le famose rosicate con dignità.
jinn quando sei libero?
le famose rosicate con dignità.
jinn quando sei libero?
Spoiler
Si caata a spruzzo!!!!
Ma vedevo che tu giochi in 10 o sbaglio??
allora, pongo anche a te ,mio nobile avversario, il mio dilemma.
o compro un altro thrall cosi me lo ammazzi o mi faccio prestare un mercenario suicida dal gioco.
nel primo caso spendo 40k subito, nel secondo caso non spendo nulla e nel caso lo acquisto dopo la partita.
sbaglio qualcosa?
Last edited by Airpana; 27th February 2013 at 17:05.
Spoiler![]()
![]()
No, se le cose stanno così farei uguaglio.
Io un lo so fare, l'altra sera ci provossimo ma non partiva na ciolla...cmq ieri mi sono fatto una partitina in single di un vecchio torneo che facevo con i nurgle....che dire...
Mio team 1940 vs Nani 1930 lui mi fa 3 morti e 5 casualty io 1 ma vinco di una meta. Mi killa 2 chaos warrior e un PestigorQuando devi perdere sto gioco ti fa perdere non so come mai ma il nano usciva dalle tackle zone manco fosse un elfo
![]()
nuuu voglio godermi il match in diretta con gli insulti le madonne ed il sangue
gratz.
Vorrei streammare pure io ma l'altra volta non partiva...anche dopo che ho lanciato il programma come amministratore![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La prende dal sito di BB e streamma da li.
Cmq se ci sta una merda che mi ridice come fare, magari che non abbia il micro infilato in culo come blink l'altra sera...vediamo se parte.
Edito per dire che stase il primo che parla di politica in TS inizio a chainruttare o peggio vi scateno il terremoto in TS al grido di "TATI MINNIE, TATI FRAGOLINA DOCEUORE!!!"
Last edited by Shub; 28th February 2013 at 17:21.