Page 67 of 291 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Boh in teoria l'idea di un governo pd+m5s su qualche punto in comune sarebbe positiva.
    Il problema e' che non so quanto sia realizzabile, nel senso che non penso il PD accettera' veramente di sposare il programma del m5s, non ce li vedo proprio e secondo me al momento sia bersani che grillo stan piu' che altro facendo tatticismo.
    Sara' interessante vedere come si sviluppa la situazione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Boh in teoria l'idea di un governo pd+m5s su qualche punto in comune sarebbe positiva.
    Il problema e' che non so quanto sia realizzabile, nel senso che non penso il PD accettera' veramente di sposare il programma del m5s, non ce li vedo proprio e secondo me al momento sia bersani che grillo stan piu' che altro facendo tatticismo.
    il problema atm non e' solo il pd che deve sposare il programma del m5s ma quanto il pd puo fidarsi del m5s perche al primo colpo di testa di grillo vanno tutti a casa
    Per questo ieri bersani chiedeva un impegno a grillo, non "poi si vede, vediamo i provvedimenti, quali si, quali no" che ha fatto intuire il leader di m5s, ma fissare anticipatamente dei punti in comune e poi portarli avanti senza cazzi e mazzi ed in questo non si puo dire che non abbia ragione bersani: insomma ragaSSimicadobbiamopettinare le bambole...
    Last edited by McLove.; 27th February 2013 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Io una mia idea su Grillo me la son fatta (ripeto su Grillo e non sul m5s), a lui di governare o fare il bene dell'Italia non gliene frega un cazzo, quello che gli interessa é avere una visibilitá maggiore possibile del suo sito, questo perché gli porta piú soldi (pubblicitá ai suoi libri/cd/cazziemazzi e credo anche, correggetemi se sbaglio, che piú un sito ha visite piú ha un guadagno ed essendo un sito personale i soldi vanno al proprietario). Detto questo se lui sta fuori dal governare puó sempre essere populista a palla e cavalcare quel senso di sfiducia/malumore che da sempre voti (alla fine criticare e spalare merda é facile e fa salire i consensi). Quindi per me lui continuerá a dire solo merda dei politici e non voler fare alleanze visto che é la cosa che gli porta piú facilmente consensi=visibilitá=soldi.
    Andando invece a parlare dei componenti eletti dal m5s va detto che non sono un partito, ma un gruppo molto eterogeneo di persone che mi sembra che crede veramente nel poter cambiare l'Italia, ma che di politica ha 0 esperienza. Sceglieranno singolarmente come muoversi, indipendentemente dagli slogan di Grillo e spero che appoggino il PD e facciano le riforme essenziali ( e direi che almeno 3 anni minimi di lavoro ci sarebbero tutti), ma son piú convinto che non facciano un cazzo (astensionismo al momento del voto e/o qualcosa per cmq poter pensare di essere rimasti fuori dai giochi politici e far fare il lavoro agli altri se riusciranno a farlo).
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    al pd in questo momento non interessa il programma ma solo 2 cose sopravvivenza come partito( perchè è un partito che non si regge solo su un uomo che fa e disfa) e conservazione dei quei privilegi che un partito come il pd deve tenere per avere voti...e non sono gli sipendi dei parlamentari o le poltrone son cose molto più nell'ombra che grillo ancora nenache ha iniziato a scalfire, perciò loro se riuscissero anche a governare 5 anni facendo il programma dell'm5s ti assicuro che alle prossime possono dare un calcio in culo a tutte le forze politiche attuali.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il problema è che Grillo si rende conto benissimo, a differenza di voi elettori rivoluzionarih, che ha messo in parlamento una settantina di cani da guardia, che sapranno abbaiare fortissimo ma che a scrivere una legge e tantomeno a governare non sanno neanche da dove cazzo si parte.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

"Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione: "

sta trollando tutti, e se la ride di gusto pure.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il problema è che Grillo si rende conto benissimo, a differenza di voi elettori rivoluzionarih, che ha messo in parlamento una settantina di cani da guardia, che sapranno abbaiare fortissimo ma che a scrivere una legge e tantomeno a governare non sanno neanche da dove cazzo si parte.

che lo spirito di stalin s'impossessi di napolitano e lo faccia ritornare il vecchio comunistaccio della goventù

Razj's Avatar

pensa te, c'è una scuola dove ti insegnano a governare? ma poi c'è l'esame finale con l'abilitazione a presiedere in parlamento?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    pensa te, c'è una scuola dove ti insegnano a governare? ma poi c'è l'esame finale con l'abilitazione a presiedere in parlamento?
    una volta ai tempi della prima republica c'era una scuola politica all'interno dei partiti...................... poi è arrivato berlusconi anzi no prima dipietro e la magistratura e ha consegnato il paese a puttane ladri e faccendieri della peggior specie

Lieutenant Commander Emma's Avatar

grillo ha creato un bordello assoluto
    la cosa si fa interessante

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipietro e la magistratura e ha consegnato il paese a puttane ladri e faccendieri della peggior specie
    DiPietro ha consegnato il paese in mano alla merda? Hai 5 anni, vero?

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    DiPietro ha consegnato il paese in mano alla merda? Hai 5 anni, vero?
    no 5 anni li hai te si mi rispondi cosi....e dato che io ne ho 40 ti posso dire tranquillamente che prima con la merda che c'era tra tangenti e fondi strani che giiravano nei partiti in confronto a questi 20 anni era un scherzetto

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se Grillo si allea con qualcuno chi l'ha votato già dovrebbe iniziare a prendere il forcone imo

McWoT. McLove.'s Avatar

bo pazzo abbiamo avuto, ed anzi abbiamo ancora djesus uncrossed, scilipoti e razzi in parlamento non credo che si possa scendere ancora piu in basso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 67 of 291 FirstFirst ... 175763646566676869707177117167 ... LastLast