dolci solo per saltare nelle mutande di una donna, se voglio solo scoparla lo dico e stop, se gli sta bene ok altrimenti...preferisco farmi na sega ma la mattina non sentirmi un figlio di p...

Quote Originally Posted by Verci View Post
    E si..so rinco...non ri ma solo sposato

Zaider's Avatar

Ergo....farà male, farà brutto ma...la vita va avanti e morto un papa se ne fa un'altro.
    E' l'apatia del cazzo che mi manda a terra unita al fatto che lei invece sta bene, si diverte e si è rifatta una vita (o meglio, ce l'aveva già senza di me). Io non auguro il male di nessuno, ci mancherebbe, anche perchè (aldilà di ovvi errori come sbagliano tutti) lei è sempre stata fantastica con me ed io non l'avrei lasciata (anzi, dopo 3 anni credevo ci saremmo sposati presto o tardi)... pensavo che lasciarci l'avrebbe stroncata tanto quanto me, sta cosa mi da fastidio, mi sento "dimenticabile".
    gratz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se non hai paura della morte sei pronto ad assaggiarla (cit. karin gatto di dragonball)

Per qualche reazione mistica in stile full metal alchemist quando sei convinto che con una donna vada tutto benissimo e lei da l'impressione di non poter stare senza di te, verrai lasciato.

Le spiegazioni si dividono in varie categorie.E sono tutte cose nosense come ogni volta nel rapporto uomo donna

a) Ha paura di impegnarsi troppo e poi ferirti come ha fatto con l'ex che non aveva fatto niente di male e le voleva bene sul serio e poi l'ha lasciato e lui probabilmente c'è rimasto di merdissima e allora lei pensa se lo lascio prima che diventi una cosa importante soffrirà meno di quell'altro disgraziato che ho lasciato quando era già una storia importante perchè sono un'idiota.

b) E' una persona molto volubile che da il 110% finchè ne ha voglia poi un giorno dice ohiohi mi sono rotta il cazzo e quitta secco, detta anche sindrome di acheron con starcraft/diablo/collezioni di bluray
    Fino al giorno prima non c'è il minimo sentore che stia per accadere, ma poi scatta la molla e accade.

c) E' una persona che non sa cosa vuole dalla vita pero' crede di sapere benissimo cosa vogliono gli altri da lei, il che fa si che ti lasci per il tuo bene perchè ritiene di non essere all'altezza e di nerfarti e peggiorarti la vita nonostante te tu le dica in ogni maniera che va tutto benissimo e vuoi stare con lei.Detta anche sindrome del reroller al 5L, che prima si fa tutti i rank cagacazzo per arrivare ad essere competitivo e poi decide di essere scarso e cambia classe, nessuno sa perchè e nemmeno lui.

d) E' follemente innamorata ma pensa che tu non lo sia quanto lei, questa è una spiegazione che solo una donna può fornire perchè nessun uomo al mondo ha capito realmente come fare a dimostrare di essere innamorato.I regali non contano, scopare non conta, stare abbracciati sotto le stelle non conta, essere se stessi non conta, avere i soldi conta ma se ne hai troppi sarai inevitabilmente fatto becco da un muratore rumeno.

Riassumendo, puoi piacere ad una donna fino a quando le piaci o lei sostiene che le piaci, nè un minuto di più nè un minuto di meno.Il resto sono soldi, pensieri, tempo, fegati sprecati.

E' tanto che non facevo un post su questo forum su un argomento di cui non so niente ma di cui mi piace bullarmi.
    Ma solo perchè sono un gran figo in rete, in real non sono nessuno.

And many more lol

Lieutenant Commander Miave's Avatar

merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazioni
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazioni
    Ma io ci ho sempre postato nel passato remoto, semplicemente ora non postavo piu niente e basta.Il maestro ero diventato dicendo cazzate del genere su questa roba di vita vissuta da altri, certo non da me.E come tutte le cose viste da fuori si valutano benissimo, quando invece ci sei in mezzo fallisci miseramente

And many more lol

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma io ci ho sempre postato nel passato remoto, semplicemente ora non postavo piu niente e basta.Il maestro ero diventato dicendo cazzate del genere su questa roba di vita vissuta da altri, certo non da me.E come tutte le cose viste da fuori si valutano benissimo, quando invece ci sei in mezzo fallisci miseramente
    In italia se non sai una cosa la insegni cit.

Scappato di Casa Palur's Avatar

questo è il motivo per cui bisogna insistere da subito per il sesso anale.
    Fai quello che ti pare , ma il tuo culo è MIO.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

d) E' follemente innamorata ma pensa che tu non lo sia quanto lei, questa è una spiegazione che solo una donna può fornire perchè nessun uomo al mondo ha capito realmente come fare a dimostrare di essere innamorato.I regali non contano, scopare non conta, stare abbracciati sotto le stelle non conta, essere se stessi non conta, avere i soldi conta ma se ne hai troppi sarai inevitabilmente fatto becco da un muratore rumeno.
    PD se è vero
    Free from Signature

Razj's Avatar

cazzo quanto è vera questa.. la mia ragazza dopo quasi 6 anni ancora se ne esce con sta storia ogni tanto

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la mitica frase " ho paura che non mi vuoi più " ....

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast