Purtroppo quello è legato al consumo dei dati sotto rete mobile, lì c'è poco da fare, è un problema comune a qualsiasi app che ciucci dati di continuo dalla rete dati.
Per l' ascolto in mobilità mi sembra infatti obbligatorio la possibilità dell'offline
BTW nota di colore, spotify è l'unico programma fin'ora capace di incollare per ore mio padre davanti al pc![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh, ho sistemato lo smartphone e ho bloccato tutte le app che andavano online sempre.
ora sblocco io la connessione quando mi servono.
eppure...
cmq avendo il pc con tutti gli mp3 andato, sto usando tantissimo...
searching for free time...
domanda per voi che lo avete già:
basta mettere user e pass di un premium e lo si può usare su più dispositivi, c'è un limite di aggeggi, non si può usare in contemporanea?
stavo ragionando con mia morosa se farlo premium e poi dividerci la spesa usandolo sul mio pc, sul suo tablet e su entrambi gli smartphone...
però considerando che lei sta anche all'estero....
Io ho provato e se ascolto una canzone in streaming dal cellulare mi mette in pausa il computer. Forse con quelli offline non da il blocco(anhe perchè in teoria potresti non essere connesso a internet e quindi non può dire al server di bloccare gli altri dispositivi). No anche con l'offline blocca. Ho premium
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma non ho mica capito la modalità offline come funziona.
nella library avevo prima in alto a destra piu o meno un bottone "offline mode" on off o qualcosa del genere, che non avevo cagato ancora visto che sono stato pochissimo al pc ultimamente. mo non ho più il bottone e non ho idea di che dovrei fare per avere la disponibilità offline >_> halp!
Sisi provato mentre scrivevo. Io volevo farlo con mia sorella e mio papa, 3 dispositivi, 3€ a testa. Poi ho visto che può ascoltare solo 1. Probabilmente se uno si scarica tutto offline e si stacca da internet funziona.
Da una parte mi fa rosicare, dall'altra è una cosa giusta.
Alla fine se uno decide di usare spotify piuttosto che i torrent lo fa per questioni etiche. Ed è eticamente ragionevole che ognuno si paghi il suo abbonamento
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma alla fine è normale, non c'è neanche da stupirsi, tale modello è molto + adatto alla distribuzione digitale piuttosto che alla vendita 1:1.
Ora perchè noi abbiamo connessioni da barboni, ma per i film e serie tv ci sono già modelli simili che hanno grande successo in altri Paesi, sempre della serie ti faccio pagare un mensile (onesto) e ti vedi/senti quello che cazzo te pare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
versione free: com'è certe canzoni non me le trova? (es. whatever degli oasis)
Ho notato alcune manzanze notevoli, come i Led Zeppelin e altra roba. E' un problema legato agli accordi tra spotify e le case discografiche in ogni paese.