Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
doppio
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se sei sicuro che non puoi e che non riesci a giocare manco una partita meglio se non ne fai manco una anche se....voglio la rivincita!!!
Decidete voi, io posso giocarla come no...per meglio bilanciare la cosa sarebbe meglio che non ne gioca nessuna nel girone di ritorno, mica per altro a me potrebbe spaccarmi il culo come io lo massacro come all'andata e fo una caterva di punti...invce gli altri si troverebbero a fare solo un 2-0 e un MPV, o magari io vengo distrutto e gli altri vincono senza colpo ferire.
Ergo...facci sapere se puoi giocare o no. Ovvio che il lavoro va sopra a tutto e ci mancherebbe ma comunque rimani culo e anche un poco rotto.
Mah.. di sicura ho solo la partita contro di te shubbolo, ma mi darebbe al cazzo fartela magari sudare per poi regalarla ad altri.
Intanto farei così.. rimaniamo in stand by noi 2, c'è diverso tempo.. a breve mi arriverà il contratto finale con la data d'inizio ufficiale (dovrebbe essere il 19, io partirei il 17, ergo immagino che arriverà in settimana, anche perchè altrimenti mi aprono coi voli).. appena è tutto ufficiale mollo il colpo e do 2-0 a tutti
Per la rivincita ci facciamo un'amichevole quando vuoi, così ti stupro come meriti, tu ed il tuo completo di CK
gratz.
ok culandra...cmq oggi ho saltato un paio di scarpe di CK sboronissime...ma se le compravo dovevo dare un etto di culo al commesso...e non ci rientravo, io vendo solo a kg....
certo, discutete pure di scarpe. potete anche parlare di unghie e buchi del culo sbiancati, tranquilli.
Spoiler
jiin te quando ti fai struprare?
Alle 21 Shanez vs Abby.
Se si gioca anche l'altra in contemporanea è solo perché i veri professionisti sono nel girone 2!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ecco era meglio di no
Elfi che vincono facendo gli elfi, ma iniziando come fabbri!!
Shanez ha avuto sempre un piano B per ogni fase del gioco, anche quando ha detto "non so che inventarmi... se l'è inventato".
Ora diviene difficile recuperare le posizioni per i norse, ma si sta sempre giocando a BB, e chissà.
PS Io debbo trovare una soluzione alla "maledizione della prima palla" ho fallito 5 volte di seguito la raccolta a terra.
PPs un'altra vittima nella squadra elfica, ma si è suicidata da sola correndo troppo
Last edited by Abby; 3rd March 2013 at 23:38.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
un inizio sfolgorante con due casualty in 2 turni sarà l'ebbrezza di essere in vantaggio numerico, l'aria di primavera o la droga ed ecco subito il mio blitzer blodger che si accomoda badly hurt ( grazie a dio ) in panchina subito seguito di slancio da un lineman che nel fare un passo in più decide di suicidarsi ( resoconto lega siamo a 2 morti e 5 infortunati permanenti) grazie a nuffle a abby nn vengono blocchi a due dadi che lasciano libero il catcher subito servito con un lancio supersonico che conduce alla 1 - 0 al 6 turno mi pare-
i 2 turni mancanti sono il festival del liscio da parte di abby in cui il lanciatore si rifiuta categoricamente di raccogliere la palla; fermezza d'animo che mantiene anche nel secondo tempo permettendo, in seguito a blocchi fughe spinte e ko, al mio lanciatore di far vedere perchè lui è il meglio del meglio del meglio.
comincia con una classica schivata col -1, raccoglie la palla col -1 e perfect launch sempre al meno uno ma sempre al 2 ripetibile almeno quello e presa sicura di qualcuno dei miei che segna il 2-0.
partita molto particolare con sfiga nei blocchi da parte di abby e la mia rivelzione che il going for it è una trappola mortale da evitare come la peste.