Il paragone è questo...
Walter: M5S
Drugo: indeciso che ha votato M5S
Larry: politica dei vecchi partiti
Cittadino: proprietario auto distrutta
Il paragone è questo...
Walter: M5S
Drugo: indeciso che ha votato M5S
Larry: politica dei vecchi partiti
Cittadino: proprietario auto distrutta
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
AH perche te pensi che il 25% di quelli che hanno votato m5s sono tutti omologati su coppette del mestruo, aloe vera, unica banca di stato, e reddito di cittadinanza??? Lol
Te non capisci che l'elettorato m5s, non capisci che se i partiti tornano un attimo seri e (anche se l'unico obiettivo e' far fuori grillo) fanno 2 tre riforme che solleticano la pancia degli elettori (niente finanziamento,dimezzamento parlamentari), mettono un renzi a sinistra e riformano la guida del centro destra, sarete cndannati ad avere il peso elettorane della lega, perche il 20% di chi ha votato m5s vuole fuori la casta e del vostro programma non frega nulla..
L'idea della coppetta del mestruo e' buona o cattiva nei secoli dei secoli, caso strano avete fatto il boom con l'aumentare degli scandali politici..
Se la casta si de-castizza, anche solo per continuare a sopravvivere, voi sparite..
Perche in quant a proposte, ad esempio il reddito di cittadinanza vale come la restituzione dell imu a peso economico..
Per quest io dico: prendete l'iniziativa e fate vedere che siete voi che guidate il carrozzone della de-castizzazione, non fate prenderne la guida ai partiti
Spoiler
Spoiler
Se il codice di comportamento è stato firmato prima delle elezioni e gli attivisti eletti hanno firmato, mi spiace ragazzi, capisco la convenienza e le occasioni, ma allora ha ragione Grillo.
Io questo punto non lo sapevo che fosse nero su bianco, pensavo fosse una linea guida e basta.
E' ben piu' forte di cosi', a quanto pare, e, seppure essere flessibili sarebbe conveniente, resterebbe un atteggiamento incoerente, visto il codice di comportamento firmato e circolato prima delle elezioni.
Concordo, ma il treno dell'innovazione l'han volutamente perso con le primarie. Ah, e per la cronaca della riduzione del numero dei parlamentari e della riduzione dello stipendio a me, che ho votato m5s, non frega un cazzo. Io voglio la galera per chi ruba e fuori dai coglioni chi per 20 anni ha fatto cadere l'Italia nel baratro più totale.
Basta cazzo. Hanno rotto i coglioni i vari Bindi, D'Alema, Fassino, Berlusconi, Cicchitto, Galan, etc etc. Sono palesemente incompetenti. Sono anni che lo dimostrano. E fuori dai coglioni anche la mafia della Camusso che si erge a protettrice dei lavoratori ma l'unica cosa che han saputo fare é difendere a spada tratta vincoli che favoriscono pochissimi mettendolo nel culo a tutti i giovani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ragazzi, scusate per l'espressione infelice "de-castizzarsi"..
Non so se ho reso l'idea... Fare due-tre riforme piu populiste per mstrarsi verginelli..
Qua fra di nooi non ci casca nessuno, ma voi state sottovalutando che la fuori c'e' un paese di ignoranti, esattamente il 27 % degli elettori ha rivotato lega e pdl...
Ci rendiamo conto?? Ma cosa succederebbe se alfano se ne uscisse con " ho ridotto di 200 il numero dei parlamentari facendo risparmiare x in ogni anno, soldi che andranno investiti in y per ridurre tassa z"
Voi credete che a quel 27% di ignoranti non si aggiunge qualche altro?
Detto questo...
Altra considerazione... Andare alle urne nel piu breve tempo possibile ( obiettivo dichiarato di grillo) con la stessa legge elettorale, potrebbe essere un rischio per grillo.. se si trovase lui nella stessa situazione di bersani al senato????? O pensate che veramente faccia il 40%?
Spoiler
Spoiler
E che cazzo sono in metro che scrivo con il cellulare, vado di fretta e scrivo di getto,lol, pensate al concetto non alla forma merdacce
Spoiler
Spoiler
infatti, no discussioni in parlamento! Anzi sciogliamo anche il parlamento già che ci siamo! O wait.
hdr.
bnet profile
intanto sul versante opposto il pdl ha indetto una manifestazione di piazza per l'accanimento giudiziaro verso berlusconi![]()