Page 94 of 291 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Bortas's Avatar

Il paragone è questo...
    Walter: M5S
    Drugo: indeciso che ha votato M5S
    Larry: politica dei vecchi partiti
    Cittadino: proprietario auto distrutta
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sono 20 anni che ci fanno fistfucking a mano aperta, direi che 10 giorni si può ancora aspettare.
    Possiamo anche dire che farmi fistfuckare da grillo mi puo fottere di meno?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Io invece li rivoto se faranno quello che hanno detto.
    Una volta che si trova qualcuno con un po di coerenza........
    Ps ma poi io vorrei capire una cosa....... ma te come fai a votare m5s?Sei totalmente al opposto come idea base mi pare.....boh
    AH perche te pensi che il 25% di quelli che hanno votato m5s sono tutti omologati su coppette del mestruo, aloe vera, unica banca di stato, e reddito di cittadinanza??? Lol

Te non capisci che l'elettorato m5s, non capisci che se i partiti tornano un attimo seri e (anche se l'unico obiettivo e' far fuori grillo) fanno 2 tre riforme che solleticano la pancia degli elettori (niente finanziamento,dimezzamento parlamentari), mettono un renzi a sinistra e riformano la guida del centro destra, sarete cndannati ad avere il peso elettorane della lega, perche il 20% di chi ha votato m5s vuole fuori la casta e del vostro programma non frega nulla..

L'idea della coppetta del mestruo e' buona o cattiva nei secoli dei secoli, caso strano avete fatto il boom con l'aumentare degli scandali politici..

Se la casta si de-castizza, anche solo per continuare a sopravvivere, voi sparite..

Perche in quant a proposte, ad esempio il reddito di cittadinanza vale come la restituzione dell imu a peso economico..

Per quest io dico: prendete l'iniziativa e fate vedere che siete voi che guidate il carrozzone della de-castizzazione, non fate prenderne la guida ai partiti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se il codice di comportamento è stato firmato prima delle elezioni e gli attivisti eletti hanno firmato, mi spiace ragazzi, capisco la convenienza e le occasioni, ma allora ha ragione Grillo.

Io questo punto non lo sapevo che fosse nero su bianco, pensavo fosse una linea guida e basta.

E' ben piu' forte di cosi', a quanto pare, e, seppure essere flessibili sarebbe conveniente, resterebbe un atteggiamento incoerente, visto il codice di comportamento firmato e circolato prima delle elezioni.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Se la casta si de-castizza, anche solo per continuare a sopravvivere, voi sparite..

Tunnel's Avatar

AH perche te pensi che il 25% di quelli che hanno votato m5s sono tutti omologati su coppette del mestruo, aloe vera, unica banca di stato, e reddito di cittadinanza??? Lol

Te non capisci che l'elettorato m5s, non capisci che se i partiti tornano un attimo seri e (anche se l'unico obiettivo e' far fuori grillo) fanno 2 tre riforme che solleticano la pancia degli elettori (niente finanziamento,dimezzamento parlamentari), mettono un renzi a sinistra e riformano la guida del centro destra, sarete cndannati ad avere il peso elettorane della lega, perche il 20% di chi ha votato m5s vuole fuori la casta e del vostro programma non frega nulla..

L'idea della coppetta del mestruo e' buona o cattiva nei secoli dei secoli, caso strano avete fatto il boom con l'aumentare degli scandali politici..

Perche in quant a proposte, ad esempio il reddito di cittadinanza vale come la restituzione dell imu a peso economico..

Per quest io dico: prendete l'iniziativa e fate vedere che siete voi che guidate il carrozzone della de-castizzazione, non fate prenderne la guida ai partiti
    Concordo, ma il treno dell'innovazione l'han volutamente perso con le primarie. Ah, e per la cronaca della riduzione del numero dei parlamentari e della riduzione dello stipendio a me, che ho votato m5s, non frega un cazzo. Io voglio la galera per chi ruba e fuori dai coglioni chi per 20 anni ha fatto cadere l'Italia nel baratro più totale.
    Basta cazzo. Hanno rotto i coglioni i vari Bindi, D'Alema, Fassino, Berlusconi, Cicchitto, Galan, etc etc. Sono palesemente incompetenti. Sono anni che lo dimostrano. E fuori dai coglioni anche la mafia della Camusso che si erge a protettrice dei lavoratori ma l'unica cosa che han saputo fare é difendere a spada tratta vincoli che favoriscono pochissimi mettendolo nel culo a tutti i giovani.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cioè, MAI.

Ho deciso di riconsiderare la mia posizione al riguardo di sta presa di posizione di Grillo, fa bene a rimanere coerente. Soprattutto se devo considerare caste che si decastizzano cercando di rivendere la loro verginità.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cioè, MAI.

Ho deciso di riconsiderare la mia posizione al riguardo di sta presa di posizione di Grillo, fa bene a rimanere coerente. Soprattutto se devo considerare caste che si decastizzano cercando di rivendere la loro verginità.

alka se hai 10 minuti in pausa guardati il link che ha messo randolk l'intervento di travaglio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ragazzi, scusate per l'espressione infelice "de-castizzarsi"..
    Non so se ho reso l'idea... Fare due-tre riforme piu populiste per mstrarsi verginelli..

Qua fra di nooi non ci casca nessuno, ma voi state sottovalutando che la fuori c'e' un paese di ignoranti, esattamente il 27 % degli elettori ha rivotato lega e pdl...
    Ci rendiamo conto?? Ma cosa succederebbe se alfano se ne uscisse con " ho ridotto di 200 il numero dei parlamentari facendo risparmiare x in ogni anno, soldi che andranno investiti in y per ridurre tassa z"
    Voi credete che a quel 27% di ignoranti non si aggiunge qualche altro?

Detto questo...
    Altra considerazione... Andare alle urne nel piu breve tempo possibile ( obiettivo dichiarato di grillo) con la stessa legge elettorale, potrebbe essere un rischio per grillo.. se si trovase lui nella stessa situazione di bersani al senato????? O pensate che veramente faccia il 40%?
    Spoiler

Spoiler

E che cazzo sono in metro che scrivo con il cellulare, vado di fretta e scrivo di getto,lol, pensate al concetto non alla forma merdacce
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

infatti, no discussioni in parlamento! Anzi sciogliamo anche il parlamento già che ci siamo! O wait.

E che cazzo sono in metro che scrivo con il cellulare, vado di fretta e scrivo di getto,lol, pensate al concetto non alla forma merdacce
    siam qua per farti la punta al cazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto sul versante opposto il pdl ha indetto una manifestazione di piazza per l'accanimento giudiziaro verso berlusconi

Page 94 of 291 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast