Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 129

Thread: [Serie A] 27° Giornata, Napulegiuentus-laziebilan edition!

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cioè puoi sindacare che poteva esser sulla linea e quindi rigore (ma siam al limite ed è obbiettivamente difficile da valutare) , ma ultimo uomo con TRE uomini accanto e la palla che scorre orizzontalmente.. non esiste, ha sbagliato e stop.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Stava tirando e l'ha tirato giù, c'è veramente poco da dire.

Tornate a parlare di chiellini più forte al mondo e che un gesto come tirare l'avversario per i capelli non è nulla di che, grazie.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

mi arrendo all'evidenza allora

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

era giallo e rigore...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se vuoi ti riporto pure la gomitata impunita di mexes.. ma era un semplice esempio della tua visione distorta della realtà..

cmq hai gridato al rosso per chiellini.. e mazarri ha addirittura chiesto pure il rigore..

la realtà come sempre è ben diversa e te la mostro spero per l'ultima volta

------------------------------

tornando serio ed a ieri sera , si è scoperto che i napoletani han tirato un Mattone da 2 kg contro il finestrino dietro cui c'era Asamoah frantumandolo.. per fortuna c'eran i vetri doppi.. ma sinceramente non capisco perchè si squalifichino i campi per i cori più stupidi e i buu e si sorvoli su cose ben più gravi.. bha.

pensate che in tutto il trambusto di ieri con sassaiole, incidenti etc.. c'è stato 1 solo arresto

infatti son riusciti nell'impresa di arrestare un tifoso juventino a Napoli per possesso di materiale pirotecnico
    Con tt il rispetto, non conosci nulla.. ma la colpa non è tua, tu sei solo una vittima.. ti racconto un po' di cosine io:

si parla di una massa di circa 300 TRECENTO juventini che durante il tragitto per il San Paolo hanno distrutto decine di auto, INCENDIATO un autocarro, e scagliato bombe carta e fumogeni CONTRO persone (i poliziotti).. ci dovevan scappare i morti in pratica, capisco. Un poliziotto infatti è rimasto ferito.

Il pullman ha subito lanci di uova e pietre.. una pietra ha rotto UNO dei DOPPI vetri del pullman. Asamoah è VIVO, NON si è fatto male, la storia del gravemente ferito sul punto di morire è una troiata colossale. Non è stato nemmeno sfiorato, una pietra ha rotto UNO dei vetri DOPPI del pullman.

Tutto questo, PRIMA della partita.

DOPO la partita, DOPO, circa 50 tifosi juventini sono stati denunciati per DEVASTAZIONE e tafferugli.

In effetti, l'unica cosa con cui concordo con te è quando dici che è una vergogna che sia stata arrestata una sola persona.. dovevan essere arrestati a decine, tra napoletani e juventini.. però mi fa abbastanza specie che di tutto quello che è successo si parla SOLO della cosa "minore", anche se sicuramente gravissima eh (lanci di uova e pietre ad un pullman senza conseguenze) e DI TUTTO il resto non ne sa nulla nessuno .. anzi, a pensarci bene, no.. non mi stupisco..
    Last edited by Anak; 2nd March 2013 at 22:33.

pd allo stream bloccato sul gol ...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

menomale non ho perso il secondo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bella li

una squadra totalmente diversa rispetto a mesi fa

peccato x il derby buttato nel cesso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Anak View Post
    cut..
    la cosa del tifoso arrestato era ironica, ovviamente mi riferivo al fatto di uno arrestato a napoli con dei fuochi d'artificio

il resto è storia di sempre fra ultras o meglio delinquenti, ma quelli sai bene che sono ovunque.. il problema semmai è che si fà troppo poco per arginarli.

non son daccordo su Chiellini, si son pestati per tutta la partita entrambi, e prima della tiratina di capelli c'è stato un calcione a palla lontana anch'esso da sanzionare, ma se stiam ad analizzare con la lente 90 minuti.. non ne veniam più fuori eh..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

la cosa del tifoso arrestato era ironica, ovviamente mi riferivo al fatto di uno arrestato a napoli con dei fuochi d'artificio

il resto è storia di sempre fra ultras o meglio delinquenti, ma quelli sai bene che sono ovunque.. il problema semmai è che si fà troppo poco per arginarli.

non son daccordo su Chiellini, si son pestati per tutta la partita entrambi, e prima della tiratina di capelli c'è stato un calcione a palla lontana anch'esso da sanzionare, ma se stiam ad analizzare con la lente 90 minuti.. non ne veniam più fuori eh..
    Tirare i capelli è meno violento di una gomitata ma cmq un gesto scorretto e sleale da rosso andavano esplusi entrambi

Candreva piu giallo che rosso ma era rigore.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bella li

una squadra totalmente diversa rispetto a mesi fa

peccato x il derby buttato nel cesso
    Decisamente, ma sono cambiate anche tante cose.

Faraone sempre + leader, Boateng che ha capito che il trequartista non era roba per lui, Desciglio sempre + certezza, Zapata che offre un minimo di garanzie, Niang sorpresone, Montolivo ad alto livello, Pazzini con ottimo rendimento e alla fine ovviamente pure Balotelli.

E' tanto roba eh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Faraone sempre + leader, Boateng che ha capito che il trequartista non era roba per lui, Desciglio sempre + certezza, Zapata che offre un minimo di garanzie, Niang sorpresone, Montolivo ad alto livello, Pazzini con ottimo rendimento e alla fine ovviamente pure Balotelli.

E' tanto roba eh
    Piu avanti nel secondo tempo proverei a far giocare anche questo Salamon
    Il Mio Vangelo

Ensign Anak's Avatar

Ma guarda concordo sul fatto che si faccia poco per arginarli, il mio post era per infortmarti un po' anche del resto, e non solo di quello che "scrive" un giornale.. in pratica i tifosi juventini han distrutto DECINE di auto, dato fuoco completamente ad un automezzo, ferito un poliziotto cominciando una guerra con bombe carta e fumogeni, questo PRIMA della partita, e devastato strade e quartieri DOPO la partita.. e l'Italia intera sa solo che i "tifosi napoletani" hanno scagliato uova e pietre rompendo UN vetro del Pullman dei giocatori della Juventus..

Riguardo Chiellini, partendo dal presupposto che: IO personalmente NOn permetterei mai ad un difensore di giocare così, ne è trp avvantaggiato rispetto ad un attaccante, gli ha fatto DI TUTTO, marcatura ad uomo strettissima con spallate, ABBRACCI e quant'altro.. tutto questo comunque un arbitro che decide di fischiare "poco" e di dare "libertà" può anche passarci sopra.. e quindi ok.

Nel momento in cui tiri i capelli ad un giocatore a palla lontana, DEVI essere sanzionato (giallo o rosso non lo so sinceramente) e ci deve stare anche la punizione, che in quel caso era proprio rigore. Altrimenti non capisco cosa debba fare un difensore in quella partita per provocare un rigore.
    E questo è un fatto. Non si può far finta di nulla e dire che Chiellini è corretto e Cavani è l'unico che ha fatto fallo.

L'altro è che Cavani si meritava l'espulsione diretta e qlc giornata di squalifica per la gomitata.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma guarda concordo sul fatto che si faccia poco per arginarli, il mio post era per infortmarti un po' anche del resto, e non solo di quello che "scrive" un giornale.. in pratica i tifosi juventini han distrutto DECINE di auto, dato fuoco completamente ad un automezzo, ferito un poliziotto cominciando una guerra con bombe carta e fumogeni, questo PRIMA della partita, e devastato strade e quartieri DOPO la partita.. e l'Italia intera sa solo che i "tifosi napoletani" hanno scagliato uova e pietre rompendo UN vetro del Pullman dei giocatori della Juventus..

Riguardo Chiellini, partendo dal presupposto che: IO personalmente NOn permetterei mai ad un difensore di giocare così, ne è trp avvantaggiato rispetto ad un attaccante, gli ha fatto DI TUTTO, marcatura ad uomo strettissima con spallate, ABBRACCI e quant'altro.. tutto questo comunque un arbitro che decide di fischiare "poco" e di dare "libertà" può anche passarci sopra.. e quindi ok.

Nel momento in cui tiri i capelli ad un giocatore a palla lontana, DEVI essere sanzionato (giallo o rosso non lo so sinceramente) e ci deve stare anche la punizione, che in quel caso era proprio rigore. Altrimenti non capisco cosa debba fare un difensore in quella partita per provocare un rigore.
    E questo è un fatto. Non si può far finta di nulla e dire che Chiellini è corretto e Cavani è l'unico che ha fatto fallo.

L'altro è che Cavani si meritava l'espulsione diretta e qlc giornata di squalifica per la gomitata.
    non mi metto a discutere su cosa facciano gli ultras, non mi interessa, i comportamenti delinquenziali sono purtroppo uno schifo, a iniziare dal settore ospiti bombardato di oggetti per 90 minuti a finire per i cortei che devastano tutto quello che incontrano.. onestamente non mi ci voglio soffermar nemmeno sull'argomento.

quanto a Chiellini ti ripeto, se hai visto il video che ho messo poco sopra, avrai sicuramente visto che 3 secondi prima c'è un calcione volontario di cavani su chiellini che cade, si rialza e lo "accarezza" per dirgli sta bono.. cioè se vogliam far passare il gesto di Chiellini come un intervento da sanzionare.. lo possiam anche fare, MA non puoi far finta che non abbia subito un calcione (minimo da giallo pure quello, oltre che fallo) 3 secondi prima da cavani e successivamente dopo tutto il tran tran arriverà la gomitata.

l'unica cosa positiva dei 2.. è che a fine partita si son stretti la mano e abbracciati come se nulla fosse.. ed è stata decisamente una bella cosa.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

E' tanto roba eh
    dimentichi una cosa

allegri che ha trovato la quadratura del cerchio

ora la squadra ha un identità, sicuramente in alcune zone del campo siamo scarsi xo almeno ora c'è un'organizzazione

quindi tanto di cappella ad allegri
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast