Page 70 of 291 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe cazzo di incompetenti Djesus, linkategli il mio post a sto coglione che vuole giocare a V for vendetta e manco sa che cazzo sta dicendo.

se continua cosi le prossime elezioni se fa il 10% e' grasso che cola porchide' mica sono tutti cinni del webpwaa, ad un tratto ti svegli e le cose le sai fare o le sai fare

ho visto il blog e letto qualche commento ad esempio questo di tale barbara.

Pensare di giocare pulito con questa gente è perdere in partenza, bisogna sviluppare un cervello affilato come un bisturi per fotterli. Se poi non fanno l'inciucio, si torna a votare con l'etichetta di quelli che giocano solo allo sfascio, le borse crollano, lo spread schizza alle stelle, tutti i TG dicono che l'Italia va in bancarotta e gli italiani hanno sempre più le pezze al culo ed è tutta colpa di Grillo...e si perde!
    cazzo e' in trincea?
    babbe lasciamo perdere
    Last edited by McLove.; 27th February 2013 at 21:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah porco*** quando ve lo dicevo due giorni fa no non capivo il movimentoh e la bellezzah delle idee

McWoT. McLove.'s Avatar

ma a me sinceramente del programma e del movimento me ne fotte un cazzo il mio e' stato un voto di dissenso al posto di pulimi il culo con la scheda, e me ne sono gia pentito
    ma in generale circondati di persone capaci se nn sei in grado tu in prima persona, io lo capisco che e' un movimento fatto anche da operai e commesse di gente comune di cui se ne vantahh ma cristiddio vai in parlamento come straminchia funziona lo devi sapere non stai comprando il taleggio al conad.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Onestamente la tattica mi sfugge un po', a me sembra una cazzata colossale. Tra tutti gli scenari possibili questo è uno in cui perde voti male perchè si dimostra irragionevole in un momento di bisogno.
    E' anche molto egoistico, perchè abbiamo oggettivamente bisogno.

Vediamo se la spunta lui, ma gioca con le palle sul filo del rasoio, se scazza perde tutto.

Tunnel's Avatar

vedremo cosa succederà quando sarà il momento di decidere cosa fare.
    Si sta parlando di Grillo eh, ci sta benissimo che stia solo manovrando per far saltare in aria Bersani in favore, che so, di Enrico Letta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

non è tattica aime.
    E' ignoranza diocane.Un altro voto al cesso.
    Comunque me lo ha scritto "se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati na biblioteca"

McWoT. McLove.'s Avatar

toh un altra genialata
    Partendo dal presupposto che,questi personaggi della sx o dx non approveranno mai il programma del nostro movimento,per tutta una serie di motivi.Spero vivamente che i nostri ragazzi in parlamento tengano duro e ci conducano ad un risultato che rispetti il nostro slogan di campagna elettorale TUTTI A CASA!
    ora anche un subumano e' in grado di capire che se non si fa il governo "i loro ragazzi in parlamento" ci stanno ben poco tendente ad un cazzo.
    ora non si deve essere laureati in chissa che cazzo avere un phd essere unti dal signore non si deve nemmeno avere la 3 elementare basta saper leggere, uno che scrive ste cose e' inappellabilmente un coglione.
    Last edited by McLove.; 27th February 2013 at 21:48.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è tattica aime.
    E' ignoranza diocane.Un altro voto al cesso.
    Comunque me lo ha scritto "se vuoi fare una rivoluzione culturale comprati na biblioteca"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non so perchè ma ci ho un po' di pavura

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    toh un altra genialata

ora anche un subumano e' in grado di capire che se non si fa il governo "i loro ragazzi in parlamento" ci stanno ben poco tendente ad un cazzo.
    ora non si deve essere laureati in chissa che cazzo non si deve nemmeno avere la 3 elementare basta saper leggere, uno che scrive ste cose e' inappellabilmente un coglione.
    Speriamo che Grillo sia una cosa e che l'M5s sia un'altra.

Io, se va male anche questa, ve lo dico, vi mando in mona in blocco e non voto piu'. Sono anni che faccio voti di protesta, se con sto voto qua si comporta da capra vuol dire che anche il voto di protesta è inutile e che la cultura italica è meglio che si estingua.

err corrige:

vi mando = mando l'Italia. non vi a voi.

Razj's Avatar

dai regà l'ipotesi più probabile è che parlino tutti a cazzo e che ci sarà un governo. non è mai successo che un governo non riuscisse ad avere la fiducia durante la formazione

Tuttologo Estrema's Avatar

toh un altra genialata

ora non si deve essere laureati in chissa che cazzo avere un phd essere unti dal signore non si deve nemmeno avere la 3 elementare basta saper leggere, uno che scrive ste cose e' inappellabilmente un coglione.
    io mi sto preoccupando ma siamo un popolo di idioti cristo santo non conosciamo nemmeno le basi semplici di quello che ci circonda....e grazie che vince sempre berlusconi lui sta cosa l'aveva capita da un pezzo a questo punto.

io so onesto non ci riesco a leggere i commenti nel blog di grillo perchè tolto il fanboy che vabbè sta ovunque, ma non sapere nulla di quello che sta accadendo è grave molto grave.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    dai regà l'ipotesi più probabile è che parlino tutti a cazzo e che ci sarà un governo. non è mai successo che un governo non riuscisse ad avere la fiducia durante la formazione
    razj il pericolo e' che questi si siano esaltati con pane ed alan mooore e credendo che i loro seggi siano ad libitum possano barricarsi dentrohhh per non fare entrare altriiiiiih, ed avere la loro vittoriahhh perche ti giuro questa che ho appena scritto e' la cosa più logica che possa essere oltre all ignoranza.

Vediamo che fa, nel caso se volete emigrare, fatemi sapere, che una mano ve la do volentieri.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

razj il pericolo e' che questi si siano esaltati con pane ed alan mooore e credendo che i loro seggi siano ad libitum possano barricarsi dentrohhh per non fare entrare altriiiiiih, ed avere la loro vittoriahhh perche ti giuro questa che ho appena scritto e' la cosa più logica che possa essere oltre all ignoranza.

Page 70 of 291 FirstFirst ... 206066676869707172737480120170 ... LastLast