Solo noi potevamo perdere 2 pt contro quei morti. -.-
Solo noi potevamo perdere 2 pt contro quei morti. -.-
che merda l'inter
innaig noi ci siamo buttati 2 punti.... dovevamo chiudere nel primo tempo, perche' era ovvio che il secondo lo facevamo piu' stanchi.....
riguardo all'arbitraggio di rizzoli concordo.....sinceramente ancora non capisco, ok non hai dato rigore su marchetti perche' hai applicato il vantaggio.... ma allora poi espelli marchetti per il fallo........
su candreva non era rigore (anche se all'inizio sembrava e non credo sarebbe stato un delitto darlo) e non era da rosso sicuro (giallo sicuramente ma non ditemi che era per dias, che era a 3 metri da elsha/candreva quando c'e' stato il fallo... ma sicuramente non era chiara azione da gol sicuro.)
altri falli da ambe le parti che sinceramente andavano sanzionati (non ricordo chi del milan si e' beccato una tacchettata dietro il ginocchio senza manco giallo)....
il primo gol di pazzini non so' perche' mi si e' bloccato lo streaming 10 secondi prima....
edit: ma bergessio e' il politico ?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ha segnato alvarez ora gli facciamo un contratto di 5 mln annui per 5 anni
Catania sprecone e Inter che pareggia a caso, mi sembra di rivedere il derby lol.
stramaccione ha 7 vite.. però credo che almeno 6 se le sia già giocate..
Si, ma al Catania mancano un paio di rigori, uguale al Pescara, ieri Rizzoli ha sbagliato ogni decisione..pd che scempio sti arbitri.
l'inter vince ...
tanto a te cosa cambiava se vinceva il catania era cmq a 5 lunghezze con 1 partita in più e non mi sembra ce la roma sia tanto più forte del catania attualmente, o meglio in assoluto la roma è la squadra migliore dopo la juve però quando si regala un girone agli avversari ........![]()
Io son d'accordo con Matley.
Vorrei rivedere l'azione del primo gol comunque, non sono convinto del fallo di Elsharaawi, ma può essere visto che era dietro il difensore.
Sul rigore penso che volesse dire che era DENTRO l'area, non fuori, perché altrimenti non regge il discorso successivo asd
cmq errori o no, il catania ha sprecato almeno un paio di match point.. e palacio non è rocchi.
p.s. Axet hai la credibilità di berlusconi ormai quando quoti qualcosa.. ma tanto non te ne rendi conto![]()