Page 106 of 291 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    ma che ti manca un vaffanculo?... abbassa il tono che oltretutto non c'entra nulla quello che hai risposto rispetto quello che ho scritto.
    Senza contare che ho quotato Bortas che reputo una persona con cui si parla in quanto dotato di favella.. a differenza sicuramente di quello che tu dimostri.

Io sentire il segretario del partito che ho votato che parla di
    "Pur essendo arrivati primi non abbiamo vinto"
    "Fin qui hanno detto tutti a casa. Ora ci sono anche loro, dicano cosa vogliono fare per il Paese,che è il loro e dei loro figli"
    "Grillo rispetti gli elettori, non pensi di scappare dalle responsabilità con battute."

ripeto, anche per te che se forse riesco a chiarirmi lo metto su CV in evidenza, mi perplime.
    Non è ora di parlare di indirizzo di governo visto che manco si è iniziata la legislatura, ma se si deve dire qualcosa preferisco che, chi ho votato, mi dica quello che pensa di fare non di suggerire della responsabilità dell'altro partito... oltretutto quando quest'ultimo ha sempre palesato l'essere contro.

Ps Se ti senti libero di scrivere sul forum bestemmie ed offendere per delle semplici considerazioni, fammi un fischio che metto in ignore così non perdo tempo. Grazie
    cmq il pd l'ha detto cosa vuole fare si è presentato con un programma e ha aggiunto che è disponibile a insediarsi e e fare subito leggi condivise.....solo che dato che qualcuno sta insultando tutti a destra e a manca manco fossimo allo stadio, un pochetto si stanno rompendo i coglioni pure loro, e dato che molti sottovalutano il fatto che la politica non è solo stare seduto a prendere stipendi e mazzette ma anche altro, tipo fare gl'interessi di lobby dalle più candide alle più estremiste io ci andrei cauto con certi atteggiamenti perchè non si sa mai quello che succede siamo sempre in italia.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    allora fai un piacere al mondo e la mira prenditela alla tempia
    Con la macchina?Sei scemo?

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    MA guarda che si parla di ste cose in svizzera è gia un po di anni.
    Palur, rilassati, stavoascherzà sui titoli dei giornali dei giorni scorsi

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Ti chiedo scusa , è che sono in fase mitra spianato.
    Tipo se se vedo una nonna che attraversa la strada con un bimbo piglio la mira.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq il pd l'ha detto cosa vuole fare si è presentato con un programma e ha aggiunto che è disponibile a insediarsi e e fare subito leggi condivise.....solo che dato che qualcuno sta insultando tutti a destra e a manca manco fossimo allo stadio, un pochetto si stanno rompendo i coglioni pure loro, e dato che molti sottovalutano il fatto che la politica non è solo stare seduto a prendere stipendi e mazzette ma anche altro, tipo fare gl'interessi di lobby dalle più candide alle più estremiste io ci andrei cauto con certi atteggiamenti perchè non si sa mai quello che succede siamo sempre in italia.
    Scuse accettate, per quanto la storia del mitra è interessante

Rispondo ad Estrema, il mio essere perplesso è proprio questo.
    Sono state fatte dichiarazioni significative (es. a memoria 'Non vogliamo inciuci ma vedremo la volontà del Parlamento") quindi non c'è Scilipoti come Segretario e poi queste qui... cioè non si dà giustamente luce alla seconda coalizione del Parlamento e ci si dichiara su M5S?

Vabbeh mi rimetto buono buonino ad aspettare fine marzo.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io voterei la fiducia andando contro accordi prefissati con chiunque, l'ho già detta la mia posizione.

Tuttavia non posso dire niente sull'atteggiamento di uno che rispetta le regole preposte, se il piano era quello e l'hanno messo in chiaro, c'è poco da incazzarsi.
    Mi linkate i punti del regolamento di Grillo che non lo trovo pls.
    Altra cosa, a Parma e a livello regionale/cittadino, in generale, sono sempre andati da soli? (domanda vera, non provocatoria)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Scuse accettate, per quanto la storia del mitra è interessante

Rispondo ad Estrema, il mio essere perplesso è proprio questo.
    Sono state fatte dichiarazioni significative (es. a memoria 'Non vogliamo inciuci ma vedremo la volontà del Parlamento") quindi non c'è Scilipoti come Segretario e poi queste qui... cioè non si dà giustamente luce alla seconda coalizione del Parlamento e ci si dichiara su M5S?

Vabbeh mi rimetto buono buonino ad aspettare fine marzo.
    ma onestamente non ho capito, tu vorresti una coalizione pd-pdl per la governabilità? io da elettore di csx se fanno una cosa del genere dubito che gli ridarò il voto, perchè si abbiamo bisogno di dare certezze al mondo, si sarebbe la via più facile....ma mi domando perchè in questo ultimo anno che hanno appoggiato monti non han fatto na cippa insieme?? che aspettiamo sempre di essere con l'acqua alla gola?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

In effetti chi ha evidenziato che in Sicilia PD e M5S stanno già collaborando c'ha ragione, non ci avevo pensato.
    Questo manda a quel paese la coerenza col regolamento interno, in nome del buonsenso.
    Perché ora si rifiutano di farlo per governare? Per togliere di mezzo Bersani e collaborare con un altro interlocutore?
    Boh, non ci capisco più una sega.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

MA guarda che si parla di ste cose in svizzera è gia un po di anni.

Anche in Inghilterra, ne parlava Jeffone Randall su Sky circa 1 anno e mezzo fa, usando toni come per dire che fosse una storia trita e ritrita.

E anche in EU ne parlano visto che pensano di mettere un cap per i bonus dei banchieri (spiegato il perche' del referendum UK fuori dalla eurozona )
    http://www.bbc.co.uk/news/business-21621045

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In effetti chi ha evidenziato che in Sicilia PD e M5S stanno già collaborando c'ha ragione, non ci avevo pensato.
    Questo manda a quel paese la coerenza col regolamento interno, in nome del buonsenso.
    Perché ora si rifiutano di farlo per governare? Per togliere di mezzo Bersani e collaborare con un altro interlocutore?
    Boh, non ci capisco più una sega.
    in sicilia è diverso un governo della regione c'è a fatica senza m5s ma mi sembra che ci sia........nel parlament non si può proprio formare senza di loro, a meno che non ci sia la grande coalizione.

McWoT. McLove.'s Avatar

Oggi Beppecristo l'ha con vendola:

un suo twit di 20 min fa rimanda al blog dove scrive

Vendola si è ingrillato all'improvviso dopo le elezioni. Si è vestito di nuovo come le brocche dei biancospini. Sembra un'altra persona. Ha un rinnovato linguaggio, comunque sempre variegato, e adopera inusitate e pittoresche proposizioni verso il M5S. Vendola ci ama:
    "Grillo non è un fantasma per il quale bisogna convocare l'esorcista, è un nostro interlocutore"
    "Abbiamo il dovere di dialogare con Grillo non a prescindere dai programmi, ma partendo dai programmi"
    "Grillo è un interlocutore necessario"

E' lo stesso Vendola che il 20 febbraio 2013, a tre giorni dall'appuntamento elettorale, su La 7 spiegava: "Grillo è un populista di piazza. Grillo è il virtuoso della demolizione ma chi ricostruirà il Paese? Grillo è un'evoluzione di Berlusconi".

In campagna elettorale Vendola si era speso a mio favore con dichiarazioni di miele:

"Vedo in lui lo stesso populismo che ha alimentato la marcia su Roma"
    "Attenzione, anche Hitler sembrava un comico, poi è passato da una birreria alla cancelleria"
    "Grillo? Populismo inquietante"
    "Grillo è populismo di tipo nuovo"
    "Beppe Grillo è un fenomeno di populismo. E il populismo è un nemico, che alimenta regimi reazionari"
    "Grillo predicatore autoreferenziale"
    "Grillo è un populista, investe sulle macerie"
    "Il Grillo di oggi? Sembra il Berlusconi di 20 anni fa"
    "Beppe Grillo magma di subculture populiste"
    "Grillo è una cosa antica. Se studiamo la storia a cavallo delle due guerre si possono rintracciare i segnali di una cultura antipolitica, preludio al fascismo"
    "E' un fondamentalista, maschilista e sessista"

Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Vendola, perciò, deve essere molto intelligente!

sicuramente si sta togliendo un bel po di sassolini dalle scarpe lol

40 minuti fa invece scrive questo:
    @beppe_grillo
    Per l'ultima volta: il M5S non darà fiducia a nessun governo (tanto meno a un governo Pd-Pdl), ma voterà legge per legge come da programma
    Ma ancora? Ma non ci credo. Può essere che nessuno gli ha spiegato che al "votare legge per legge come da programma" SE non prende un accordo preventivo non ci si arriva??
    Last edited by McLove.; 2nd March 2013 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

Nell'intervista a Focus, Grillo parla del sistema economico italiano dicendo che è al collasso e che i fondi dello Stato basteranno per coprire le spese al massimo per sei mesi. «Ai vecchi partiti do ancora sei mesi e poi è finita, a quel punto non riusciranno più a pagare né le pensioni, né gli stipendi pubblici». Grillo chiede che l'Italia tratti con l'Europa una rinegoziazione del suo debito pubblico: «Siamo schiacciati non dall'euro, ma dai nostri debiti, con 100 miliardi di euro all'anno di interessi siamo morti, non ci sono alternative». L'ex comico genovese ha paragonato la situazione dello Stato a quella di una società per azioni: «Se ho acquistato azioni di un'azienda e questa fa bancarotta allora ho avuto sfortuna. Ho rischiato e ho perduto». A suo avviso, se le condizioni non dovessero cambiare, l'Italia dovrebbe uscire dall'euro e tornare alla lira». dal corriere.it

il movimento non è di grillo, lui è solo il megafono (cit.)

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Nell'intervista a Focus, Grillo parla del sistema economico italiano dicendo che è al collasso e che i fondi dello Stato basteranno per coprire le spese al massimo per sei mesi. «Ai vecchi partiti do ancora sei mesi e poi è finita, a quel punto non riusciranno più a pagare né le pensioni, né gli stipendi pubblici». Grillo chiede che l'Italia tratti con l'Europa una rinegoziazione del suo debito pubblico: «Siamo schiacciati non dall'euro, ma dai nostri debiti, con 100 miliardi di euro all'anno di interessi siamo morti, non ci sono alternative». L'ex comico genovese ha paragonato la situazione dello Stato a quella di una società per azioni: «Se ho acquistato azioni di un'azienda e questa fa bancarotta allora ho avuto sfortuna. Ho rischiato e ho perduto». A suo avviso, se le condizioni non dovessero cambiare, l'Italia dovrebbe uscire dall'euro e tornare alla lira». dal corriere.it

il movimento non è di grillo, lui è solo il megafono (cit.)
    c'è n'era gia un altro che paragonava l'italia ad un azienda nei primi 10 anni di politica............meditate meditate

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    c'è n'era gia un altro che paragonava l'italia ad un azienda nei primi 10 anni di politica............meditate meditate
    haha

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Ma ancora? Ma non ci credo. Può essere che nessuno gli ha spiegato che al "votare legge per legge come da programma" SE non prende un accordo preventivo non ci si arriva??
    ma io mi chiedo come porcobeppe tu( e molti altri) abbia pensato che fosse "pleonastico" che questi votavano la fiducia al PD..

ah aspe... forse perchè era l'unica cosa logica, corretta, consapevole, responsabile da fare per cambiare sto paese

a me dispiace veramente che siamo finiti in questo vicolo cieco
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar
    Spoiler

Page 106 of 291 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... LastLast