ah ok!
In teoria continuano a fare nuovi accordi per cui via via ci sarà sempre più roba. Probabilmente se ti colleghi tramite un proxy estero potresti avere più roba(non so se è l'account region locked o se fanno un check sull'ip).
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Si vero, qualche artista famoso non è presente per via di accordi o esclusive con altre case.
Cmq sia è sempre una questione di forza, + sei grosso + hai possibilità di avere un db musicale + ampio, in questo senso penso che spotify, a livello di servizio streaming, sia il + grande.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uppo per domandare:
voi le usate le "app spotify"? quali usate?
io uso giusto songkick per i concerti ed il tracker di lastfm
per i testi musiXmatch
searching for free time...
ma le differenze con youtube? (o deezer) ?
è più simile a itunes.
prende i tuoi mp3 nell'hd e li mette nella tua libreria.
inoltre puoi ascoltare tutti i brani che vuoi in streaming (al max ogni tot canzoni ci sono 20-30sec di pubblicità) e "scaricare" playlist.
poi se vai a pagamento, togli la pubblicità, puoi portare le playlist sullo smartphone...
searching for free time...
uppo per chiedervi consigli, visto che adesso ho uno smartphone decente anche per ascoltare musica...
tra Spotify e Google play music (o altri servizi) quale consigliereste oggi? Personalmente con Spotify mi son trovato benone, in più ho scoperto oggi che per i clienti Vodafone il costo del premium è di 6,99 euro al mese anzichè 9,99... dovrebbero scaricarli direttamente dal credito della ricarica.
http://www.vodafone.it/portal/Privat...tphone/Spotify
ci sto facendo un serio pensiero a sto punto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh se hai la promozione su Spotify ti conviene quello.
Magari controlla prima fra i vari servizi se c'e' la musica che ti interessa, ma se gia ti sei trovato bene con Spotify, perche cambiare?
Tanto sono piu o meno tutti uguali, libreria musicale a parte.
si mi sa che in giornata lo attivo. Peraltro su Spotify finora ho trovato il 99% della musica che cercavo, dove l'1% erano ost - soundtrack comunque irreperibili anche dagli altri.
Tanto dovessi poi stufarmi posso sempre disdire il rinnovo.
io uso spotify da mesi ormai e mi ci trovo molto bebe, ma ho abbonamento intermedio che lo uso solo da pc.
hdr.
bnet profile
mi sembra che adesso propongano solo 1 versione premium e basta, con cui puoi fare tutto... compreso scaricare i tuoi brani sul tuo dispositivo in alta qualità ed ascoltarli offline![]()
scusa glory mi dai il nome di una traccia irreperibile su altri ce voglio fa na prova
grazie