Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Spotify rilasciato in Italia

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    domanda: ma voi riuscite ad usare gli smartphone??
    Se uso per un paio di ore in treno, mi ritrovo con la batteria alquanto scarica...
    fyp

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

domanda: ma voi riuscite ad usare gli smartphone come lettori mp3??

associato alle altre normali app che uso (e assicuro che non uso il cell come uno smanettone, anzi!) se uso per ascoltare musica ad esempio per un paio di ore in treno, mi ritrovo con la batteria alquanto scarica...

Altrimenti sarebbe una validissima alternativa ad un qualunque HD esterno...
    Purtroppo quello è legato al consumo dei dati sotto rete mobile, lì c'è poco da fare, è un problema comune a qualsiasi app che ciucci dati di continuo dalla rete dati.

Per l' ascolto in mobilità mi sembra infatti obbligatorio la possibilità dell'offline

BTW nota di colore, spotify è l'unico programma fin'ora capace di incollare per ore mio padre davanti al pc
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh, ho sistemato lo smartphone e ho bloccato tutte le app che andavano online sempre.
    ora sblocco io la connessione quando mi servono.

eppure...

cmq avendo il pc con tutti gli mp3 andato, sto usando tantissimo...
    searching for free time...

domanda per voi che lo avete già:

basta mettere user e pass di un premium e lo si può usare su più dispositivi, c'è un limite di aggeggi, non si può usare in contemporanea?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

domanda per voi che lo avete già:

basta mettere user e pass di un premium e lo si può usare su più dispositivi, c'è un limite di aggeggi, non si può usare in contemporanea?
    Se non erro mi è capitato che io lo stessi usando dal lavoro e mio fratello da casa, quindi teoricamente va.
    Il problema è che non so se controllano accessi concorrenti, ip location etc.

stavo ragionando con mia morosa se farlo premium e poi dividerci la spesa usandolo sul mio pc, sul suo tablet e su entrambi gli smartphone...
    però considerando che lei sta anche all'estero....

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io ho provato e se ascolto una canzone in streaming dal cellulare mi mette in pausa il computer. Forse con quelli offline non da il blocco(anhe perchè in teoria potresti non essere connesso a internet e quindi non può dire al server di bloccare gli altri dispositivi). No anche con l'offline blocca. Ho premium
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma non ho mica capito la modalità offline come funziona.

nella library avevo prima in alto a destra piu o meno un bottone "offline mode" on off o qualcosa del genere, che non avevo cagato ancora visto che sono stato pochissimo al pc ultimamente. mo non ho più il bottone e non ho idea di che dovrei fare per avere la disponibilità offline >_> halp!

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Io ho provato e se ascolto una canzone in streaming dal cellulare mi mette in pausa il computer. Forse con quelli offline non da il blocco(anhe perchè in teoria potresti non essere connesso a internet e quindi non può dire al server di bloccare gli altri dispositivi). No anche con l'offline blocca. Ho premium
    perdonami, hai fatto la prova?

sei premium eppure se fai partire in offline da un dispositivo, non puoi usarne un'altro?

azz...
    e allora nada...

Sisi provato mentre scrivevo. Io volevo farlo con mia sorella e mio papa, 3 dispositivi, 3€ a testa. Poi ho visto che può ascoltare solo 1. Probabilmente se uno si scarica tutto offline e si stacca da internet funziona.
    Da una parte mi fa rosicare, dall'altra è una cosa giusta.
    Alla fine se uno decide di usare spotify piuttosto che i torrent lo fa per questioni etiche. Ed è eticamente ragionevole che ognuno si paghi il suo abbonamento
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Sisi provato mentre scrivevo. Io volevo farlo con mia sorella e mio papa, 3 dispositivi, 3€ a testa. Poi ho visto che può ascoltare solo 1. Probabilmente se uno si scarica tutto offline e si stacca da internet funziona.
    Da una parte mi fa rosicare, dall'altra è una cosa giusta.
    Alla fine se uno decide di usare spotify piuttosto che i torrent lo fa per questioni etiche. Ed è eticamente ragionevole che ognuno si paghi il suo abbonamento
    quindi non hai fatto la prova con offline totale...

ti do ragione, ma visto l'uso limitato che faccio io della musica, pagare così tanto mi da un po' fastidio e continuerei a preferire il mio ipod...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma alla fine è normale, non c'è neanche da stupirsi, tale modello è molto + adatto alla distribuzione digitale piuttosto che alla vendita 1:1.

Ora perchè noi abbiamo connessioni da barboni, ma per i film e serie tv ci sono già modelli simili che hanno grande successo in altri Paesi, sempre della serie ti faccio pagare un mensile (onesto) e ti vedi/senti quello che cazzo te pare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rad's Avatar

versione free: com'è certe canzoni non me le trova? (es. whatever degli oasis)

Ho notato alcune manzanze notevoli, come i Led Zeppelin e altra roba. E' un problema legato agli accordi tra spotify e le case discografiche in ogni paese.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast