Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 129

Thread: [Serie A] 27° Giornata, Napulegiuentus-laziebilan edition!

McWoT. McLove.'s Avatar

bon pareggio giusto tutto sommato, direi un tempo per squadra, partita noiosa ed alla fine la juve si avvantaggia sul napoli di un punto virtuale per via degli scontri diretti: vittoria in casa pareggio fuori casa
    Per questo imho gli ultimi 10 min la juve ha conservato il risultato senza spingere più di tanto mettendosi con il 5-4-1
    Peccato perché 9 punti in 11 partite era un bel macigno sul napoli.
    Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 23:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

Cmq Chiellini è tornato a mille. Ottimo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Cmq Chiellini è tornato a mille. Ottimo.
    Ed e' mancato veramente un sacco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

bha, niente morti e feriti almeno..

peccato perchè potevam chiuderla nel primo tempo, e peccato perchè abbiam preso gol su un tiro a casaccio centrale deviato.. poi bhe l'arbitro "non se l'è sentita" ancora una volta.. e aggiungiamo pure quest'espulsione alla lunga lista di torti di quest'anno.

alla fine il pareggio ci può star..

chiudiamo con un bel ad axet che riesce a non smentirsi mai nella sua visione distorta del gioco del calcio

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

ueh ma a mazzari glie lo han spiegato che per giocare in contropiede per 3 campionati di fila gli avversari si accorgono che se ti lasciano il pallone non sai quello che farci

non so come fanno a pensare che il napoli era l'unico concorrente della juve per lo scudetto..........molto piu probabile l'aggancio del milan se son queste le prestazioni partenopee

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ueh ma a mazzari glie lo han spiegato che per giocare in contropiede per 3 campionati di fila gli avversari si accorgono che se ti lasciano il pallone non sai quello che farci

non so come fanno a pensare che il napoli era l'unico concorrente della juve per lo scudetto..........molto piu probabile l'aggancio del milan se son queste le prestazioni partenopee
    Intanto per ora sta dicendo su sky che il Napoli meritava di vincere e che c'erano 2 rigori, con i commentatori che gli danno del pazzo.

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

Mazzarri ha l'onestà intellettuale di un Axet

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

chiudiamo con un bel ad axet che riesce a non smentirsi mai nella sua visione distorta del gioco del calcio
    Giusto: tirare i capelli dell'avversario è prassi comune e altamente sportiva, assolutamente non passibile di espulsione nè di sanzione alcuna.

La cosa più triste di tutte è che tu ci ironizzi pure, non capisco se perchè totalmente obnubilato dal tuo credo o per limitatezza generica. Non mi fai manco tristezza, al massimo possiamo parlare di pietà.

Btw non ho visto la seconda frazione, mentre ero fuori ho visto un po' di highlights del post partita. Su mediaset continuavano a far vedere un calcio d'angolo del napoli dove sembravano esserci degli abbracci sospetti ma non c'era l'audio quindi non ho sentito che dicevano. Che è successo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Giusto: tirare i capelli dell'avversario è prassi comune e altamente sportiva, assolutamente non passibile di espulsione nè di sanzione alcuna.
    La cosa più triste di tutte è che tu ci ironizzi pure, non capisco se perchè totalmente obnubilato dal tuo credo o per limitatezza generica. Non mi fai manco tristezza, al massimo possiamo parlare di pietà.
    no ma infatti.. un giallo forse ci poteva anche stare.. ma è stupefacente come tu possa gridar al rosso per ste scemenze.. e qualche mese fa definire "nulla" 3 cazzotti in faccia in meno di 10 secondi..

ti rinfresco la memoria.. tanto per far capire con che soggetto perdo tempo a parlare

ci vuole un bel coraggio eh.. povero fesso.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

chiellini pezzo di merda
    come i creaturi a tirare i capelli
    ma sfondalo di mazzate se hai le palle
    diocane

McWoT. McLove.'s Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Hai DAVVERO riportato un episodio di QUEL milan - juve?
    Sei senza vergogna o senza cervello. Entrambi probabilmente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

ma ciao Estre

cmq

partita del cazzo. veramente una pena che abbiam fatto una prestazione del genere contro sti scappati di casa che non hanno mezzo straccio di gioco. Noi maluccio, finché la coppia d'attacco è Giovinco-Vucinic non si può pensare di giocare diversamente, è imbarazzante.

io invece riguardo l'episodio Cavani-Chiellini (a parte assurda la non espulsione, mentre il tiraggio di capelli sarebbe stata eccessiva) volevo fare un plauso all'uruguagio: e' stato un duello anni 70, con marcatore e attaccante a darsi mazzate dal primo al 90esimo. Chiellini è il più forte marcatore del mondo, ed è un gran figlio di puttana, uno di quelli che avercelo contro passi davvero una brutta serata. Beh, Cavani non si è lamentato o crollato a terra su vari contatti come altre 10mila fighette, ma è stato zitto ed ha restituito colpo su colpo. La gomitata in faccia è da rosso diretto, ma ci sta per quello che c'è stato fra i due.

bravo Edinson.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Ci mancavano giusto le Cassanate...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Ci mancavano giusto le Cassanate...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Pare che stramaccioni non gli voti la fiducia..........

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast