Io ho anche la ricetta per farti diventare Etero...la vuoi sentire???
Io ho anche la ricetta per farti diventare Etero...la vuoi sentire???
Cmq dopo averci pensato un po', alla fine penso che il m5s faccia bene a non dare la fiducia al PD perche' cmq non credo che un governo PD gli permetterebbe di eseguire il suo programma, sarebbe solo una manovra politica per tenersi le loro poltrone.
ognuno è libero di pensarla come vuole però giocare cosi in questo momento è pericoloso, il nano è forte il pd alla fine potrebbe trovare na soluzione e 2 voci contro 1 su chi ha uttato via soldi e tempo in una situazione drammatica non son belle in campagna elettorale, anche perchè voi sottovalutate pure il fato che una di queste 2 voci ha in mano l'informazione e il web con tutta onesta non può coprire tutta l'italia ancora.
in quest'anno a grillo gli è stato dato tanto spazio mediatico nelle tv e nei giornali ma il caimano ci mette tempo 0 a chiudere i rubinetti se vuole.
Su questo sono d'accordo, sicuramente la situazione e' grave.
Pero' leggevo questo:
http://www.beppegrillo.it/movimento/...rlamentare.php
ed effettivamente sembra che sin dall'inizio il m5s sia nato mettendo chiaro nel regolamento che non avrebbero appoggiato nessuno.
e allora perchè se vuoi cambiare non cogli l'occasione...oh a me andrebbe pure l'inverso m5s al governo con insediamento votato dal pd.......ma penso che li ci sia il vero tranello per grillo, poi mi sagliero magari ma la vedo molto più pericolosa per i programmi che vogliono attuare i grillini
Va beh, vediamo, è questione di giorni da che ho capito.
mi sembra di sentire i primi pdiellini o leghesti.........quando gli si faceva notare che forse era pronto il cetriolo ...........per me fate la stessa fine
oh non sia mai che grillo come persona va al governo perchè gia ti ciucci il bonus su un fondamentale del famoso programma ahahah
il programma che hai votato ha un valore se vinci da solo, e allora "teoricamente" (perchè finora non è mai stato cosi) vai al governo e basandoti su quello dovresti far le leggi.
il problema è che nessuno può governar da solo, per cui devi DIALOGARE per un programma comune con un altra forza politica se vuoi governare.. ed è quello che sta cercando di fare il PD rivolgendosi a TUTTO il parlamento.. anche se realisticamente sappiamo bene che è il M5s l'unico interlocutore possibile.
Cosi' funziona il parlamento, se il M5s pensava di far le scampagnate in parlamento.. o di non misurarsi mai con i problemi del paese dall'alto della loro "purezza".. bhe è meglio che aggiungiate qualche postilla in fondo al vostro statuto.
Aggiungo che se il M5s non aveva intenzione di assumersi alcuna responsabilità e quindi non aveva nessuna intenzione di governare il paese, poteva scriverlo direttamente nello statuto.. invece di prendere un sacco di voti da gente che oggi si chiede.. ma che minchia li stiamo mandando a fare in parlamento?.
Aggiungo tanto per gradire, che proprio oggi Berlusconi è stato indagato per l'ennesimo caso di Corruzione.. questa volta più grave del solito, perchè si tratta di aver pagato 3 milioni di euro al parlamentare De Gregorio per cambiare schieramento politico e stando all'accusa il parlamentare ha confermato tutto.
ora a parte che in un paese civile Berlusconi sarebbe cacciato a pedate nel culo dalle istituzioni.. ma come fà il M5s che ha nel programma la corruzione ai primi posti.. a rifiutare ogni proposta anche su temi nel loro programma.. e cosi' facendo spalancare la strada al Dio dei corrotti?
ti pare accettabile? se io avessi votato M5s potrei mai accettare che il M5s rifiuti di governare per paura di non so cosa.. e che ci si ritrovi Berlusconi in parlamento per altri 5 anni.. ? col cazzo.. in parlamento subito e prima legge anticorruzione.