telespalla![]()
Si vede che in comune un c'avete n'cazzo da fa ehhh!!!
VAFFANCULO!!
puhahahahahaha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
telespalla![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
"Mi vergogno di aver fondato un movimento e di avergli regalato le mie idee, oltre a sei mesi della mia vita, perche' poi finisse in mano a pusillanimi ed arrivisti di terzo livello come costoro.
Addio. E' ora di fare dell'altro."
Boldrin sulla sua pagina facebook..
fare per fermare il declino sta esplodendo... o almeno, stanno esplodendo pure gli ultimi brandelli rimasti...
Spoiler
Spoiler
forse non hanno diritto al rimborso elettorale perciò è svanito il sogno di "fare" soldi facili![]()
oddio, s erano sempre detti contro e che non l'avrebbero preso..
piu probabile che boldrin cercasse un'exit strategy perche obiettivamente fare non aveva piu futuro, chi cazzo se li inculerà piu, continuarci ad avere a che fare è perdita di tempo...
va beh insomma... sembrava bello all'inizio...forse era tutto un pò finto, posticcio, messo insieme con la saliva..non so
Spoiler
Spoiler
Ma di Boldrin che manda a fare in culo la direzione di fare per fermare il declino ne vogliamo parlare?
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again